View Full Version : problema con aggiornamento scheda video..
ciccio69
08-09-2007, 13:33
ciao.. sto tentando d installare i driver aggiornati(scaricati dal sito nvidia) della mia scheda video (ho windows vista su un portatile) ma stranamente, all installazione, mi dice ke nn puo proseguire perke il mio sistema operativo nn e il vista.. è il modello 7300 e il portatile l ho preso con il vista.. bhoo secondo voi??grazie..
ciao.. sto tentando d installare i driver aggiornati(scaricati dal sito nvidia) della mia scheda video (ho windows vista su un portatile) ma stranamente, all installazione, mi dice ke nn puo proseguire perke il mio sistema operativo nn e il vista.. è il modello 7300 e il portatile l ho preso con il vista.. bhoo secondo voi??grazie..
Ricorda che la Go 7300 del tuo notebook è una mobile, hai bisogno dei driver specifici e non quelli generici scaricabili dalla sezione download di Nvidia.
Se leggi bene le NOTE del sito Nvidia:
Per i prodotti portatili (GeForce 7 Go, GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente
In alternativa puoi rendere compatibili i driver Nvidia sostituendo il file INF, dai un occhio qui http://www.laptopvideo2go.com/drivers
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.