View Full Version : Quale programma di file sharing utilizzate, principalmente?
Semplice domanda, quale quello che utilizzate maggiormente!
e se volete dire i pro ed i contro che avete riscontrato personalmente...
qua di seguito la guida sul file sharing e i vari programmi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=891681)
Zodd_Il_nosferatu
08-09-2007, 12:30
utorrent... velocissimo nel download mi satura spesso al banda...
unico contro è che si trovano pochi file e devo usare un motore di ricerca esterno come BITCHE :O
votato.....io uso la bastard da due anni e passa, precisamente la versione 0.46 a....nonostante abbia l'isdn (maledetta adsl che non arriva) mi ci trovo bene....ora ho scaricato dc ++, ma lo devo ancora capire..:! :fagiano:
unico contro è che si trovano pochi file e devo usare un motore di ricerca esterno come BITCHE :O
sarei interessato anche io al funzionamento di uTorrent ne ho sentito parlare bene..!!!
μtorrent indubbiamente,ma a periodi uso anche shareaza e limewire.
Anch'io uso la BastarD:p
"eMule 0.48a ZZUL BastarD 1.9.0"
Anch'io uso la BastarD:p
"eMule 0.48a ZZUL BastarD 1.9.0"
io son rimasto indietro ma va alla grande ugualmente...comunque se mi passi il link (mi scoccia cercarlo:D ) mi fai un favore:mc: :fagiano:
attackment
08-09-2007, 23:58
adunanza
per adesso sto provando dc ++ non sembra malaccio...
deciso ora provo a installarmi uTorrent! :O
Morpheus@
09-09-2007, 10:30
Emule e Bearshare
ohmaigod
09-09-2007, 13:24
emule + utorrent
subvertigo
09-09-2007, 21:43
Prima usavo le mod. Da quando è uscita eMule 0.48a sono tornato alla ufficiale...
Ormai tutte le funzioni utili sono già nella versione ufficiale, è inutile usare mods...IMHO.
Per BitTorrent ovviamente uso il migliore: µTorrent
Prima usavo le mod. Da quando è uscita eMule 0.48a sono tornato alla ufficiale...
Ormai tutte le funzioni utili sono già nella versione ufficiale, è inutile usare mods...IMHO.
Per BitTorrent ovviamente uso il migliore: µTorrent
ovviamente c'è qualcuno che può passarmi la lingua italiana per µTorrent...e magari che mi da qualche consiglio utile su come settarlo.. :stordita:
:)
subvertigo
09-09-2007, 22:15
ovviamente c'è qualcuno che può passarmi la lingua italiana per µTorrent...e magari che mi da qualche consiglio utile su come settarlo.. :stordita:
:)
Gli unici settaggi da fare sono l'autoconfigurazione iniziale (mettere la propria velocità di up e si regola di conseguenza, abilitare la criptazione), aprire le porta TCP (come per eMule) ed eventualmente la funzione per dare priorità alle parti necessarie per l'anteprima A/V (Preferenze -> Avanzate -> mettere a True "bt.prio_first_last_pieces").
L'italiano non l'ho mai usato...
webmagic
09-09-2007, 22:15
eMule Adunanza 3.14 :sofico:
Vedere allegato :p
subvertigo
09-09-2007, 22:21
eMule Adunanza 3.14 :sofico:
Vedere allegato :p
Bastardi fastwebbari...:ciapet:
fast one
09-09-2007, 22:34
adunanza si si si, :D adunanza gia gia gia!:D
Bastardi fastwebbari...:ciapet:
quoto :fagiano:
scherzo ovviamente ;)
Gli unici settaggi da fare sono l'autoconfigurazione iniziale (mettere la propria velocità di up e si regola di conseguenza, abilitare la criptazione), aprire le porta TCP (come per eMule) ed eventualmente la funzione per dare priorità alle parti necessarie per l'anteprima A/V (Preferenze -> Avanzate -> mettere a True "bt.prio_first_last_pieces").
L'italiano non l'ho mai usato...
ti ringrazio! ;)
trentemoller
09-09-2007, 23:29
eMule :p
.Kougaiji.
10-09-2007, 06:14
Winny
ma kazaa e winmx esistono ancora? non li avevano chiusi?
lnessuno
10-09-2007, 09:59
amule adunanza :D
scarico al massimo delle capacità della mia linea: un cazzo :rolleyes:
Winny
che sarebbe una mod di emule :mbe:
amule adunanza :D
scarico al massimo delle capacità della mia linea: un cazzo :rolleyes:
io sto con l'isdn.... :fagiano:
ho installato uTorrent e dc++...ora li sto provando..:fagiano:
kevindavidmitnick
11-09-2007, 15:23
Utorrent il migliore ;)
kevindavidmitnick
11-09-2007, 15:25
infatti qualche volta ho lo stesso problema anche io, grazie del programma, provo subito.
da quello che vedo l'unici programmi usati sono il torrent ed il muletto coi gli asinelli :mbe:
subvertigo
11-09-2007, 23:53
da quello che vedo l'unici programmi usati sono il torrent ed il muletto coi gli asinelli :mbe:
Cosa t'aspettavi d'altro?:D
Cosa t'aspettavi d'altro?:D
almeno qualche utente che usava qualcos'altro.. :D
neanche dc :eek: :stordita:
subvertigo
12-09-2007, 00:10
neanche dc :eek: :stordita:
Ah si quel vecchio programmino stile winmx .... che ti interrompevano gli upload a random... e non ripartivano mai...:D
Poi bacatissimo...
VelenoX79
12-09-2007, 10:20
io uso utorrent + emule extreme
oggi ho provato a scaricare qualcosina con uTorrent, ma non parte niente...eppure mi sono letto due guide....!!!
sbaglio qualcosa...mica ci sarebbe qualche anima gentile che mi aiuti...magari su msn :)
kevindavidmitnick
13-09-2007, 03:00
oggi ho provato a scaricare qualcosina con uTorrent, ma non parte niente...eppure mi sono letto due guide....!!!
sbaglio qualcosa...mica ci sarebbe qualche anima gentile che mi aiuti...magari su msn :)
Qui (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=175750) c'è tutto quello che ti serve
ciao :)
eMule MorphXT + Azureus :D
Qui (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=175750) c'è tutto quello che ti serve
ciao :)
si conoscevo gia quella guida...! ;)
me la devo rivedere vuol dire :fagiano:
tutmosi3
13-09-2007, 09:32
Non sono un gran utilizzatore di reti P2P ma avrei preferito un sondaggio dove si potessero inserire più risposte.
Ho votato per una mod di Emule in quanto il maggior lavoro lo fa Amule, cioè Emule per Linux.
Uso anche uTorrent specialmente perchè è leggerissimo.
Ciao
nemodark
13-09-2007, 12:39
Uso principalmente uTorrent 1.7.4 e direct-link, sono gli strumenti più efficienti per il file sharing. ;)
uTorrent e DC++ (RevConnect)...
Saturo la banda con entrambi i programmi... 20mb Rulez !!!
CloNeAuS
13-09-2007, 15:03
emule adunanza...anche se non va più a 800k come agli inizi :cry: (se va la metà è già buono :cry: )
cracker_pazzo
13-09-2007, 18:51
eMule 0.48a MorphXT v10.2
Va una scheggia...i download partono dopo un 15-20 secondi..a volte anche subito :D
Nessun problema di crash (almeno a me mai successo:read: ), molto veloce nella ricerca e nella connessione...
Lo consiglio a tutti!! :Prrr:
Ciauz
.Kougaiji.
13-09-2007, 19:01
che sarebbe una mod di emule :mbe:
io sto con l'isdn.... :fagiano:
E' un p2p jap.
eMule 0.48a MorphXT v10.2
Va una scheggia...i download partono dopo un 15-20 secondi..a volte anche subito :D
Nessun problema di crash (almeno a me mai successo:read: ), molto veloce nella ricerca e nella connessione...
Lo consiglio a tutti!! :Prrr:
Ciauz
ma anche a me i downloads sono sempre partiti subito con il muletto...e sto con l'isdn...!!
emule 0.48a official (c'è tutto ma lentino:) ) + utorrent 1.7.4 (poca roba ma velocissima :p )
oldbrand7
14-09-2007, 09:43
non voto, cmq l'ulimo emule xche ho alice2mbit (forse a breve tiscali 12mbit)
e utorrent.
settaggi consigliati, upload a 10kbit/s minimo altrimenti uTorrent vi sega il download di moltissimo!
anche emule vuole almeno 10, se metti a 9 limita il DL a 36kbs.
purtroppo col mio upload a 32kbit già tenerne 20 per i p2p sono troppi, considerato che gioco live con la X360. difatti il mulo è sempre acceso (per la roba italiana) uTorrent raramente, perchè c'è poca roba, e cmq è così veloce che in poche ore ha finito.
a volte sono a banda piena anche col mulo, anche se la media è sui 40...
emule 0.48 e utorrent seederx100...con 6 di upload scanno a 200.
tutto powered by tiscali 8mb
m4dbra1n
28-10-2007, 19:37
eMule MorphXT 10.4
ma ho anche usato WinMX, DC++ e altre versioni di eMule, come la iOnIx e la Xterme.
Ma la Morph è la sempre la Morph ;)
PS: vi ricordate agli inizi quando usavamo Napster? :P
Romagnolo1973
30-11-2007, 22:21
Io sono l'unico che ha votato LIMEWIRE , lo sto provando da oggi. è cosa fresca quindi ma rispetto al mulo che oramai ha pochi server va bene, diciamo che mi sto guardando attorno per delle alternative
Domanda: cosa differenzia i vari client torrent (Azureus, utorrent, bitcomet ecc.)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.