View Full Version : Carte magnetiche...
>|HaRRyFocKer|
08-09-2007, 09:00
Con il proliferare di tali carte, come fate a non farle smagnetizzare?
Io ormai sto andando in paranoia dato che conto: patente, tessera della palestra, abbonamento, postepay, tessera Cisco Systems e tessera dell'università... Tutto in un solo portafoglio... Come si fa?
Con il proliferare di tali carte, come fate a non farle smagnetizzare?
Io ormai sto andando in paranoia dato che conto: patente, tessera della palestra, abbonamento, postepay, tessera Cisco Systems e tessera dell'università... Tutto in un solo portafoglio... Come si fa?
ci sono i porta scheda.. :D
Mah, in tanti anni a me non se ne smagnetizzata nemmeno una (ma la patente cosa c'entra!?). Io piuttosto ho il problema che a volte si spezzano :rolleyes:
>|HaRRyFocKer|
08-09-2007, 09:45
Mah, in tanti anni a me non se ne smagnetizzata nemmeno una (ma la patente cosa c'entra!?). Io piuttosto ho il problema che a volte si spezzano :rolleyes:
Beh si effettivamente me la sono inventata la banda magnetica della patente, era per vedere se eravate attenti :D :asd:
A me s'è smagnetizzata più di una volta la tessera dell'università, una volta pure la tessera della patente e svariate volte varie schede telefoniche... E ho la postepay praticamente piegata in due...
@hibone: dov'è che si comprano questi porta scheda? :D
Beh si effettivamente me la sono inventata la banda magnetica della patente, era per vedere se eravate attenti :D :asd:
A me s'è smagnetizzata più di una volta la tessera dell'università, una volta pure la tessera della patente e svariate volte varie schede telefoniche... E ho la postepay praticamente piegata in due...
@hibone: dov'è che si comprano questi porta scheda? :D
tabacchi :)
sono scatolini di plastica rigida che ospitano una scheda...
ingombrano ma almeno la scheda non si spezza...
>|HaRRyFocKer|
08-09-2007, 10:43
tabacchi :)
sono scatolini di plastica rigida che ospitano una scheda...
ingombrano ma almeno la scheda non si spezza...
Provvederò :O
Grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.