PDA

View Full Version : [GR+Sped.] 2 Pc Muletti - adatti home basic e server

gnorilgrande2
08-09-2007, 09:03
Vendo 2 Pc (muletti) con le seguenti caratteristiche

Offerta 1:

Processore X86 Family 15 Model 1 Stepping 2 1800mhz
Ram 256mb dimm
Unità Cd-Rom 52x + Floppy
Hard Disk 20gb
Scheda Video Cirrus Logi 5446 PCi
Modem + Scheda Lan

Il Pc ha sopra istallato Windows 98 e Office con Licenza Originale.

Il Prezzo è di 50€+spedizione

Ovviamente non sperate di lanciarci sopra un Crysis, ma se vi interessa un pc ad uso uffico/server web o cmq internet+videoscrittura, questo è quello che fa per voi

Offerta 2:

E ecco un altro muletto, o meglio il vecchietto di un muletto

Pentium 2 300Mhz
Hard Disk 4gb + Hard Disk 0,5gb
32 Mb Ram
Scheda Video Ati Rage 128
Scheda Audio
Lettore Cd + Lettore Floppy
Win98 Pre-Istallato

Prezzo 20€+spedizione

un pc ad uso videoscrittura/navigazione web o emulatore per vecchie glorie

ecco le mie referenze --> http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=gnorilgrande&ftab=AllFeedback&sspagename=STRK:ME:UFS

Boxer2
08-09-2007, 09:47
Ciao,
mi metti in coda per il primo. Contatto l'interessato.... ma intanto mi specifichi
che processore monta?
inoltre ha il case con l'alimentatore?
mi garantisci che funziona perfettamente (non voglio avere casini... perchè facci oda intermediario per un amico)?

Accetti pagamento post prova data la tua giovane età nel forum (controlla le mie vecchie transazioni come garanzia di serietà)?

grazie, attendo tue notizie.

gnorilgrande2
08-09-2007, 09:50
i dati del processore sono questi

X86 Family 15 Model 1 Stepping 2 1800mhz

il case ha l'alimentatore

funziona tutto perfettamente

non accetto pagamento post prova, ho linkato le referenze ebay apposta. su questo forum sono nuovo, ma vendo online da una vita. e il pagamento post spedizione NON ha mai funzionato ;)

Boxer2
08-09-2007, 11:04
Il pagamento Post prova, scusami.... ma con me ha SEMPRE funzionato, perchè mi reputo persona seria, così come sono state serie tutte le persone con cui ho trattato e che non avevano nulla da temere da una prova di accensione del pc ;).

Questa tua chiusura immediata, scusami ... ma mi insospettisce e quindi lascio ancor prima di contatare l'interessato.... anche perchè in questa trattativa non sarei io a rischiare ma un amico a cui vorrei evitare bidonate (di qui la mia richiesta del pagamento post prova).

Magari avremo modo di conoscerci e fidarci l'un l'altro in altre occasioni di vendita ;).

Quindi per ora lascio e ti auguro buona vendita.

gnorilgrande2
08-09-2007, 11:12
va bene no problem, il rischio bidone è sempre dietro l'angolo online, e come te non ti fidi delle mie oltre 500 trattative io non mi fido dei tue oltre 100 :rolleyes: