View Full Version : Asus G1S e Intel Turbo memory
Salve a tutti, ho bisogno di comprare un notebook e la mia scelta al 95% per le sue caratteristiche si è fermata sul mitico Asus G1s Ak005C mi domandavo visto la mia poca esperienza se conviene aspettare il nuovo modello G1s con memorie intel turbo memory quindi le mie domande sono: costerà molto di più? darà solo problemi questa nuova tecnologia? vale la pena aspettare visto che ci sono alcuni produttori vedi Hp che hanno deciso di non usare tale tecnologia perchè giudicata non buona? chi mi può spiegare un pò la situazione? Grazie mille a presto.
ciao... non so se ti può essere utile... ma se leggi la recensione del toshiba c'è anche il test sul MODULO ROBSON o turbo memory che dir si voglia...
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1778/toshiba-satellite-x200-il-gaming-e-portatile_4.html
in sostanza accellera i tempi di accensione.. per il momento ma spero che venga implementato maggiormente e migliorato come tempi di caricamento quando uscirà il service pack per VISTA...
in sostanza se nn ti vuoi leggere la recensione... i tempi erano questi..
si passa dai 65 secondi per l'accensione con Vista , 2GB di ram e il t7500 ad 57 con modulo Robson da 1 GB quindi non è proprio un grandissimo balzo in avanti.. però se tanto costa uguale..(questo non lo so) conviene che quegli 8 secondi comunque ce li risparmiamo...
ciao spero di esserti stato utile
PS: nota....questi valori sono stati ottenuti con un hard disk da 4200 rpm..
Grazie di cuore sei stato chiarissimo...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.