PDA

View Full Version : crisi e sensi di colpa :-/

D4rkAng3l
08-09-2007, 11:48
Per FreeMan: non è un 3d sentimentale...

Detto questo:

stò uscendo con una ragazza extracomuniataria che studia all'uni quì in Italia...e vabbè sò che per lei magari spendere per le uscite è un po' un problema.
Ieri sera l'ho invitata con il mio gruppo di amici a mangiare ad Ariccia (un paesino di avvinazzati vicino Roma)...ad Ariccia io non ho MAI speso più di 12 €...MAI !!! e sono anni che ci vado. Si paga sempre alla romana (dividendo per tutti senza fare il conto specifico)
Ieri il conto è arrivato più alto...e mi è dispiaciuto un sacco per lei...non potevo dirle di pagare di meno perchè l'avrei messa tremendamente in imbarazzo...ho provato a fare il cavaliere e a chiederle se questa volta potevo offrire io...ma non ha voluto...mi sono scusato un sacco con lei e lei mi ha detto di non preoccuparmi e ha minimizzato ma lo sò che per lei è un problema (già un'altra volta che avevamo organizzato una falò sulla spiaggia avevo versato io la sua quota senza dirle niente circa il fatto che bisognava mettere 5 € a testa perchè non mi andava).
La cosa che mi rode..ma che mi rode proprio è che avevo fatto presente il fatto ad una mia amica (anche perchè questa ragazza è piccina piccina e non è che mangi poi così tanto...per il bere...ancora meno) che mi aveva detto di non preoccuparmi e che magari non le facevamo pagare il vino (che poi è la cosa che ha alzato il prezzo) perchè tanto più di un bicchiere o due non beve...ma alla fine....ho fatto notare la cosa quando è arrivato il conto ma se ne son fregati (comprese le persone a cui avevo fatto presente la cosa...e mi rode).
Insomma lei comunque è stata carina tuttoil resto della serata ma io lo sò che per lei magari è un problema e mi dispiace moltissimo...

Questa notte le ho mandato un sms dicendole una cosa del tipo: "Sai quando ci sei te mi fa sempre molto piacere ma ti confesso che sono molto dispiaciuto per quella cosa, posso rimediare offrendoti una pizza uno di questi giorni? Fallo per un povero paranoico con profondi sensi di colpa. Buona notte"
Credo lo abbia letto perchè questa mattina partiva quindi è sveglia...ma non ha risposto (vabbè a volte ci rispondiamo a vicenda anche dopo 5-6 ore dopo aver letto gli sms...)
Per voi ho fatto bene a mandarlo?
Mi sento tremendamente in colpa...ma proprio tremendamente.... :cry:

Elbryan
08-09-2007, 11:50

Scusa un secondo.. ma che cazzo gliene deve fregare a FreeMan se è un 3d sentimentale o che altro?

plut0ne
08-09-2007, 11:51
da regolamento si può aprire solo 1 thread sentimentale a utente..quindi si deve usare sempre lo stesso :O

free hai visto che l'ho letto :O :D :D

Elbryan
08-09-2007, 11:52
da regolamento si può aprire solo 1 thread sentimentale a utente..quindi si deve usare sempre lo stesso :O

free hai visto che l'ho letto :O :D :D

eh? se apro un thread sentimentale come faccio dopo? a metà thread parto con la nuova storia?

Ma HW paga in base al numero di thread? cazzo che tirchi :asd:

D4rkAng3l
08-09-2007, 11:53
Scusa un secondo.. ma che cazzo gliene deve fregare a FreeMan se è un 3d sentimentale o che altro?

non mi va di polemizzare...prego dare un parere serio su tutto ciò che riguard dalla seconda riga in poi, evitare commenti inutili sulla prima riga

D4rkAng3l
08-09-2007, 11:54
eh? se apro un thread sentimentale come faccio dopo? a metà thread parto con la nuova storia?

Ma HW paga in base al numero di thread? cazzo che tirchi :asd:

e basta...è una cosa che per me è veramente seria...non me lo fate chiudere perchè dovete cazzeggiare, per favore

Elbryan
08-09-2007, 11:55
non mi va di polemizzare...prego dare un parere serio su tutto ciò che riguard dalla seconda riga in poi, evitare commenti inutili sulla prima riga

se ti senti in colpa la fai sentire in colpa quando colpa non ha..
Proponile casomai di aiutarla economicamente ma non insistere, la faresti sentire stracciona..

Se vuole pagare lei, lasciala fare.. L'importante è che sappia la tua posizione.

Per la questione polemizzare, ho letto ora il post di plut0ne. E mi tengo il parere per me.

plut0ne
08-09-2007, 11:59
se ti senti in colpa la fai sentire in colpa quando colpa non ha..
Proponile casomai di aiutarla economicamente ma non insistere, la faresti sentire stracciona..

Se vuole pagare lei, lasciala fare.. L'importante è che sappia la tua posizione.

Per la questione polemizzare, ho letto ora il post di plut0ne. E mi tengo il parere per me.

quoto...stare lì a pigiare il tasto della difficoltà economica può farla sentire stracciona...
ormai è+ successo...hai chiesto scusa...STOP...basta continuare a parlarne..
non mandare più sms e roba così...la inviterai fuori una sera...pari e patta..

FrancescoSan
08-09-2007, 12:09
Hai sbagliato a mandarle quel messaggio. Non hai fatto altro che metterla in imbarazzo ulteriormente. Se non ti risponde non dire niente quando la vedi, non ce n'è bisogno.

D4rkAng3l
08-09-2007, 12:10
vabbè quell'sms l'ho mandato stanotte...la cosa che mi fa troppo rodere il culoè che avevo fatto presente la questione ad un'amica e mi aveva detto che visto che tanto beve poco non le facevamo pagare il vino....e poi cavolo per una volta si poteva fare che ognuno paga per se...è vero si fa sempre alla romana là...ma per una volta si poteva fare un'eccezione...quando la gente non fà nulla per mettersi nei panni degli altri mi da fastidio

3N20
08-09-2007, 12:15
le cose che dovevi dire le hai dette, quelle che NON dovevi dire anche. Purtroppo.
Una delle cose che più mi dà fastidio è mettere le persone in imbarazzo. E' giusto scusarsi per l'accaduto, ma offrirle una pizza per questo la farebbe sentire una morta di fame.
Ha speso 10-15 euro in più di quello che si aspettava di pagare?sono sempre soldi ma di certo non sarà costretta a elemosinare per questo

Duke.N.4ever
secondo me sono dei morti di fame i tuoi soci somplicemete xkè fanno sempre alla romana potevano fare un eccezione x sta volta visto ke a loro la disponibilita economica non manca

Elbryan
vabbè quell'sms l'ho mandato stanotte...la cosa che mi fa troppo rodere il culoè che avevo fatto presente la questione ad un'amica e mi aveva detto che visto che tanto beve poco non le facevamo pagare il vino....e poi cavolo per una volta si poteva fare che ognuno paga per se...è vero si fa sempre alla romana là...ma per una volta si poteva fare un'eccezione...quando la gente non fà nulla per mettersi nei panni degli altri mi da fastidio

immagina di essere lei seduta al tavolo con 5 persone.. siete in 6 in tutto e si decide di fare alla romana..
Uno dei tipi dice:"ma no dai ragazzi, non facciamole pagare il vino ne ha bevuto poco, non facciamole pagare il pane ne ha mangiato 20grammi, non facciamole pagare l'acqua ha bevuto appena 2 bicchieri e 20ml".

Bene.
In questo caso come ti sentiresti?
- Uno sfigato
- Uno straccione
- Incazzato con te stesso per i 2 punti sopra
- Contento (1%) dell'uscita del tuo amico/amica.

Credimi.
Meglio lasciar perdere e piuttosto fare un discorso serio e deciso sull'argomento. Tra te e lei.
Discorso da fare a parte, in separata sede se avete la confidenza per farlo e soprattutto, dopo aver concluso il discorso, non insistere.
Insistendo ti dimostreresti "dolce carino" da un lato ma dall'altra la faresti sprofondare in mezzo ad una cascata di merda..

TigerMann
08-09-2007, 12:16
Per voi ho fatto bene a mandarlo?

No, hai fatto malissimo. Dovevi fare finta di nulla.
E offrirle semmai una cena senza dire niente quando capitava.

Duke.N.4ever
08-09-2007, 12:17
Ha speso 10-15 euro in più di quello che si aspettava di pagare?sono sempre soldi ma di certo non sarà costretta a elemosinare per questo

ti rivolgo sta domanda tu il valore dei soldi lo conosci ?:rolleyes:

3N20
08-09-2007, 12:18
ma per una volta si poteva fare un'eccezione...quando la gente non fà nulla per mettersi nei panni degli altri mi da fastidio

hai ragione...però tieni conto che a molta gente non gliene frega nulla degli altri

D4rkAng3l
08-09-2007, 12:19
va bene vado a suicidarmi...sono un disastro...a questa persona ci tengo veramente :cry:

3N20
08-09-2007, 12:21
ti rivolgo sta domanda tu il valore dei soldi lo conosci ?:rolleyes:

la questione non sono i soldi in sè, il punto è che non è carino far sentire uno morto di fame una persona, può essere un 1 euro, 10 euro o 100 o quello che vuoi

Elbryan
08-09-2007, 12:21
va bene vado a suicidarmi...sono un disastro...a questa persona ci tengo veramente :cry:

tua mamma ha fatto tanta fatica per partorirti, portale un po' di rispetto. :D

ManyMusofaga
08-09-2007, 12:23
Io al posto tuo le avrei detto due parole la serata stessa, in situazione. Niente sms o seghe mentali postume...di fatto a che servono? Con molta semplicità la prossima volta se ti fa piacere potrai offrirle una pizza o una cosa da bere ;)

D4rkAng3l
08-09-2007, 12:33
Io al posto tuo le avrei detto due parole la serata stessa, in situazione. Niente sms o seghe mentali postume...di fatto a che servono? Con molta semplicità la prossima volta se ti fa piacere potrai offrirle una pizza o una cosa da bere ;)

già...cmq dici che ho mandato tutto a puttane?

ManyMusofaga
08-09-2007, 12:36
hai ragione...però tieni conto che a molta gente non gliene frega nulla degli altri

E vorrei anche vedere...cerchiamo di essere anche un po' obiettivi: compagnia di 20 persone, lei si aggrega perchè invitata da uno della compagnia e vedi tu che per venire incontro ad UNA persona che i più hanno avuto modo di conoscere giusto in quella sede tutti devono adeguarsi...io al posto dell'autore del 3d non mi sarei fidata delle rassicurazioni dell'amica...il rischio che le cose andassero a finire così era altamente prevedibile!Specie nelle compagnia numerose, ste cose sono all'ordine del giorno!

ecco sì...solite esagerazioni...per curiosità rispetto alle 12 euro solite quanto avete speso?

Bastian UMTS
08-09-2007, 12:37

Personalmente penso all'sms come un errore madornale...consiglio?
Lascia sbollire la cosa ed invitala a cena (lascia perdere la pizza)

PS- Ad Ariccia sono stato un paio di anni fà i prezzi erano già quelli (10/15 €)

ManyMusofaga
08-09-2007, 12:41

Se la smetti di farti seghe mentali c'è caso che tu possa recuperare terreno :D va che non hai ucciso nessuno eh...stai sereno! ;)

L'sms è stato un errore dettato dalla paranoia notturna ma pazienza...ormai è andata. Idem l'esperienza in fraschetta...carina in linea teorica l'idea di invitarla, all'atto pratico avendo lei problemi economici ed essendo l'esito della serata prevedibile (vedi mio post precedente) avresti potuto secondo me valutare meglio le cose...aveste fatto serata a due non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Fai tesoro dell'errore per le vostre prox uscite ;)

hibone
08-09-2007, 13:08
per me sei stato un fesso!...
oggi parte... tu anzichè farle passare una serata di puro relax :oink:

la fai uscire con gli amici tuoi...

e poi fai anche presente che questa ha problemi e quindi ti incastrano alla stragrande...

non è che tra un po ti leggiamo tra le storielle di plut0ne ?!?

Nous
08-09-2007, 13:52
Non ho capito mica perchè se lei è in ristrettezze economiche l'hai portata in una cena in cui si paga alla romana...dovevate decidere prima di far pagare a ciascuno il suo, le eccezioni fanno sempre male ai gruppi perchè poi nel tempo vengono rinfacciate.
Insomma, le sapeva che si pagava alla romana? Se sì, non hai motivo di farti sensi di colpa.
Il tuo sms io non lo avrei mai scritto.

Tetrahydrocannabin
08-09-2007, 14:04
digli che ti piace e falla finita con le pippe mentali! ;)

Spazius
08-09-2007, 14:10
Andate fuori a cena con gli amici di Plutone, vi sentirete entrambi ricchi e superiori :asd: :asd:

Nous
08-09-2007, 14:13
Andate fuori a cena con gli amici di Plutone, vi sentirete entrambi ricchi e superiori :asd: :asd:

Quoto :asd:

Vinc86
08-09-2007, 14:22
l'sms nn andava mandato:O

danny2005
08-09-2007, 15:13
Forse era meglio evitare l'sms

Per punizione uscirai una sera con gli amici di plutone e posterai tutto il resoconto della serata qui.........

A prop....a plutò quando riesci con questi? Daiii non farti pregare!!

:asd:
:asd::asd:

Duke.N.4ever
08-09-2007, 15:23
la questione non sono i soldi in sè, il punto è che non è carino far sentire uno morto di fame una persona, può essere un 1 euro, 10 euro o 100 o quello che vuoi

lui lo ha fatto in buona fede sapendo della condizione economica di lei ha cercato di non fagli pesare piu di tanto la cena con gli amici

E vorrei anche vedere...cerchiamo di essere anche un po' obiettivi: compagnia di 20 persone, lei si aggrega perchè invitata da uno della compagnia e vedi tu che per venire incontro ad UNA persona che i più hanno avuto modo di conoscere giusto in quella sede tutti devono adeguarsi...io al posto dell'autore del 3d non mi sarei fidata delle rassicurazioni dell'amica...il rischio che le cose andassero a finire così era altamente prevedibile!Specie nelle compagnia numerose, ste cose sono all'ordine del giorno!
cut..

è proprio bella la nostra società veramente delle migliori :rolleyes:

D4rkAng3l
08-09-2007, 15:53
per me sei stato un fesso!...
oggi parte... tu anzichè farle passare una serata di puro relax :oink:

la fai uscire con gli amici tuoi...

e poi fai anche presente che questa ha problemi e quindi ti incastrano alla stragrande...

non è che tra un po ti leggiamo tra le storielle di plut0ne ?!?

ecco questo è il classico commento demente che ti potevi evitare...tanto voi state a fa sempre sta cazzo di faccetta del maiale senza sapere nulla delle situazioni degli altri...perchè l'ho portata con i miei amici? perchè mi faceva piacere...come mi gestisco io le uscite con le persone che frequento saranno cavoli miei? e poi pensi che non ci sono uscito anche da solo? evitiamo di dire minchiate

mcatk
08-09-2007, 16:02
ecco questo è il classico commento demente che ti potevi evitare...tanto voi state a fa sempre sta cazzo di faccetta del maiale senza sapere nulla delle situazioni degli altri...perchè l'ho portata con i miei amici? perchè mi faceva piacere...come mi gestisco io le uscite con le persone che frequento saranno cavoli miei? e poi pensi che non ci sono uscito anche da solo? evitiamo di dire minchiate

Scusa sai però non è che puoi pretendere sempre risposte seriose e pertinenti..siamo in piazzetta ( è questo dice tutto)...

Cmq secondo me evita gli sms tipo quello....

piuttosto la potevi chiamare e fare due chiacchiere scusandoti per l'accaduto..
cmq mi raccomando meno pippe e take it easy...e soprattutto relax....senza faccine

D4rkAng3l
08-09-2007, 16:11
lui lo ha fatto in buona fede sapendo della condizione economica di lei ha cercato di non fagli pesare piu di tanto la cena con gli amici

è proprio bella la nostra società veramente delle migliori :rolleyes:

sono stati spesi 18 euro...alla fine non è una cifra spropositata però sicuramente non le ha fatto piacere...io l'ho invitata perchè mi faceva piacere farla stare un po' in compagnia...

Tetrahydrocannabin
08-09-2007, 16:12
sono stati spesi 18 euro...alla fine non è una cifra spropositata però sicuramente non le ha fatto piacere...io l'ho invitata perchè mi faceva piacere farla stare un po' in compagnia...

dai il succo è che ce sei finito sotto... diglielo e via :)

Duke.N.4ever
08-09-2007, 16:19

la prox volta che uscite con i soci fai il brillante e senza digli nulla gli paghi tutto tu semplice:cool:

D4rkAng3l
08-09-2007, 16:20
dai il succo è che ce sei finito sotto... diglielo e via :)

bah non proprio...è una situazione incasinata...è l'amica della mia migliore amica che attualmente è in inghilterra...ci tengo molto come persona e la conosco da un po' di tempo...

Tetrahydrocannabin
08-09-2007, 16:21
bah non proprio...è una situazione incasinata...è l'amica della mia migliore amica che attualmente è in inghilterra...ci tengo molto come persona e la conosco da un po' di tempo...

ce sei finito sotto e ancora non lo sai damme retta a me

D4rkAng3l
08-09-2007, 16:25
ce sei finito sotto e ancora non lo sai damme retta a me

guarda la cosa non mi dispiacerebbe affatto...è una persona bellissima e per mia sfortuna dopo una brutta storia avvenuta tempo fà rimango sempre freddo e mi faccio venire mille dubbi...cioè io ci spero di andarci sotto :D

Tetrahydrocannabin
08-09-2007, 16:25
cioè io ci spero di andarci sotto :D

ecco lo vedi che ho ragione! sei già cotto :D

DvL^Nemo
08-09-2007, 16:42
Mi sento tremendamente in colpa...ma proprio tremendamente.... :cry:

Secondo me hai fatto un po' di caxxate..
1) Hai ascoltato quello che la tua amica ti ha detto e che poi non ha mantenuto
2) Ti sei scusato e poi hai mandato il messaggino alla ragazza imbarazzandola tremendamente...

Anche io ( i miei + che altro visto che ero bambino ) mi sono trovato in un periodo di qualche anno in grosse difficolta' economiche e non c'e' cosa peggiore della gente che si scusa di quello che non dovrebbe o ti offre soldi quando non dovrebbe.. Personalmente ( un caso che ricordo ) mi e' successo alle superiori che non avevo i soldi x la gita scolastica e la prof di religione davanti a tutti " ma se e' un problema di soldi faciamo una colletta ". Anche se e' involontario come atteggiamento da davvero molto fastidio ed e' anche umiliante...

D4rkAng3l
08-09-2007, 17:48
e c'è modo di rimediare?
cmq non le ho offerto dei soldi...le vorrei offrire una pizza...cioè è anche un modo di rivederla che mi fa piacere...cioè se esco con una anche se magari lei ha la Ferrari mi fa piacere offrire o se posso permettermelo...

Poliphilo
08-09-2007, 19:17
Scusa, non ho capito una cosa. E' partita, ma torna, giusto?

D4rkAng3l
08-09-2007, 19:22
partita??!!?

Poliphilo
08-09-2007, 19:25
Credo lo abbia letto perchè questa mattina partiva quindi è sveglia

Mi sembrava di aver capito così.

D4rkAng3l
08-09-2007, 19:30
ma no...andava una giornata a trovare degli amici che vivono in un paesino nel Lazio da quello che ho capito...stava fuori una giornata

Poliphilo
08-09-2007, 19:44
Ok.
Comunque: quando la rivedi fai finta di niente per il discorso della spesa, tranquillo, se anche lei ci tiene a te ci passa sopra senza problemi. ;)

D4rkAng3l
09-09-2007, 02:17
++

Mr_Cilindro
09-09-2007, 03:24
Io non lo avrei mandato quell'sms, a lei sfaverà il fatto di nn essere alla ""pari"" degli altri e così la cosa sembra messa in evidenza...le avrei offerto qualcosa in una occasione random senza rendere evidente la cosa...

ps: ormai è andata, se nn risponde nn le dire niente del fatto quando la rivedi...è cosa passata.

EDIT: letta ora la sua mail di risposta...è andata liscia, fatti una pizza con lei e sparate due cazzate....perchè te nn hai secondi fini

....vero? :D :D :D

ryo
09-09-2007, 11:29
omg quante pippe mentali :stordita:

naitsirhC
09-09-2007, 11:43
omg quante pippe mentali :stordita:

*

Un consiglio a D4rkAng3l:

Con lei, NON tornare più sull'argomento.

NetEagle83
09-09-2007, 11:47
Però che tipino... avanti Dark, mi sembra proprio che tu abbia la strada spianata. ;)

Tetrahydrocannabin
09-09-2007, 12:13
Però che tipino... avanti Dark, mi sembra proprio che tu abbia la strada spianata. ;)

daje che ci sta! :oink:

D4rkAng3l
09-09-2007, 12:33
daje che ci sta! :oink:

in realtà ci devo andare moltooo piano perchè ha una cultura diversa sotto certi aspetti...diciamo che è molto diretta e non si fa problemi a dire le cose come stanno

Tetrahydrocannabin
09-09-2007, 12:34
in realtà ci devo andare moltooo piano perchè ha una cultura diversa sotto certi aspetti...diciamo che è molto diretta e non si fa problemi a dire le cose come stanno

beh è da apprezzare... fossi in te sarei diretto e sincero con lei ;)

D4rkAng3l
09-09-2007, 12:41
beh è da apprezzare... fossi in te sarei diretto e sincero con lei ;)

eh lo sò...tocca battere la mia timidezza e tra qualche uscita farle un discorsetto

bananarama
09-09-2007, 12:42
dark mi stupisci sempre di piu'... sei proprio un metallaro! :asd:

D4rkAng3l
09-09-2007, 12:44
dark mi stupisci sempre di piu'... sei proprio un metallaro! :asd:

hihihi

Tetrahydrocannabin
09-09-2007, 12:45
eh lo sò...tocca battere la mia timidezza e tra qualche uscita farle un discorsetto

metti di sottofondo i darkthrone e mettigli le mani addosoo aaaaaahhhh :D :oink: :muro: :sofico:

Poliphilo
09-09-2007, 12:47
Cosa ti avevo detto?

Come mi aspettavo: ha capito che tipo sei, ha capito che l'hai fatto per gentilezza, e ci è anche passata sopra.
Ed ora, anche se preferisce un rapporto diretto, secondo me sta pensando "guarda che bella persona, una di cui ci si può fidare".
Vai tranquillo. ;)

plut0ne
09-09-2007, 12:50
ok..te la sei cavata...ma NON PARLARE MAI PIù DEI SUOI SOLDI...:muro:
altra cosa..te lo dice addirittura LEI..non fare atteggiamenti fighi da gentiluomo con le straniere NON VANNO BENE ASSOLUTAMENTE...uno deve essere diretto e via...hai voglia di fare qualcosa o di dirle qualcosa...FALLO :O

ryo
09-09-2007, 12:51

.... :cry:

:banned:

D4rkAng3l
09-09-2007, 13:13
metti di sottofondo i darkthrone e mettigli le mani addosoo aaaaaahhhh :D :oink: :muro: :sofico:

non è finlandese...è africana...hahaha se solo metto i darkthrone in macchina credo si lanci dal finestrino alla prima nota :D

NetEagle83
09-09-2007, 13:15
non è finlandese...è africana...hahaha se solo metto i darkthrone in macchina credo si lanci dal finestrino alla prima nota :D

Vabbè, se è per questo io ho fatto fuggire a gambe levate gente italianissima con molto meno dei darkthrone... :asd:

Tetrahydrocannabin
09-09-2007, 13:21

se poi consideriamo che non sono finlandesi ma norvegesi... :asd:

africana eh... mmm non è che si potrebbe conoscere? sono di roma anche io :oink: :D

^TiGeRShArK^
09-09-2007, 13:41
nota? :mbe:
al primo rutto vorai dire :asd:

D4rkAng3l
09-09-2007, 14:59
nota? :mbe:
al primo rutto vorai dire :asd:

azz ora che ci penso sono stato davvero un gentleman con lei...non le ho ancora ruttato in faccia come con le mie amiche...potrebbe essere interpretabile come un segno divino che mi interessa veramente... :O

Nous
09-09-2007, 15:17
azz ora che ci penso sono stato davvero un gentleman con lei...non le ho ancora ruttato in faccia come con le mie amiche...potrebbe essere interpretabile come un segno divino che mi interessa veramente... :O

EX amiche, volevi dire :asd:??

ryo
09-09-2007, 15:26

ma dipende da chi frequenti :O

io ho un'amica che mi rutta di continuo in faccia e io la prendo a schiaffi, sono modi di comunicare anche questi :sofico:

D4rkAng3l
09-09-2007, 15:43

no vabbè c'è Rosy che mi fà: "Ohh Andrea ma fai schifoooooo" e io: "A Rosy beccate questo...100 db in dolby sorround BUUURPPPP" :D

hibone
09-09-2007, 19:00
http://chosenofmystra.net/gabby/gay16.jpg
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sese.gif

nicgalla
09-09-2007, 19:17
però è stata molto carina e sincera con l'email, ha capito che l'hai fatto in buona fede, ti ha suggerito come fare x le prossime volte e ti ha pure detto quando è disponibile per la pizza... cosa vuoi di più? :D
ti dirò di più: dalle cene numerose cerco di stare alla larga il più possibile, il rischio è di spendere soldi e di non finalizzare, se poi hai la possibilità di uscire con una tipa che ti piace non è difficile la scelta!

MILANOgirl
09-09-2007, 22:20
emh, nn era mica un thread NON SENTIMENTALE? :asd:

D4rkAng3l
09-09-2007, 22:54
emh, nn era mica un thread NON SENTIMENTALE? :asd:

il 3d era nato da una situazione specifica poi è degenerato perchè quì sono tutti dei POVCI :D

MILANOgirl
09-09-2007, 22:56
il 3d era nato da una situazione specifica poi è degenerato perchè quì sono tutti dei POVCI :DPETTEGOLI semmai :D:D:D:D

hibone
09-09-2007, 23:06
il 3d era nato da una situazione specifica poi è degenerato perchè quì sono tutti dei POVCI :D

diciamo che è degenerato pevchè tu nn sei capace di esternare il maiale che è in te!

D4rkAng3l
09-09-2007, 23:12
diciamo che è degenerato pevchè tu nn sei capace di esternare il maiale che è in te!

Io sono un bravo bimbino...siete voi che siete maiali :oink:

hibone
09-09-2007, 23:20
Io sono un bravo bimbino...siete voi che siete maiali :oink:

eh certo...
se aspetti quella che te lo prende in mano... :D
...rischi di far la fine del cappone...

Datti da fare!!!

Localino tranquillo seratina provola... se aspetti l'inverno quando ti capitano i posticini appartati per vedere le stelle?! poi è freddo... :oink:

Stormblast
09-09-2007, 23:32
personalmente però andrei in para in una situazione del genere. cioè lei non vuole che tu faccia l'uomo pagando quindi cazzo devi fare, andare avanti a pizze margherite ed acqua del sindaco ogni volta che riesci a trascinarla fuori?

CYRANO
09-09-2007, 23:36
personalmente però andrei in para in una situazione del genere. cioè lei non vuole che tu faccia l'uomo pagando quindi cazzo devi fare, andare avanti a pizze margherite ed acqua del sindaco ogni volta che riesci a trascinarla fuori?

acqua del sindaco ?
lol e' la prima volta che la sento :D
ma non e' un superalcolico tipo il latte di suocera? :D

comunque io ho un ottimo ricordo di ariccia... beh a parte quando mi han portato via il piatto che dovevo ancora magnare... :cry: :cry:

cpkaplzlp[alp[

Stormblast
09-09-2007, 23:38
acqua del sindaco ?
lol e' la prima volta che la sento :D
ma non e' un superalcolico tipo il latte di suocera? :D

comunque io ho un ottimo ricordo di ariccia... beh a parte quando mi han portato via il piatto che dovevo ancora magnare... :cry: :cry:

cpkaplzlp[alp[

ma non ci credo che non l'avessi mai sentita!! che razza di vicentino sei cirà? :D :D

CYRANO
10-09-2007, 00:11
ma non ci credo che non l'avessi mai sentita!! che razza di vicentino sei cirà? :D :D

boh..di citta' :D :D

giuro mai sentita !

coapzpa

Nous
10-09-2007, 07:37
acqua del sindaco ?

Mmmm...dalle mie parti se chiedi l'acqua del sindaco invece della minerale non dico che non te la portano, ma sicuramente ti fanno pesare la richiesta fino al conto rovinandoti di fatto il pasto.

naitsirhC
15-09-2007, 10:33
Novità?

E' si, stamattina porto a braccetto la curiosità? :D

D4rkAng3l
15-09-2007, 10:53
ieri è tornata da Londra la mia migliore amica che me l'ha presentata...si sono sentite e lei le ha detto che crede che io ci stia provando (ma và...che scopertona...scoop) e che mi vuole bene ma che non mi conosce ancora (da soli ci siamo visti 3 volte sole) e che ora come ora non sà che fare perchè non mi conosce ancora.

L'altro ieri l'ho accompagnata alla motortizzazione...vabbè tutto tranquillo...ieri mi dice su msn che uno di questi giorni facciamo una cena a 3 io lei e la mia amica a casa della mia amica e che mi avrebbe insegnato a cucinare eritreo...booooo

Chi vivrà vedrà...credo che se la cosa funzionerà andrà comunque per le lunghe

naitsirhC
15-09-2007, 10:59
ieri è tornata da Londra la mia migliore amica che me l'ha presentata...si sono sentite e lei le ha detto che crede che io ci stia provando (ma và...che scopertona...scoop) e che mi vuole bene ma che non mi conosce ancora (da soli ci siamo visti 3 volte sole) e che ora come ora non sà che fare perchè non mi conosce ancora.

L'altro ieri l'ho accompagnata alla motortizzazione...vabbè tutto tranquillo...ieri mi dice su msn che uno di questi giorni facciamo una cena a 3 io lei e la mia amica a casa della mia amica e che mi avrebbe insegnato a cucinare eritreo...booooo

Nel frattempo, non essere troppo pressante. ;)
Evita di diventare il suo confidente, taxista, spalla su cui piangere, ecc.
Rischi chge ti veda come utile... ma l'amore è molto di pppppppiù.
In ogni caso, in bocca al luPPolo. :p

Pucceddu
15-09-2007, 11:01

Ti sta rendendo servo della gleba.
Ocio.

Finirai per fare il tassista e forse te la fara' annusare qualche volta. :O

D4rkAng3l
15-09-2007, 11:08
Ti sta rendendo servo della gleba.
Ocio.

Finirai per fare il tassista e forse te la fara' annusare qualche volta. :O

guarda non è proprio così...anzi...laovravo la mattina a 300 metri dove doveva arrivae lei con la metro e la motorizzazione è a un km da là...lei è di tutt'altra zona ed è un posto dove ci si perde e gliel'ho detto io che ce la portavo...

Pucceddu
15-09-2007, 11:54
guarda non è proprio così...anzi...laovravo la mattina a 300 metri dove doveva arrivae lei con la metro e la motorizzazione è a un km da là...lei è di tutt'altra zona ed è un posto dove ci si perde e gliel'ho detto io che ce la portavo...

Ecco vedi, il processo e' gia' iniziato, gistifichi lei piuttosto che te :fagiano:

Scappa finche' puoi!:ciapet:

Redvex
15-09-2007, 11:55
Quando dice che ti vuole ancora conoscere è cattivo segno. :O
Comunque falle ascoltare qualche canzone dei gemboy chissà se non capisca le tue intenzioni :oink:

naitsirhC
15-09-2007, 12:03
Ecco vedi, il processo e' gia' iniziato, gistifichi lei piuttosto che te :fagiano:
...

:asd:

D4rkAng3l
15-09-2007, 13:02
vabbuò raga la discussione non era nata a scopo sentimentale e c'è finita...in finale non credo di aver bisogno di consigli su altri argomenti escluso quello del post iniziale...

naitsirhC
15-09-2007, 13:37
vabbuò raga la discussione non era nata a scopo sentimentale e c'è finita...in finale non credo di aver bisogno di consigli su altri argomenti escluso quello del post iniziale...

Vabbè, le risposte a riguardo le hai avute da un pezzo (mi sembra).
Vedi tu, se il tread ha ancora un senso o se ti conviene farlo chiudere. :)

D1o
15-09-2007, 14:17

easy! la inviti a cena a casa tua e fate la pizza homemade.! se dopo un po di simpatici scherzi con la farina, stendere l'impasto a 4 mani tipo film gost e una birretta o 2 in corpo non te la da vuole dire che sei veramente brutto!

D4rkAng3l
15-09-2007, 14:23
in effetti si può anche chiudere quà, le cazzate stanno aumentando in modo esponenziale :O

Alabamasmith
15-09-2007, 14:27
più che altro edita assolutamente il post dell'email...

D4rkAng3l
15-09-2007, 15:03
più che altro edita assolutamente il post dell'email...

perchè?

Alabamasmith
15-09-2007, 16:16
perchè?
semplice privacy... Non succede eh, ma se succede che googlando le esca sta cosa? Cioè che tu hai pubblicato una sua email privata sul più grande forum italiano? non credo che le farebbe piacere, anzi.

D4rkAng3l
16-09-2007, 18:44
bah l'ho tolta anche se temo che stia andando tutto a puttane...

Poliphilo
16-09-2007, 19:03
Bhè, se così fosse, sarebbe l'ennesima prova che le donne non capiscono un caxxo. Ne sono sempre più convinto.

SilverLian
16-09-2007, 19:13
non funziona, non ha voglia con te, punto, ti vede come amico...

la storia del conoscere è una balla perchè per iniziare una storia il tempo che hai trascorso con lei basta e avanza....cercatene un altra

D4rkAng3l
16-09-2007, 19:57
non funziona, non ha voglia con te, punto, ti vede come amico...

la storia del conoscere è una balla perchè per iniziare una storia il tempo che hai trascorso con lei basta e avanza....cercatene un altra

beh considera anche una persona che è in italia da relativamente poco e che ha una mentalità MOLTOOOO DIVERSA da quella europea

Cmq la mail che mandava alla mia amica diceva:

"Poi ho risentito Andrea per messaggi e ho una netta sensazione che gli piaccia...provo un miscuglio di tenerezza paura e voglia di fuggire,è molto gentile e premuroso con me e questo mi fa sentire responsabile per qualcosa..
Dimmi tutto quello che sai, quello che pensi.
A presto"

lei dice che conoscendola non sà come interpretarla ma che stasera ci usciva e che domani mi farà sapere se non c'è trippa per gatti :cry: :muro:

paditora
16-09-2007, 20:18
CUT
Ti invito a replicare al mio thread sul pagare alla romana :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386197 :read:

p.s. ma poi per voi romani, pagare alla romana non era che ognuno si paga il suo? :stordita:

SilverLian
16-09-2007, 20:20
provo un miscuglio di tenerezza paura e voglia di fuggire,è molto gentile e premuroso con me e questo mi fa sentire responsabile per qualcosa..

credo capisci da solo che questa non è attrazione o amore...

Acqui
16-09-2007, 20:54
Bhè, se così fosse, sarebbe l'ennesima prova che le donne non capiscono un caxxo. Ne sono sempre più convinto.

mi mancava..:rolleyes:
ma oltre alle generalizzazioni sapete andare oppure ci fermiamo lì?

Swisström
16-09-2007, 21:02
asd ben 18 euro? vai subito a confessarti e mandale (anzi, portale, costa meno) due mazzi di fiori (colti in giardino... ) :O

D4rkAng3l
16-09-2007, 21:37
vabbè alla fine farò quello che IO reputo giusto fare e se già non amo seguire consigli di persone intime figuriamoci consigli sentiti su un forum che sanno meno di nulla di questa situazione. Per ora attendo il verdetto della mia amica che erriverà domani...e credo sia un attimino più sensato di tutte le cose che sono state scritte finora visto che le parlava questa sera.

Prego i mod di chiudere la discussione

Acqui
16-09-2007, 21:41
vabbè alla fine farò quello che IO reputo giusto fare e se già non amo seguire consigli di persone intime figuriamoci consigli sentiti su un forum che sanno meno di nulla di questa situazione. Per ora attendo il verdetto della mia amica che erriverà domani...e credo sia un attimino più sensato di tutte le cose che sono state scritte finora visto che le parlava questa sera.

Prego i mod di chiudere la discussione

in bocca al lupo;)

FreeMan
16-09-2007, 21:43
vabbè alla fine farò quello che IO reputo giusto fare e se già non amo seguire consigli di persone intime figuriamoci consigli sentiti su un forum che sanno meno di nulla di questa situazione.

e allora cosa chiedi a fare sul forum? (domanda che cmq veniva spontanea anche prima di queste tue parole)

spero che gli utenti facciano tesoro di queste tue parole.

CLOSED!!

>bYeZ<