Fabio Ryan
08-09-2007, 10:16
è da un anno che gioco a biliardo, precisamente pool americano-buche larghe o pool con buche italiane-strette, è uno sport che mi rilassa molto, e soprattutto dopo solo un anno mi sorprendo dei miei progressi, dovuti soprattutto ad uno studio approfondito delle tecniche di gioco, attraverso la visione su youtube di partite dei migliori giocatori del mondo :D
io precisamente gioco ad 8 e 15, palla-8 e palla-9, spero che molti di voi condividano questa mia passione :)
penso che dopo il calcio sia lo sport più praticato, vado nelle sale biliardo e devo dire che non vedo mai un anziano giocarci, ma solo ragazzi, poi gente che entra gente che esce, davvero un sacco di gente passa il suo tempo a praticare questo sport ;)
io precisamente gioco ad 8 e 15, palla-8 e palla-9, spero che molti di voi condividano questa mia passione :)
penso che dopo il calcio sia lo sport più praticato, vado nelle sale biliardo e devo dire che non vedo mai un anziano giocarci, ma solo ragazzi, poi gente che entra gente che esce, davvero un sacco di gente passa il suo tempo a praticare questo sport ;)