View Full Version : [SI FI AR + Sped] Nokia N95 Super Accessoriato e pari al nuovo!
vendo N95 Europa con lingua Italiana nativa, esteticamente e funzionalmente perfetto, colore deep plum e scontrino 03/06/2007
Oltre alla confezione originale mai scartata includo :
MicroSD da 2Gb Kingston
Auricolare Bluetooth Nokia BH-200 scatola mai aperta
Supporto a ventosa da Auto
Cover Sand completa ORIGINALE (avanti dietro e coperchio batteria) che dovrebbe arrivarmi nel fine settimana
TUTTO IL BLOCCO A 550€ poco trattabili...
in vendita altrove...
scambi con nokia e65+nokia n90?
N90!! mhmhm ne ho venduto uno due giorni fa e non intendo riaverlo!! :muro: è un mattone sia da portare dietro che da rivendere!!:D :D :D
cmq grazie per l'offerta, se puoi trova da venderli prima e poi prendi il mio N95 ;)
N90!! mhmhm ne ho venduto uno due giorni fa e non intendo riaverlo!! :muro: è un mattone sia da portare dietro che da rivendere!!:D :D :D
cmq grazie per l'offerta, se puoi trova da venderli prima e poi prendi il mio N95 ;)
e il nokia e65?
Scambi con HTC TyTN+160€ di conguaglio?
Altrimenti ti offro 470+ss per nokia n95+sd 2gb
non scambio con il tuo HTC mi spiace....e per ora non smembro! il cel è pari al nuovo e se proprio dovessi smembrare vorrei ricavare almeno 500+ss per cel e microsd
a tutti...preferisco scambiare con modelli recenti e quindi molto facilmente rivendibili e di pari condizioni del mio N95!
dedalos1
08-09-2007, 11:05
N73 + 2gb+ carica da tavolo+seconda batteria + 250 conguaglio
mhmh questa è da valutare ma purtroppo ti dico che come mi hanno fatto presente in questo mio post di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545195 il prezzo del nuovo si aggira sui 270€ quindi se mi fai sapere come sta di condizioni garanzia che colore è e se è italia o europa...si può ragionare sul conguaglio che per ora mi sembra basso...;)
non scambio con il tuo HTC mi spiace....e per ora non smembro! il cel è pari al nuovo e se proprio dovessi smembrare vorrei ricavare almeno 500+ss per cel e microsd
Te ne offro 480€ e pago oggi.
dedalos1
08-09-2007, 14:50
mhmh questa è da valutare ma purtroppo ti dico che come mi hanno fatto presente in questo mio post di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545195 il prezzo del nuovo si aggira sui 270€ quindi se mi fai sapere come sta di condizioni garanzia che colore è e se è italia o europa...si può ragionare sul conguaglio che per ora mi sembra basso...;)
Garanzia europa, condizioni perfette, due cover ORIGINALI grigia e nera. 300 euro di conguaglio.Fammi sapere
azz garanzia europa...come conguaglio per tutta la roba che ti dò io mi aspetto almeno 350€ ed ognuno si paga le proprie spese di spedizione
dedalos1
09-09-2007, 09:50
Anche il tuo è europa! 330 è la mia ultima offerta come conguaglio! Ognuno si paga le sue spese.Fammi sapere.
mhmh 320€ senza cover sand...;) fammi sapere...
dedalos1
09-09-2007, 10:29
330 con tutto
tu pensa alla mia offerta...anche considerando il fatto che la cover ancora non mi è arrivata...e spero che arrivi lunedi o martedi a questo punto...;)
dedalos1
09-09-2007, 10:32
ok. 320 senza cover sand
ok passiamo in privato...;)
dedalos1
09-09-2007, 11:24
Pagamento effettuato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.