View Full Version : spesa massima 430 euro
che mi consigliate di veramente buono con zoom ottico sopra il classico 3x ?
che mi consigliate di veramente buono con zoom ottico sopra il classico 3x ?
Se vuoi una semicompatta la TZ3 con un ottico da 10x è eccezionale.. dopo aver spucliato su riviste forum e quant'altro l'ho comprata e mi ha lasciato basito per la qualità delle immagini e potenza dello zoom.
Ovviamente quest'ultimo va usato a focali estreme solo in caso di luce diurna all'esterno (ovvio che ci fai di un 10x negli interni...) per evidenti motivi di perdita di luminosità a 280mm.
Ha un display da 3 pollici , stabilizzatore ,21-22 fuznioni di scena diverse lenti Leica e soprattutto un grandangolo ( 28-280 appunto) utilissimo per foto di gruppo e paesaggi.
Ce l'ho tra le mani ho scattato un centinaio di foto e sono davvero molto soddisfatto.
Su internet te la cavi con 360 euro incluse S.S. nei negozi a non meno di 390.
grazie sono arrivato a questa conclusione, e voglio prenderla oggi pomeriggio in negozio, dove mi consigli di andare ?
mediaworld non la ha a listino :(
Cerca su Trovaprezzi.Ma stai molto attento alla disponibilità... potrebbero farti attendere una vita!!Scegli un sito con disponibilità immediata.E magari prima dai un occhiata alle opinioni sul sito stesso o contattali per vedere com'è l'assistenza.Io ho avuto problemi con Pixmania 1 mese fa e ho speso 9 euro per contattare un numero completamente automatizzato (899) senza riuscire a parlare con un operatore e in oltre via e-mail rispondevano con preregistrati.
Senno' cercala su qualche negozio o ipermercato se non si scosta molto di prezzo.
Ha dimenticavo... la TZ3 non ha il mirino ottico ma sinceramente anche nelle altre digitale in passato non è che io l'abbia mai usato frequentemente...ma poi c'è chi non se ne può separare..In ogni modo per la luce del giorno c'è una modalita che rende lo schermo più luminoso e quindi visibile anche con parecchia luce esterna
Cerca su Trovaprezzi.Ma stai molto attento alla disponibilità... potrebbero farti attendere una vita!!Scegli un sito con disponibilità immediata.E magari prima dai un occhiata alle opinioni sul sito stesso o contattali per vedere com'è l'assistenza.Io ho avuto problemi con Pixmania 1 mese fa e ho speso 9 euro per contattare un numero completamente automatizzato (899) senza riuscire a parlare con un operatore e in oltre via e-mail rispondevano con preregistrati.
Senno' cercala su qualche negozio o ipermercato se non si scosta molto di prezzo.
Ha dimenticavo... la TZ3 non ha il mirino ottico ma sinceramente anche nelle altre digitale in passato non è che io l'abbia mai usato frequentemente...ma poi c'è chi non se ne può separare..In ogni modo per la luce del giorno c'è una modalita che rende lo schermo più luminoso e quindi visibile anche con parecchia luce esterna
ce il piccolo particolare che io ho necessita di averla oggi stesso :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.