View Full Version : P2P tv per i mondiali di rugby....
GIGIGIGI84
07-09-2007, 20:08
Potete aiutarmi a vedere le partite dell'Italia sul Mac??
VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
G
Non si riesce, bisogna per forza passare da Win a quanto ho potuto vedere.
http://img504.imageshack.us/img504/1165/scaledimage1tl4.jpg
GIGIGIGI84
07-09-2007, 20:34
Azz...
E con che programma?
Grazie 10000 Mac!
è il normale windows media player.
vai sul forum di http://www.rugby.it/
spiegano tutta la procedura... io ci ho passato una mezz'ora per far andare tutto, ma funge.
ralfetto84
14-09-2007, 19:51
Ciao a tutti. Sono un rugbysta e sono costretto a stare a letto dopo un intervento chirurgico. Non posso guardare neanche una partita del mondiale davanti alla tv e ad una birra. L'unico svago che mi resta è un libro e il mio mac su cui nn so come vedere le partite. Potresti/e linkarmi l'indirizzo giusto su rugby.it e magari darmi qualche consiglio???
Ho provato a cercarlo ma nn lo trovo. Grazi a tutti
Ti ho già risposto anche in privato, comunque riassumo per gli altri.
Il forum di riferimento è:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNphpBB2
Il thread nel quale parlano degli streaming video è:
"Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro."
(consiglio di partire direttamente dalle ultime pagine)
Per eventuali domande, fate riferimento direttamente a quel forum visto che sono molto più preparati sull'argomento e ne stanno tentando di cotte e di crude (con risultati scarsi, purtroppo).
Male che vada, durante le partite c'è sempre gente che fa una sorta di "forum-cronaca" postando in diretta tutti gli eventi più rilevanti (falli, calci piazzati, azioni, mete...) quindi può essere comunque divertente seguire indirettamente le partite.
ralfetto84
15-09-2007, 00:49
Non sono un rande esperto di computer. A quanto ho capito dovrei installare sul mio mac o vmware fusion o parallel desktop i quali però in seguito richiderebbero l'installazione del sistema operativo windows sul mac tramit uno di questi due prorammi. Sbaglio oppure risulta essere giusta la mia interpretazione???
esatto, ti installli windows come macchina virtuale con uno dei due programmi che hai detto, e poi fai la procedura che ti hanno indicato.
Per chi come me ha un powerpc c'è un'unica possibilità: lo stream live di TF1.
Purtroppo non trasmette tutte le partite, ma solo una al giorno e nemmeno tutti i giorni mi sa.
Comunque, aprite VLC -> open -> rete -> inserite l'indirizzo mms://streamtf1.yacast.net/tf1_webcastlive2
Programmazione su TF1
14-09 : Angleterre - Afrique du Sud
15-09 : Pays de Galles - Australie
16-09 : France - Namibie
21-09 : France - Irlande
22-09 : Angleterre - Samoa
23-09 : Australie - Fidji
23-09 : Ecosse - Nouvelle Zélande
30-09 : France - Géorgie
30-09 : Irlande - Argentine
Per gli orari andate su www.rugbyworldcup.com e li controllate partita per partita. Questo è il massimo che si può fare con i nostri vecchi mac.
Update delle ore 15,30: i francesi non stanno trasmettendo in streaming la partita Australia-Galles... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.