View Full Version : DOCK STATION
bobovieri_32
08-09-2007, 10:36
Ciao a tutti!! Vorrei acquistare una dock station...in giro ne ho viste diverse..ma mi hanno colpito quella dell'harmann/kardon e quella della Bose...il prezzo è piu o meno simile...al kit Bose ci sono incluse anche le cuffie in-ear Bose(che costano da sole 99€:) ), il prezzo dell'h/k è di 349€ quello del Bose di 399€. Qualcuno di voi sa dirmi quale dei due è meglio? Qualcuno lo/i ha avuti per mano? Differenze tra i due? Oppure sapete dirmi qualche altro prodotto anche della stessa fascia di prezzo che sia simile come prestazioni?(che penso comunque siano ottime...)Grazie a tutti!!
ma tu non intendi una dock per collegare l'ipod al pc o ad altro...tu intendi delle casse con interfaccia ipod giusto??? beh, io non mi intendo di casse, ma so per certo che bose è un'ottima marca per quanto riguarda questi prodotti
bobovieri_32
08-09-2007, 15:40
ma tu non intendi una dock per collegare l'ipod al pc o ad altro...tu intendi delle casse con interfaccia ipod giusto???
Si esatto!!!:) :)
ma scusa, xkè hai aperto un altro topic identico coambiando solo il titolo???non potevi semplicemente modificare il titolo di questo???
mah...
innominato5090
08-09-2007, 17:18
io ho il jbl on stage II, pagato 149€ è ha un suono incredibile! lo suo 4 ore al giorno, torno da scuola e attacco l'ipod li, e ascolto la mus tutto il pomeriggio..... ti danno anche il telecomandino.... quelle bose le provai una volta a casa di un amico: favolose, ma fin troppo care......
bobovieri_32
09-09-2007, 23:28
ma scusa, xkè hai aperto un altro topic identico coambiando solo il titolo???non potevi semplicemente modificare il titolo di questo???
mah...
Scusa ma non riuscivo a cambiare il titolo....:( ... comunque ho detto di chiuderlo questo..
bobovieri_32
09-09-2007, 23:31
io ho il jbl on stage II, pagato 149€ è ha un suono incredibile! lo suo 4 ore al giorno, torno da scuola e attacco l'ipod li, e ascolto la mus tutto il pomeriggio..... ti danno anche il telecomandino.... quelle bose le provai una volta a casa di un amico: favolose, ma fin troppo care......
Ok grazie mille....:) vedrò di vedere anche questo allora...quindi quelle della Bose sono favolose è??:) :eek: C'è anche il telecomandino a quele bose?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.