Destructor
08-09-2007, 11:52
Ciao a tt, ho appena installato questo fantastico gioco:) ma ho avuto subito problemi, il primo livello (se cosi si puo chiamare) va bene, dopo quando vengo rapito dagli alieni parte il secondo livello, dove mi sveglio sull'astronave ed inizia una scena da vedere per forza, (sono inprigionato assieme alla figona indiana e il vecchio, inprigionati in una specie di macchinario che si ,muove e ci trasporta nn so dove) perche arrivato ad un certo punto si blocca, sempre li lo stesso punto.
Che puo essere? io ho un atholn 2800 2 gb ram ati 9600mobile, il gioco a 1024 gira discretamente, ho provato a farlo partire con diverse impostazioni grafiche ma niente. A alcvune volte quando resetto il gioco , il desktop sballa nei valori di contrasto non so se sia rilevante ma meglio di niente.
Mi aiutate? :D dalle musiche e il tutto promete bene sto gioco:D
Che puo essere? io ho un atholn 2800 2 gb ram ati 9600mobile, il gioco a 1024 gira discretamente, ho provato a farlo partire con diverse impostazioni grafiche ma niente. A alcvune volte quando resetto il gioco , il desktop sballa nei valori di contrasto non so se sia rilevante ma meglio di niente.
Mi aiutate? :D dalle musiche e il tutto promete bene sto gioco:D