View Full Version : Roma:Vendo Pentium D805
Vendo pentium D805 2.66Ghz a 70 euro + ss
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060510&page=Pentium_D_805_overclocked-02
Si overclokka fino a 4Ghz ed oltre ma io non ho mai superato i 3 Ghz per limitazioni della scheda madre.
Code non più lunghe do 24h
Precedenza consegna a mano.
In vendita altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
legend2005
08-09-2007, 11:30
hai anche ram e scheda madre?
no vendo solo processore se no l'avrei scritto nel post.
UP:sofico:
coda ma a prezzo di regolamento... 70€ mi sembrano esagerate
se mi permetti.... per questa cifra prendi un coreduoduo e2160 e per di meno un e2140
coda ma a prezzo di regolamento... 70€ mi sembrano esagerate
se mi permetti.... per questa cifra prendi un coreduoduo e2160 e per di meno un e2140
Su trovaprezzi c'è a 119euro, mostrami un link in privato di qualche shop a meno tolgo il 20% e lo vendo come da regolamento. Tranne ebay e simili ovviamente.
Su trovaprezzi c'è a 119euro, mostrami un link in privato di qualche shop a meno tolgo il 20% e lo vendo come da regolamento. Tranne ebay e simili ovviamente.
è ovvio che su trovaprezzi lo trovi a quel prezzo è un prezzo vecchio visto che la cpu ormai è fuori produzione tanto è vero che se noti i prezzi so sballati hanno messo un 805 a 119€ , un 925 a 114€ e un 820 a 114€ ..se vuoi ti linko i prezzi dei coreduoduo serie e2xxx oppure qualche prezzo vecchio di cpu serie 9xx
lo so ma il regolamento parla chiaro il prezzo minimo trovato in rete meno l'iva.
Sei in coda o lasci?
ciao
in che zona sei? accetti permute?
STe
lo so ma il regolamento parla chiaro il prezzo minimo trovato in rete meno l'iva.
Sei in coda o lasci?
come fai a dire prezzo minimo che hai trovato in rete se è solo quello e non ne esistono altri :D
cmq lascio
ritiro dalla vendita si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.