PDA

View Full Version : non riesco ad accedere a windows in modalità normale

lauretta22
08-09-2007, 12:39
ciao a tutti ho il pc di un amica , non riesco ad accedere normalmente quando arriva alla schermata degli account mi dice "PRIMA DI ACCEDERE è NECESSARIO ATTIVARE QUESTA COPIA DI WINDOWS PRESSO MICROSOFT ATTIVARE WINDOWS ORA?"SI NO. ... e qualsiasi cosa clicco mi ritorna sugli accessi account , vi prego mi sapreste dire come posso fare ? riesco ad entrare solo in modalità provvisoria

SkunkWorks 68
08-09-2007, 12:46
Beh,ovviamente la copia va attivata...;)
Ci dovrebbe essere un bollino olografico attaccato al case con un seriale,tipo questo(importantissimo...è la licenza):http://supcontent.gateway.com/support.gateway.com/s/pc/R/3724/37.jpg
Segui la procedura o telefoni alla Microsoft...se hai tutto sottomano ci metti 5 minuti.
Ciao

lauretta22
08-09-2007, 12:49
il problema è quando clicco su attiva mi compare una schermata con su scritto windows è attivato clicca su ok per continuare ma quando clicco su ok mi ritorna alla schermata precedente

SkunkWorks 68
08-09-2007, 13:10
Ma il bollino olografico c'è o no?...se c'è telefoni alla Microsoft,parli con un operatore e ti risolvono il problema...se non c'è...la faccenda si chiude qui ;)
Ciao

lauretta22
08-09-2007, 13:12
il bollino non lo vedo e da quello che ho capito la faccenda secondo te si chiude senza tanti preambuli .... :( grazie ugualmente

SkunkWorks 68
08-09-2007, 13:16
il bollino non lo vedo e da quello che ho capito la faccenda secondo te si chiude senza tanti preambuli .... :( grazie ugualmente
Spiacente...purtroppo sì.Se no la chiude Psiche,il il Moderatore di sezione
Se non dimostri di avere quel bollino è pirateria.
Ciao