View Full Version : X360 link per vedere temi e gamerpics ???
oldbrand7
08-09-2007, 08:23
http://www.dashboardthemes.com/
http://www.achieve360points.com/
edit: google è mio amico :doh:
Giant Lizard
08-09-2007, 10:08
ma c'è davvero chi paga per avere temi e immagini? :D
tecnologico
08-09-2007, 10:29
gli stessi che pagano per le suonerie penso....
senza contare le donne.. per loro è piùfacile comprarli che fare tasto destro, salva immagine.
senza contare le donne.. per loro è piùfacile comprarli che fare tasto destro, salva immagine.
quindi per te con una donna è meglio fare tasto destro->salva immagine ...anziché pagarla e andarci a letto ? :asd:
PS: scherzo eh ? :Prrr:
Giant Lizard
08-09-2007, 10:54
io in tutta la mia vita ho comprato sul marketplace solo 1 tema e 1 immagine giocatore :O
i temi sono fastidiosi e non ti permettono di leggere correttamente alcune scritte sulla dashboard. Le immagini giocatori...ne basta comprarne una per avere un avatar diverso dagli altri, se proprio si vuole...e basta :p
Pagare soldi per delle immagini è davvero assurdo. Imho dovrebbero metterle gratuite.
Yngwie74
08-09-2007, 11:03
Pagare soldi per delle immagini è davvero assurdo. Imho dovrebbero metterle gratuite.
Alcuni temi e alcune immagini giocatore sono gratuiti. Infatti sono gli unici che uso. :D
Giant Lizard
08-09-2007, 11:05
Alcuni temi e alcune immagini giocatore sono gratuiti. Infatti sono gli unici che uso. :D
davvero? Quali? Io non le ho mai viste... :mbe:
oldbrand7
08-09-2007, 11:11
davvero? Quali? Io non le ho mai viste... :mbe:
sul market americano ce ne sono parecchie gratis, quelle dei griffin, di borat, (con relativi temi gratis molto carini), e altri su alcuni film recenti..tutte abbastanza bruttarelle.
di temi a pagamento (150cr. circa 1,50euro) belli c'è nè uno di Halo, uno di bioshock, quello di scarface..e pochi altri.
allora è anche stupido spendere 8 euro per delle mappe aggiuntive che dopo qualche mese diventano gratis, eppure l'Hidden Front Pack di Gears of War è l'oggetto più scaricato del market!
io le ho prese gratis, ho la limited ma ancora non ci ho mai giocato con questo account :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.