Entra

View Full Version : Non si apre il pannello di controllo & network... PC nuovo. PERCHE'?

loreborse
08-09-2007, 14:04
Ciao ragazzi, sto impazzendo...vi spiego:
ho appena finito di assemblare il mio pc e fin qui tutto ok tutto funziona perfettamente, ho creato il Raid 0 ecc ecc...installo Vista e ok va tutto a buon fine... perņ quando apro il sistema operativo spessissimo non mi fa aprire il pannello di controllo, la gestione network, win update ecc... spesso ho problemi anche con la connessione ad internet (router) che prima con l'altro PC non avevo mai avuto.. non riesce nemmeno a trovare il network a cui si deve collegare....mentre se riavvio e ho fortuna lo trova e riparte (come in questo caso..)
cosa potrebbe essere??
vi ringrazio molto!!:mc:

loreborse
09-09-2007, 09:42
risolto tutto.... ho rimesso XP!
Vista al primo SP che arriva... :D

Murgen
09-09-2007, 09:57
Ciao ragazzi, sto impazzendo...vi spiego:
ho appena finito di assemblare il mio pc e fin qui tutto ok tutto funziona perfettamente, ho creato il Raid 0 ecc ecc...installo Vista e ok va tutto a buon fine... perņ quando apro il sistema operativo spessissimo non mi fa aprire il pannello di controllo, la gestione network, win update ecc... spesso ho problemi anche con la connessione ad internet (router) che prima con l'altro PC non avevo mai avuto.. non riesce nemmeno a trovare il network a cui si deve collegare....mentre se riavvio e ho fortuna lo trova e riparte (come in questo caso..)
cosa potrebbe essere??
vi ringrazio molto!!:mc:

I problemoni di Vista col wireless ecco cosa :)
Se dovessi riprovarci fai annunciare al router il SSID e imposta sulla scheda di rete degli indirizzi statici e non con DHCP