View Full Version : A 24 ore dalla morte, ecco le suonerie di Pavarotti
A molti sta arrivando questo SMS da TIM che dice:
i.dea Musica: stai x ricevere il link x scaricare gratis la poli di Pavarotti&Zucchero-Miserere! Scarica GRATIS e attivi abbonamento I Love Music(4E sett)
Eludendo il fatto che per un breve lasco di tempo questi SMS sono diventati da pubblicità a quasi-spam, visto che ne arrivavano anche cinque o sei al giorno (il 119 conferma che fosse un problema, ora infatti si sono drasticamente ridotti), è da bollare come una caduta di stile sfruttare la morte di quello che può essere definito senza mezzi termini il tenore più famoso al mondo (e di cui Wikipedia pubblica una bella scheda).
A poco più di 24 ore dalla morte di Big Luciano, come degli avvoltoi queste compagnie che vivono sulle suonerie (ricordate sempre in lire quanti sono 4€ a settimana, 16€ al mese) hanno sfruttato il momento per lucrarci. Sarà anche l’anima del commercio, ma lascia il tempo che trova.
Fonte:mobileblog.it
Assurdo :mad:
Beelzebub
08-09-2007, 08:27
Che tristezza...
solo in italia...paese di merda
Sinclair63
08-09-2007, 08:33
Che tristezza...
*
Non potete immaginare quanto odio nutra per qualunque tipo di suoneria personalizzata .
Le odio a prescindere : quella del gattino, del cane, del cavallo, della fattoria, di questa ceppa... non posso sopportarle.
Nel cellulare l' unica che mi soddisfa e' quella con effetto 'citofono' .
Mi domando inoltre, come si possa pagare per una cosa del genere : se proprio si desiderano occorre semplicemente un vetusto PC, fantasia, files midi o compressi mp3 (cd audio ecc..) per crearsele da soli .
fastezzZ
08-09-2007, 08:51
io a dire il vero ho una sua interpretazione di figaro ma l'ho messa come suoneria in tempi non sospetti, almeno 5 mesi fà e ho preso il pezzo che mi interessava da un mp3.Cmq un paio era da un paio di settimane che l'avevo sostituita con la sigla di prison break :sofico: :D
Bastian UMTS
08-09-2007, 08:57
Io continuo a tenermi Pulp Fiction versione Taxxi :asd:
:doh:
No comment... io ho vodafone e non mi è arrivato nulla comunque. La vodafone mi sta sul cazzo ma almeno non fa ste cose :doh:
Ad ogni modo mi fanno schifo tutte le compagnie telefoniche e i loro caxxo di spot pubblicitari, sono pieni di soldi e ci mangiano sopra in una maniera vergognosa sui servizi telefonici, IMHO.
cmq ora che ho il cell nuovo come suoneria uso canzoni (metal :asd: ), altro che suonerie sfigate varie
Quoto!
Certo che non hanno un minimo di pietà!
Che schifo!
Marcowlg
08-09-2007, 09:07
simpatici.
immagino che i parenti si consolino con la supersuoneria by tim.
che schifo.
Ormai dovrei abituarmi a non stupirmi più di niente, ma è molto difficile. molto.
Non me ne fregava un cazzo di Pavarotti prima, dubito che questa notizia possa suscitare un minimo interesse in me.
Burrocotto
08-09-2007, 09:25
Non è colpa dell'Italia,al max dei famigliari.
Mi pare che in Inghilterra qualcuno fece un disco con una canzone dedicata alla morte di una principessa...e grazie a quella canzone si risollevò,dato che qualche mese prima era decisamente con le pezze al :ciapet:
Seconda cosa,x ottenere il consenso x far quelle suonerie,penso che paghino i diritti. I famigliari potevano quindi benissimo opporsi...ma tale Nicoletta Mantovani (una che,a 36 anni era sposato con un 72enne che non aveva di certo il fascino di Sean Connery) nn penso si faccia tanti problemi a ricevere ALTRI soldi... :read:
Non me ne fregava un cazzo di Pavarotti prima, dubito che questa notizia possa suscitare un minimo interesse in me.
*. :D
shinji_85
08-09-2007, 10:13
Ma probabilmente i diritti per le suonerie di Pavarotti son stati già venduti tempo fa...
Semplicemente stanno sfruttando questa enorme pubblicità...
Mi sembra quasi peggio che ci sia qualcuno disposto a pagare per una suoneria di Pavarotti solo perché è morto da poco... :boh:
Giant Lizard
08-09-2007, 10:14
bè si, è abbastanza triste. Del resto però bisogna ammettere che purtroppo ciò che fa diventare leggenda persone simili...è proprio la morte :fagiano: vedi Bruce Lee, Marilyn Monroe e compagnia bella. Son quei personaggi che prima erano "abbastanza" famosi e dopo morti sono diventati "popolarissimi".
Non potete immaginare quanto odio nutra per qualunque tipo di suoneria personalizzata .
Le odio a prescindere : quella del gattino, del cane, del cavallo, della fattoria, di questa ceppa... non posso sopportarle.
Nel cellulare l' unica che mi soddisfa e' quella con effetto 'citofono' .
Mi domando inoltre, come si possa pagare per una cosa del genere : se proprio si desiderano occorre semplicemente un vetusto PC, fantasia, files midi o compressi mp3 (cd audio ecc..) per crearsele da soli .
il problema è che se ci tempestano di pubblicità sulle suonerie, vuol dire che ci sono un sacco di BABBI che se le comprano e mi duole pensare che spesso sono ragazzini dal tasto "accetta" facile.
e che dire di tale soggetto:
http://www.hokutoaudioteca.it/video/suonerie%20thumb.jpg
Jabberwock
08-09-2007, 11:19
Mi pare che anche in Inghilterra con i gadget di Lady D. ci stiano mangiano da un decennio!
Tutto il mondo e' paese, si dice!
NetEagle83
08-09-2007, 11:22
*
Burrocotto
08-09-2007, 11:23
il problema è che se ci tempestano di pubblicità sulle suonerie, vuol dire che ci sono un sacco di BABBI che se le comprano e mi duole pensare che spesso sono ragazzini dal tasto "accetta" facile.
e che dire di tale soggetto:
http://www.hokutoaudioteca.it/video/suonerie%20thumb.jpg
Ahahahahah,quel tizio mi fa scassare...nn è idiota,è oltre. :sofico:
Mi pare che anche in Inghilterra con i gadget di Lady D. ci stiano mangiano da un decennio!
Tutto il mondo e' paese, si dice!
Anfatti...giusto ieri stavo vedendo Matrix (il programma di Mentana) e han fatto vedere che chi sostiene la tesi del complotto x l'11 Settembre vende allegramente merchandising...tazze,spille e cose simili con disegni inneggianti al complotto. :D
Le suonerie del Pava a confronto possono essere considerate un omaggio alla sua memoria. :)
Vorrei sapere se a qualcuno questo messaggio sia arrivato? Io ho tim e non visto uno che sia uno di questi sms. A me sa tanto di bufala, se così fosse, state discutendo sul nulla :asd:
shinji_85
08-09-2007, 11:28
Ma credete che nel resto del mondo non abbiano rinfoltito le scorte dei dischi di Pavarotti?!? :D
ShadowThrone
08-09-2007, 11:34
a parte la Telecom che come le altre società dove può mangiare, mangia....
.. mi fa più tristezza chi le compra 'ste suonerie.
a parte la Telecom che come le altre società dove può mangiare, mangia....
.. mi fa più tristezza chi le compra 'ste suonerie.
Infatti non mi stupisce più di tanto la Telecom (anche se :Puke:) ma chi le compra...
-Feanor-
08-09-2007, 12:59
mamma mia che vergogna.....avvoltoi schifosi col pelo sullo stomaco alto un metro....:rolleyes:
SerPaguroSniffa³
08-09-2007, 13:02
Che tristezza...
quoto..
i.dea Musica: stai x ricevere il link x scaricare gratis la poli di Pavarotti&Zucchero-Miserere! Scarica GRATIS e attivi abbonamento I Love Music(4E sett)
Eludendo il fatto che per un breve lasco di tempo questi SMS sono diventati da pubblicità a quasi-spam, visto che ne arrivavano anche cinque o sei al giorno (il 119 conferma che fosse un problema, ora infatti si sono drasticamente ridotti), è da bollare come una caduta di stile sfruttare la morte di quello che può essere definito senza mezzi termini il tenore più famoso al mondo (e di cui Wikipedia pubblica una bella scheda).
A poco più di 24 ore dalla morte di Big Luciano, come degli avvoltoi queste compagnie che vivono sulle suonerie (ricordate sempre in lire quanti sono 4€ a settimana, 16€ al mese) hanno sfruttato il momento per lucrarci. Sarà anche l’anima del commercio, ma lascia il tempo che trova.
Io lavoro al 119 e di questo "disservizio" non se ne sa nulla; ma anche se fosse non ci vedo niente di scandaloso. Non penso che la tim possa permettersi di vendere suonerie senza pagare i diritti ai legittimi proprietari (leggi eredi) o no?
tatrat4d
08-09-2007, 13:06
Ma credete che nel resto del mondo non abbiano rinfoltito le scorte dei dischi di Pavarotti?!? :D
appunto. E il nesso Cantante ==> suoneria mi sembra meno campato in aria di quello Lady D. ==> tazza, cuscino, ombrellino...
ma i gadget di lady d. sono comparsi il giorno dopo il suo decesso?
Mr_Cilindro
08-09-2007, 13:21
...in Germania alla televisione ci sono il doppio degli spot riguardanti suonerie che qua.... :) ....mi sono stupito anch'io! credevo che i coglioni ci fossero solo qua in quantità così grande....
...in Germania alla televisione ci sono il doppio degli spot riguardanti suonerie che qua.... :) ....mi sono stupito anch'io! credevo che i coglioni ci fossero solo qua in quantità così grande....
sisi avoglia in germania ci sono canali SPECIALIZZATI NELLE SUONERIE..
significa che esistono più coglioni lì :asd:
ma io parlo di questo sciacallaggio su pavarotti a 1 GIORNO dalla morte...solo la telecom poteva fare una cosa del genere :Puke:
sisi avoglia in germania ci sono canali SPECIALIZZATI NELLE SUONERIE..
significa che esistono più coglioni lì :asd:
ma io parlo di questo sciacallaggio su pavarotti a 1 GIORNO dalla morte...solo la telecom poteva fare una cosa del genere :Puke:
Cioè io dico: ha postato una che alla tim ci lavora, dicendo che sta storia del problema del disservizio dei messaggi non esiste e voi state ancora qua a discutere su una notizia che non c'ha ne capo ne coda!?!? Soprattutto non c'ha neanche mezza conferma :eek:
Mah :rolleyes:
Cioè io dico: ha postato una che alla tim ci lavora, dicendo che sta storia del problema del disservizio dei messaggi non esiste e voi state ancora qua a discutere su una notizia che non c'ha ne capo ne coda!?!? Soprattutto non c'ha neanche mezza conferma :eek:
Mah :rolleyes:
stica che lavora alla tim..ha detto che sta al 119 mica che è amministratore delegato
unico commento a tutto sto schifo di thread e a sta situazione: :rolleyes: :Puke: :rolleyes:
Giant Lizard
08-09-2007, 14:06
anch'io vorrei avere il tasto "accetta" facile:
http://www.agrizeta.com/prodotti_giardino/images/art.039010%20bis%20accetta%20manico%20in%20legno.JPG
da usare proprio su quei babbi :asd:
stica che lavora alla tim..ha detto che sta al 119 mica che è amministratore delegato
unico commento a tutto sto schifo di thread e a sta situazione: :rolleyes: :Puke: :rolleyes:
Cioè nella fonte citano il 119 ed una che ci lavora non è attendibile? :rotfl:
Burrocotto
08-09-2007, 17:59
ma i gadget di lady d. sono comparsi il giorno dopo il suo decesso?
La canzone di Elton era comparsa in quei giorni...nn mi ricordo se l'aveva già usata x Versace o l'aveva scritta apposta x Lady D...ma cmq,siam sempre li...tutto x i soldi. ;)
Sempre cose da prendersi appunto con le molle. Chi a Tim ha x caso ricevuto questo mex? :stordita:
Jabberwock
08-09-2007, 18:39
La canzone di Elton era comparsa in quei giorni...nn mi ricordo se l'aveva già usata x Versace o l'aveva scritta apposta x Lady D...ma cmq,siam sempre li...tutto x i soldi. ;)
Candle in the wind: la canzone venne riadattata per Lady D. in occasione del funerale, ma era stata scritta per non ricordo chi, ma non era Versace di sicuro!
matmat86
08-09-2007, 18:45
non è proprio così...
concordo comunque sul paese di merda... :(
Burrocotto
08-09-2007, 18:48
Candle in the wind: la canzone venne riadattata per Lady D. in occasione del funerale, ma era stata scritta per non ricordo chi, ma non era Versace di sicuro!
http://it.wikipedia.org/wiki/Candle_in_the_wind
Canzone riciclata e riadattata più volte... :D
Rimane pure quella un'operazione commerciale secondo me. ;)
La canzone raggiunse nello stesso anno il primo posto nella classifica dei singoli venduti nel Regno Unito ed ebbe uno straordinario successo in tutto il mondo, superando in poco tempo White Christmas di Bing Crosby nella classifica dei singoli più venduti di tutti i tempi
paditora
08-09-2007, 18:50
che tristezza
rispetto per la vita altrui meno di zero
che tristezza
rispetto per la vita altrui meno di zero
what is vita?
morte si chiama..
Cosa c'entra l'Italia? Queste sono cazzate che succedono in tutto il mondo.
E basta tirare l'Italia per ogni minima cosa.
Non è colpa dell'Italia,al max dei famigliari.
Mi pare che in Inghilterra qualcuno fece un disco con una canzone dedicata alla morte di una principessa...e grazie a quella canzone si risollevò,dato che qualche mese prima era decisamente con le pezze al :ciapet:
Seconda cosa,x ottenere il consenso x far quelle suonerie,penso che paghino i diritti. I famigliari potevano quindi benissimo opporsi...ma tale Nicoletta Mantovani (una che,a 36 anni era sposato con un 72enne che non aveva di certo il fascino di Sean Connery) nn penso si faccia tanti problemi a ricevere ALTRI soldi... :read:
Ma credi davvero che Elthon john fosse con le pezze al culo? credi ai soliti gossip? :rolleyes:
Pensi davvero che la Nicoletta si sia sposata Luciano solo per soldi?
E poi non si parlava delle suonerie di Pavarotti in toto, ma che siano state rilanciate ora che è appena morto!
razzoman
08-09-2007, 22:20
sono sicuro che l'ha sposato per ammmmmorrre:D ,l'ha sposato solo per fama e ricchezza
Burrocotto
08-09-2007, 22:22
Ma credi davvero che Elthon john fosse con le pezze al culo? credi ai soliti gossip? :rolleyes:
E' storia...nella metà degli anni '90 Elton disse chiaramente che fece concerti x pagarsi un operazione al cuore.
Nel mondo dello showbiz può capitare che uno sperperi tutto in alcol,droga e altro.
Beh,vediamo,era la sua segretaria...lui aveva più del doppio dei suoi anni e diciamocelo,era tutto fuorchè un adone ma era farcito di soldi...
In definitiva,SI. :D
E poi non si parlava delle suonerie di Pavarotti in toto, ma che siano state rilanciate ora che è appena morto!
E io ho detto che i proventi delle suonerie vanno in buona parte a chi detiene questi diritti.
Quindi se i famigliari si sentono urtati da questa scelta,han solo da revocare i diritti x le suonerie.
Ai soldi nessuno dice no xò...
sono sicuro che l'ha sposato per ammmmmorrre:D ,l'ha sposato solo per fama e ricchezza
Questo è solo cinismo...solo chi ha una mente poco elastica non riesce a vedere altro...
E' storia...nella metà degli anni '90 Elton disse chiaramente che fece concerti x pagarsi un operazione al cuore.
Nel mondo dello showbiz può capitare che uno sperperi tutto in alcol,droga e altro.
Beh,vediamo,era la sua segretaria...lui aveva più del doppio dei suoi anni e diciamocelo,era tutto fuorchè un adone ma era farcito di soldi...
In definitiva,SI. :D
E io ho detto che i proventi delle suonerie vanno in buona parte a chi detiene questi diritti.
Quindi se i famigliari si sentono urtati da questa scelta,han solo da revocare i diritti x le suonerie.
Ai soldi nessuno dice no xò...
Come dicevo prima.... in definitiva: NO!
Essendo la sua segretaria ha passato molto tempo con lui ed è possibile che sia rimasta affascinata dal suo modo di fare, dalla sua arte, e da cosa nasce cosa...
Se fosse stata così interessata ai soldi e basta, si sarebbe sposata uno più giovine.
I famigliari urtati da questa scelta? ma se ora hanno tutt'altro da pensare, che ne sanno degli sms? :D
Burrocotto
08-09-2007, 23:07
Questo è solo cinismo...solo chi ha una mente poco elastica non riesce a vedere altro...
Non è cinismo,è realismo. :read:
Essendo la sua segretaria ha passato molto tempo con lui ed è possibile che sia rimasta affascinata dal suo modo di fare, dalla sua arte, e da cosa nasce cosa...
Certo...non è che magari è stata più affascinata dai soldi e dalla popolarità?
Quelle sono certe,tutti sappiamo che Pavarotti era ricco e famoso. Sul fatto della simpatia nessuno di noi può pronunciarsi,ma anche riguardo l'aspetto fisico...ripeto,senza essere offensivo,ma era tutt'altro che un fotomodello.
E' molto più facile che sia stata ammaliata da questi fattori piuttosto che dalla sua bontà d'animo...
Se fosse stata così interessata ai soldi e basta, si sarebbe sposata uno più giovine.
Ahahahahahah...certo,xchè adesso gli uomini ricchi e famosi li trovi al supermercato.
Lei tra l'altro è una donna normalissima,non so quante occasioni avrà avuto x (non dico sposare,ma quanto meno avvicinare) qualcuno di così ricco e famoso. ;)
I famigliari urtati da questa scelta? ma se ora hanno tutt'altro da pensare, che ne sanno degli sms? :D
I famigliari sono gli unici che potrebbero rimanerne veramente urtati,dato che x tutti noi Pavarotti era un estraneo. Se a LORO da fastidio sta cosa,sono LORO che devono bloccarla.
Esattamente come tutti quelli che hanno rotto x il nuovo spot della Fiat che fa vedere immagini della strage dei giudici Falcone e Borsellino. Per prima cosa nn ci vedo nulla di male (sia in questo caso che in quello è un modo x ricordare e omaggiare...sono suonerie con le canzoni di Pavarotti,mica hanno fatto parodie o cose irrispettose),seconda cosa quelli che devono lamentarsi sono i parenti,amici o chi lo conosceva veramente,non noi che l'abbiamo visto in tv o nella migliore delle ipotesi in qualche concerto. :)
Non è cinismo,è realismo. :read:
No è cinismo accoppiato a qualunquismo!
Certo...non è che magari è stata più affascinata dai soldi e dalla popolarità?
Quelle sono certe,tutti sappiamo che Pavarotti era ricco e famoso. Sul fatto della simpatia nessuno di noi può pronunciarsi,ma anche riguardo l'aspetto fisico...ripeto,senza essere offensivo,ma era tutt'altro che un fotomodello.
E' molto più facile che sia stata ammaliata da questi fattori piuttosto che dalla sua bontà d'animo...
Ma non per forza è così.... ripeto proprio perchè gli è stata vicino sarà stata più colpita dalla sua bontà d'animo, ed anche per i soldi e fama ovvio.
Poi non tutte le donne cercano per forza la bellezza in un uomo.
Ahahahahahah...certo,xchè adesso gli uomini ricchi e famosi li trovi al supermercato.
Lei tra l'altro è una donna normalissima,non so quante occasioni avrà avuto x (non dico sposare,ma quanto meno avvicinare) qualcuno di così ricco e famoso. ;)
Mica era l'unico ricco e famoso? lei non è mica brutta, è carina... se fosse stata così arrampicatrice e sfacciata non avrebbe avuto difficoltà a trovare un ricco più giovane bello, anche se non famoso quanto lui.
Ma poi hai quotato Plutone che diceva che non gliene fregava un bip di Pavarotti, perchè allora rispondi? :D
Ma poi hai quotato Plutone che diceva che non gliene fregava un bip di Pavarotti, perchè allora rispondi? :D
:mbe: :stordita: non ero io... :stordita:
:mbe: :stordita: non ero io... :stordita:
Pardòn Elbryan...
:stordita:
che dire...fino a quando ci saranno tipi che compreranno le suonerie, non la smetteremo più:mad:
Burrocotto
09-09-2007, 09:46
No è cinismo accoppiato a qualunquismo!
Sarà... :D
Ma non per forza è così.... ripeto proprio perchè gli è stata vicino sarà stata più colpita dalla sua bontà d'animo, ed anche per i soldi e fama ovvio.
Poi non tutte le donne cercano per forza la bellezza in un uomo.
Ripeto,è molto più PROBABILE che sia stata colpita da tutto fuorché quello che dici tu.
Poi può essere,ma siamo a un rapporto di possibilità MOLTO sfavorevole verso la tua tesi. ;)
Mica era l'unico ricco e famoso?
lei non è mica brutta, è carina... se fosse stata così arrampicatrice e sfacciata non avrebbe avuto difficoltà a trovare un ricco più giovane bello, anche se non famoso quanto lui.
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/39629000/jpg/_39629601_pavarottiafp_203.jpg
Proprio tutta sta bellezza lei nn era...nel senso,già che te la scegli palesemente più giovane,pigliatela veramente figa (nn so,vedi il ragazzettto big bamboo che si è trovato la Clerici... :D).
I ricchi nn li trovi nel supermercato nel reparto apposito. Lei era la sua segretaria,figurati quando cribbio gli ricapitava di trovare uno ricco e riuscire pure a sposarselo (dato che quella è la parte più difficile).
Infatti di Pavarotti in se non me ne frega molto (non ascoltavo la sua musica,non lo seguivo,non lo conoscevo,non era un mio parente: la sua morte mi lascia completamente indifferente,c'è tanta gente che ogni giorno muore ma non ci strappiamo le vesti per ogni persona che abbandona questo mondo).
Mi da fastidio dover leggere che cose di questo genere (cercar di far soldi con un morto) succedono solo in Italia,dato che operazioni simili vengono fatte OVUNQUE.
Il discorso Mantovani centra solo xchè essendo lei una degli eredi,spetta a lei lamentarsi se la cosa urta la sua sensibilità (che poi a mio avviso nn verrà urtata più di tanto x i motivi sopracitati). ;)
non bisogna lasciarsi toccare da cio che fa la cosidetta "società" siamo pieno di sistemi di controllo
francoisk
09-09-2007, 12:14
come adoro le persone che dicono le cose esattamente come stanno:mano:
Burrocotto
09-09-2007, 12:25
Emm...cmq avevo sbagliato a scrivere. :stordita:
Avrei dovuto scrivere "blablabla...una che,a 36 anni era sposatA con un 72enne..."
Ho involontariamente usato il maschile su Nicoletta. :stordita:
francoisk
09-09-2007, 13:13
Emm...cmq avevo sbagliato a scrivere. :stordita:
Avrei dovuto scrivere "blablabla...una che,a 36 anni era sposatA con un 72enne..."
Ho involontariamente usato il maschile su Nicoletta. :stordita:
cmq il senso era quello, che non di certo si era messa con lui perchè lo amava alla follia:sofico:
Snickers
09-09-2007, 13:41
Ho Tim e non mi è ancora arrivato nulla, di più non so... :read:
Io spero vivamente che voi stiate scherzando!!!! Come ho già scritto precedentemente lavoro al 119, quindi sono a conoscenza dei molti "disservizi" che spesso accadono!!! Il disservizio in questione non riguarda l'invio di messaggi che invitano all'acquisto di una soneria di Pavarotti, ma l'invio multiplo di tale messaggio!!! Spesso accade che un qualsiasi messaggio pubblicitario venga inviato più volte da sistema per un semplice errore!!! Quindi non si tratta di lucro! Comunque direi che esistono cose un pochino più importanti....state facendo una discussione per me inutile e priva di fondamento, basata su notizie false e poco attendibili!!!!
è tutt'altro che "esattamente" e "come stanno"...
:read:
Sempre i soliti discorsi...mmmmmmmm, lucignolo, studio aperto, ora le suonerie...:rolleyes: Io dico solo una cosa sacrosanta, se continuano a tartassarci di pubblicità sulle suonerie è perchè qualcuno le acquista! Ora...non bisogna criticare chi ci guadagna, anche io farei lo stesso per guadagnarci, d'altra parte devo pur vivere, ma dobbiamo riflettere su chi le acquista! ;)
darkfear
10-09-2007, 02:03
è tutt'altro che "esattamente" e "come stanno"...
:read:
la spiegazione di burrocotto è ben + che probabile...mi sembra + che logico pensare che lei l'abbia sposato per soldi che per altro...poi magari è andata diversamente ma chi sei tu per dire con assoluta sicurezza che non è così?
dubito che la notizia sia vera comunque...non è arrivato a nessuno sto messaggio...
c'è da dire che se lo avessero fatto sarebbe deplorevole sia per gli eredi che non si preoccupano di fermare questo scempio che per la telecom per la sua indifferenza e avidita'.
Come dicevo prima.... in definitiva: NO!
Essendo la sua segretaria ha passato molto tempo con lui ed è possibile che sia rimasta affascinata dal suo modo di fare, dalla sua arte, e da cosa nasce cosa...Se fosse stata così interessata ai soldi e basta, si sarebbe sposata uno più giovine.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
cIAOZOIAZA
darkfear
10-09-2007, 04:03
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
cIAOZOIAZA
ah
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.