View Full Version : [Milano] Vendo iMac Intel
Ciao,
vendo iMac Intel 20" C2D 2,16 ghz, 2 gb di ram, hd 250 gb, SuperDrive 8x, scheda video Ati Radeon x1600 128mb. Comprato a ottobre 2006, perfetto come nuovo..
Completo di imballi e software.
Preferita consegna a mano. Prezzo 1000 euro.
L'annuncio è presente anche su altri forum.
sei TOTALMENTE fuori regolamento..
a 1120 si compra il modello nuovo..
un prezzo onesto sarebbe 750, se vuoi a quella cifra lo prendo
Max^Samp
09-09-2007, 17:58
sei TOTALMENTE fuori regolamento..
a 1120 si compra il modello nuovo..
un prezzo onesto sarebbe 750, se vuoi a quella cifra lo prendo
secondo me il prezzo non è fuori regolamento
imac nuovo ha cpu a 2ghz contro 2,16
1 giga di ram contro 2 di questa
la scheda video è equivalente
imac nuovo con 2 giga di ram a 2ghz viene 1340 da sito apple (1100 + 20% = 1320). L'altro è fuori listino, dubito che si trovi ancora in vendita da qualche parte.
fai una valutazione su mac2sell.com e poi ne riparliamo ;)
fai una valutazione su mac2sell.com e poi ne riparliamo ;)
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=77e9ab74893e8676ad7f5665ed21fc76
Effettivamente sono stato più basso di 20 euro rispetto alla valutazione del sito da te proposto..
Pagato 1650 euro neanche un anno fa.. non credo che lo venderò a 750 euro. Mi spiace
alecxx-mi
12-09-2007, 19:21
dai,non esageriamo,quali 750eu!!
mac exchange lo valuta 980 con 1gb....vale dai 950 ai 1000...e fidati si vende a quelal cifra...di sicuro non 1100.
Ps los chermo del vecchio 20 SURCLASSA il nuovo...leggi un pò in rete e te ne accorgi.
offro 900 con scambio a mano.
la garanzia praticamente scaduta mi porta a non offrire di più al momento
sono disposto a trattare ma 900 è troppo poco..
Inoltre per la garanzia c'è, volendo, il tempo per un'estensione (sia con il negozio dove è stato acquistato che quella ufficiale Apple)..
D'accordo per un eventuale scambio a mano..
t'interessa un portatile nuovo con scontrino di qualche mese in parziale permuta?
sono disposto a trattare ma 900 è troppo poco..
Inoltre per la garanzia c'è, volendo, il tempo per un'estensione (sia con il negozio dove è stato acquistato che quella ufficiale Apple)..
D'accordo per un eventuale scambio a mano..
ma l'estensione si paga...
1100 sicuramente no visto il nuovo costa 1199 ivato senza sconti e con spedizione inclusa.
contattami in privato e concludiamo la trattativa, una via di mezzo si trova sempre
t'interessa un portatile nuovo con scontrino di qualche mese in parziale permuta?
Mi dispiace ma non mi interessano scambi.
vorrei solo farti notare che un banco di ram da 1gb ddr2 667 sodimm costa 40€ nuovo.
e l'imac mid 2007 costa 1000 + iva NUOVO con 1 ANNO di garanzia spedito.
come faccio a darti mille euro?
ho offerto 900 che è già tanto, cerca di essere un po realista...
vorrei solo farti notare che un banco di ram da 1gb ddr2 667 sodimm costa 40€ nuovo.
e l'imac mid 2007 costa 1000 + iva NUOVO con 1 ANNO di garanzia spedito.
come faccio a darti mille euro?
ho offerto 900 che è già tanto, cerca di essere un po realista...
Come già detto in pvt, il modello cui ti riferisci costa 1200 e tra l'altro il processore non è lo stesso (2ghz contro 2,16ghz).. oltretutto è inutile fare un paragone Iva Esclusa, non credi? Il risparmio è di almeno 250 euro se aggiungi 1 gb di ram come nella mia configurazione.. a me non sembrano pochi.. libero di pensarla diversamente
il processore non è lo stesso (2ghz contro 2,16ghz)..
cambia ben poco sia in prestazioni che prezzo
oltretutto è inutile fare un paragone Iva Esclusa, non credi?
dovresti leggere il regolamento, non credi?
Il risparmio è di almeno 250 euro se aggiungi 1 gb di ram come nella mia configurazione.. a me non sembrano pochi.. libero di pensarla diversamente
ilife 08 e 10 mesi di garanzia già da soli riequilibrano la cifra tranquillamente. e non sto considerando l'IVA, che non è parte del valore dell'oggetto, altrimenti dovresti tenerti solo 833 dei miei 1000€ e versare allo stato 177€.
Quando si compra o vende qualcosa il valore della merce è quello sen'iva. se poi va versata si versa, ma è un problema fra l'acquirente e lo stato, non fra acquirente e venditore
Questo è il mio prezzo, o meglio il prezzo di mercato. Sono sceso a 1000 euro per adeguarmi ad altri annunci ed includo in caso di necessità le spese di spedizione. Se non ti va bene quanto proposto nel mio annuncio non è un problema mio.. non mi sembra il caso di accanirsi, non siamo al mercato. grazie comunque per l'interessamento
Questo è il mio prezzo, o meglio il prezzo di mercato. Sono sceso a 1000 euro per adeguarmi ad altri annunci ed includo in caso di necessità le spese di spedizione. Se non ti va bene quanto proposto nel mio annuncio non è un problema mio.. non mi sembra il caso di accanirsi, non siamo al mercato. grazie comunque per l'interessamento
hai 7 messaggi e il discorso che hai fatto sull'iva dimostra che te ne sbatti delle regole di questo mercatino.
darmi dell'accanito per averti chiarito le motivazioni che mi hanno portato a considerare alto il tuo prezzo non mi sebra una cosa corretta, dì piuttosto che sono difficilmente smentibile :read:
hai 7 messaggi e il discorso che hai fatto sull'iva dimostra che te ne sbatti delle regole di questo mercatino.
darmi dell'accanito per averti chiarito le motivazioni che mi hanno portato a considerare alto il tuo prezzo non mi sebra una cosa corretta, dì piuttosto che sono difficilmente smentibile :read:
quoto in pieno, voglio vedere chi è così cretino da comprare un imac 20 con garanzia praticamente scaduta a 1000 euro (sebbene abbia 2gb di ram) quando su altri lidi si trova a circa 850..
errore mio... UP per il venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.