PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE PER L'ACCOUNT XBOX360

fabiaccio74
07-09-2007, 21:41
ciao a tutti

vorrei sapere se e' possibile tramite numero seriale di xbox360 risalire al proprietario.

chiedo questo perche' quando registrai la console misi dei dati a casaccio!!
ora che la console si e' guastata mi hanno detto all'assistenza di cambiare i dati tramite il live-account.

ho cambiato i dati ma all'assistenza mi dicono che ci sono quelli vecchi!

forse la registrazione del numero seriale della consol accoppiata al nome di allora non si puo' modificare? aiutatemi:cry:

alfri
07-09-2007, 22:56
ciao a tutti

vorrei sapere se e' possibile tramite numero seriale di xbox360 risalire al proprietario.

chiedo questo perche' quando registrai la console misi dei dati a casaccio!!
ora che la console si e' guastata mi hanno detto all'assistenza di cambiare i dati tramite il live-account.

ho cambiato i dati ma all'assistenza mi dicono che ci sono quelli vecchi!

forse la registrazione del numero seriale della consol accoppiata al nome di allora non si puo' modificare? aiutatemi:cry:

hai solo una possibilita,di pagare l'assistenza 90 euro.

Yngwie74
08-09-2007, 00:44
hai solo una possibilita,di pagare l'assistenza 90 euro.

Ma non diciamo fesserie...

[?]
08-09-2007, 07:31
Hai registrato proprio la console o i dati li han presi dal tuo account messenger? Perchè li presero da li' i miei ai tempi, mi dissero che eran sbagliati "avevo scritto tipo "akahakahdeoiehei" allora li ho corretti.

Maverick491
08-09-2007, 08:50
Non ho capito una cosa. Anche io sulla console ho messo dati falsi, però mi pare che se accedi ad xbox.com con l'account passport al quale è associata la gamertag, puoi modificare tutto quanto, come se la facessi da console. Hai provato? E poi, più semplicemente, non è possibile dettare a voce i propri dati all'assistenza? :mbe: