PDA

View Full Version : spesa massima 430 euro

iking
08-09-2007, 13:32
che mi consigliate di veramente buono con zoom ottico sopra il classico 3x ?

imust
08-09-2007, 13:40
che mi consigliate di veramente buono con zoom ottico sopra il classico 3x ?

Se vuoi una semicompatta la TZ3 con un ottico da 10x è eccezionale.. dopo aver spucliato su riviste forum e quant'altro l'ho comprata e mi ha lasciato basito per la qualità delle immagini e potenza dello zoom.
Ovviamente quest'ultimo va usato a focali estreme solo in caso di luce diurna all'esterno (ovvio che ci fai di un 10x negli interni...) per evidenti motivi di perdita di luminosità a 280mm.
Ha un display da 3 pollici , stabilizzatore ,21-22 fuznioni di scena diverse lenti Leica e soprattutto un grandangolo ( 28-280 appunto) utilissimo per foto di gruppo e paesaggi.
Ce l'ho tra le mani ho scattato un centinaio di foto e sono davvero molto soddisfatto.

Su internet te la cavi con 360 euro incluse S.S. nei negozi a non meno di 390.

iking
08-09-2007, 13:56
grazie sono arrivato a questa conclusione, e voglio prenderla oggi pomeriggio in negozio, dove mi consigli di andare ?

mediaworld non la ha a listino :(

imust
08-09-2007, 14:03
Cerca su Trovaprezzi.Ma stai molto attento alla disponibilità... potrebbero farti attendere una vita!!Scegli un sito con disponibilità immediata.E magari prima dai un occhiata alle opinioni sul sito stesso o contattali per vedere com'è l'assistenza.Io ho avuto problemi con Pixmania 1 mese fa e ho speso 9 euro per contattare un numero completamente automatizzato (899) senza riuscire a parlare con un operatore e in oltre via e-mail rispondevano con preregistrati.
Senno' cercala su qualche negozio o ipermercato se non si scosta molto di prezzo.

Ha dimenticavo... la TZ3 non ha il mirino ottico ma sinceramente anche nelle altre digitale in passato non è che io l'abbia mai usato frequentemente...ma poi c'è chi non se ne può separare..In ogni modo per la luce del giorno c'è una modalita che rende lo schermo più luminoso e quindi visibile anche con parecchia luce esterna

iking
08-09-2007, 14:40
Cerca su Trovaprezzi.Ma stai molto attento alla disponibilità... potrebbero farti attendere una vita!!Scegli un sito con disponibilità immediata.E magari prima dai un occhiata alle opinioni sul sito stesso o contattali per vedere com'è l'assistenza.Io ho avuto problemi con Pixmania 1 mese fa e ho speso 9 euro per contattare un numero completamente automatizzato (899) senza riuscire a parlare con un operatore e in oltre via e-mail rispondevano con preregistrati.
Senno' cercala su qualche negozio o ipermercato se non si scosta molto di prezzo.

Ha dimenticavo... la TZ3 non ha il mirino ottico ma sinceramente anche nelle altre digitale in passato non è che io l'abbia mai usato frequentemente...ma poi c'è chi non se ne può separare..In ogni modo per la luce del giorno c'è una modalita che rende lo schermo più luminoso e quindi visibile anche con parecchia luce esterna

ce il piccolo particolare che io ho necessita di averla oggi stesso :(