PDA

View Full Version : [RE o VE + Sped] Flybook HSDPA, 1gb di ram, 160gb di HD.. + ACCESSORI


Silvio81
07-09-2007, 22:40
Come da titolo vendo flybook v23i hsdpa ultrapompato.
Gli accessori (a parte quelli di serie) sono il masterizzatore slim e una custodia Valextra zip rossa apposta per flybook.
Solo la custodia costa 360 euro.

Vendo il tutto a 1250 euro.

Consegna a mano possibile a RE, Chioggia o quello che ci sta in mezzo, passando per l'autostrada.

Regole:
in vendita anche altrove, online e offline
precendenza allo scambio a mano
code brevi, dopo 24h mi sentirò libero di passare oltre

Silvio81
09-09-2007, 09:27
Up! :)

Silvio81
10-09-2007, 13:15
Up! :)

Silvio81
11-09-2007, 17:59
..Prezzo trattabile :stordita:

Silvio81
12-09-2007, 13:05
Up! :)

Silvio81
13-09-2007, 17:44
Dai ragassuoli... un altro cosino così piccolo, ma con 160gb di hd, non lo si trova tanto facilmente! :)

Tra l'altro monta XP Pro, non l'home :D

Silvio81
14-09-2007, 11:36
eventualmente scambierei con htc advantage o tytn2, più conguaglio vostro.

Silvio81
14-09-2007, 11:41
Up! :)

Silvio81
15-09-2007, 09:39
:D

nicox86
14-10-2007, 21:22
posso solo scambiare con q1 samsung moodello top.

Silvio81
30-12-2007, 16:46
Riporto alla luce questo 3d perchè la vendita di questo oggetto è andata a finire molto male: sono stato truffato. Ho aspettato a postare perchè al momento dei fatti avevo appena cominciato il mio primo lavoro ed ero molto preso, ora continuo ad essere molto preso ma visto che la persona che mi ha truffato continua a farsi vedere in giro (più che altro privatamente dalle voci che mi giungono), voglio mettere tutti in guardia.
Siccome questi morti di fame campano sulla fiducia degli altri e contattano la gente sui forum, spero che postando pubblicamente si riesca a sputtanarlo un po, impedendogli di procedere oltre con i suoi nobili intenti.

Sono stato contattato da un utente col quale avevo già trattato e del quale mi fidavo pienamente: riccardosisani (non so se sia il suo vero nome).
Si è interessato al pc, abbiamo cercato per un paio di giorni un accordo sul prezzo e alla fine abbiamo concordato un prezzo di 1000 euro.
Aveva urgenza che spedissi pechè a sua detta sarebbe dovuto partire per un viaggio di lavoro, io gli ho chiesto di farmi una ricarica poste pay e, avuta conferma da lui sul presunto versamento (mi sono fidato avendo già trattato con lui) ho fatto spedire il pacco.

Sennonchè la ricarica non era stata fatta, lo ho contattato, e lui con assoluta tranquillità (evidentemente era preparato) mi ha assicurato che probabilmente c'era stato un errore e avrebbe fatto rifare la ricarica dalla sua segretaria.
Dopo questo l'utente riccardosisani ha cominciato a diventare sempre più difficile da trovare, per poi sparire definitivamente. Quando lo chiamavo non rispondeva, gli scrivevo e non ricevevo segni di vita.
L'apice è stato quando, avendo cercato di contattarlo più volte, mi ha mandato un messaggio che recita: "Il Sig Sisani è fuori sede fino a mercoledì. Prego lasciare un messaggio".
A quel punto, poichè erano già passati diversi giorni di agonia, e avevo già capito di che pasta era il p***a con cui avevo a che fare (mi spiace di dovermi trattenere verbalmente), l'ho fatto contattare da un altro utente di questo forum con il quale stavo trattando altre cose in quei giorni, e il sopracitato p***a gli ha risposto prontamente, forse sperando che si trattasse di qualche altro utente disposto a farsi spennare (si conoscevano già). Gli ha detto che mi aveva spedito indietro il pc.. strano allora che riccardosisani non me lo avesse voluto dire.. ah no, non è strano, non me l'ha detto perchè non era vero!
Insomma, son passati più di 3 mesi, si è tenuto il pc e i soldi.

Posto ora anche perchè ho oggi avuto modo di notare che non sono il primo con cui il personaggio s'è comportato in questo modo, chi ha tempo e voglia può verificare qui: http://www.nonsolotelefonia.com/index.php?showtopic=27591&hl=

Ovviamente di quello che dico ho conservato messaggi e dati, e la parte della telefonata può essere confermata dall'altro utente di questo forum.

Resto a disposizione di chiunque voglia chiarimenti.

EVITATE RICCARDO DI PERUGIA.

PS: il pacco l'ho spedito a pg ma l'accento mi sembra più dei dintorni di roma, però di queste cose non me ne intendo, proverò a chiedere opinioni anche agli altri che lo hanno sentito.

korgan.it
30-12-2007, 17:07
ciao, a questo tale riccardosisani io avevo venduto un mio pc parecchi mesi prima e mi fidavo pure io.., difatti era andato tutto ok, difatti quando silvio mi ha detto cosa lgi era successo lo ho contattato io al tel sperando si sbagliasse silvio ma a quanto pare..........

vitiellofra
30-12-2007, 17:19
purtroppo , DA REGOLAMENTO, DEVO fare una cosa che non mi piacerebbe fare........ahimè. in questo caso, noi moderatori non possiamo fare ASSOLUTAMENTE NULLA

sul topic non vi è traccia alcuna di questo riccardo e noi non possiamo prendere provvedimenti basandoci su pvt

mi spiace, ma non possiamo fare nulla

questo purtroppo è il motivo per cui vi diciamo sempre "rispettate le regole" "mi raccomando alla coda" "non trattate in pvt"

mi spaice davvero :( , ma purtroppo in questo caso non c'è soluzione

l'unica possibilità è che l'utente in questione rinsavisca e si comporti da persona per bene pagando la cifra per cui ha acquistato il portatile

mi spiace