PDA

View Full Version : giudizio su questo porodotto Fatman ITube

iaky
08-09-2007, 08:25
http://www.fat-man.co.uk/docs/product/itube_1.htm

devo attaccarlo ad una console da gioco ps3, magari ogni tanto mi guardo un film o gioco...e dopo la butto sul mac per ascoltare un po di musica ?!?!? oltre ad utilizzarla con l ipod
come prodotto è valido !??

p.s. ho sentito molti pareri discordanti ?!

grazie

iaky

cicciociccio
10-09-2007, 11:21
Ciao.
Se il prezzo fosse di circa la metà forse un pensiero....... costa 500 euro solo la docking station per ipod mentre 1000 euro l'ampli 182, se fossi in te per 500 euro mi farei un'ampli a valvole magari usato ma dal suono 100 volte migliore, la docking station mi sembra la più grande cazz.... di tutti i tempi ! Passare un mp3 o cmq un file compresso da un sistema valvolare non ha senso!
Pensaci!

the_joe
10-09-2007, 12:18
Concordo con cicciociccio, intanto 13 watt sono POCHI per collegare una consolle o vedere un DVD con effetti speciali, poi una amplificazione valvolare (ibrida????) ha senso nel campo dalla HI-FI stretta, dove entrano in campo altre caratteristiche che con l'ascolto di un IPOD non possono certo essere prese in considerazione.

Per l'uso che ne vuoi fare tu, con una cifra simile se non inferiore ti prendi un ampli 5+1 con annessi diffusori e vivi certamente più felice ;)