View Full Version : Ma se tutto il tempo che siamo stati al pc avessimo...
Fatto attività fisica...
Ma ci pensate i fisici che avremmo tutti quì dentro?
Credo che il messo peggio avrebbe un fisico come questo:
http://www.crazygroup.it/atelier/modelloFisico1.jpg
Ma proprio il peggiore eh...
credo che sarei laureato...se non avessi buttato la vita sul pc :muro:
gabi.2437
07-09-2007, 20:27
Mah, però non avremmo imparato tutte le centinaia di cose che sappiamo nè elaborato un mucchio di dati con BOINC...no, non mi pento del tempo passato al pc.
è più probabile che saresti morto..... e penso che ti servirebbero 30.000 Kcal al giorno :sofico:
gabberman81
07-09-2007, 20:32
Fatto attività fisica...
infatti a volte mi sembra proprio di buttare via il mio tempo :rolleyes: cmq faccio palestra 3 volte a settimana, xo' quel fisico me lo sogno :(
@lessandro
07-09-2007, 20:32
...nè elaborato un mucchio di dati con BOINC...no, non mi pento del tempo passato al pc.
Il pc può lavorare anche da solo, mentre te sei in palestra...o a giocare a calcetto/basket/fare nuoto/ o quel che ti pare...no? ;)
Il pc può lavorare anche da solo, mentre te sei in palestra...o a giocare a calcetto/basket/fare nuoto/ o quel che ti pare...no? ;)
vogliamo parlare di
RAGAZZE?
:D :D
per fortunta il tempo per quello lo trovo... :D
@lessandro
07-09-2007, 20:46
vogliamo parlare di
RAGAZZE?
:D :D
per fortunta il tempo per quello lo trovo... :D
Quello è sottointeso... :O
Le ragazze :oink: prima di tutto, poi il pc...ecc ecc... ;)
Quello è sottointeso... :O
Le ragazze :oink: prima di tutto, poi il pc...ecc ecc... ;)
:ubriachi:
Tommy_83
07-09-2007, 21:03
Fatto attività fisica...
e chi lo dice? io sto tutto il tempo al pc e ho un fisico proprio come quello:O
l'importante è crederci:p
scherzoo!
bluelake
07-09-2007, 21:08
ti odio :cry:
FOTO:O :Perfido:
sono più che felice del tempo che passo al pc, proprio perchè senza di esso non saprei fare tutto quello che so fare (e modesatmente parlando sono tante le cose che so fare al pc :O)
mi dispiace solo per un motivo: un anno ho praticamente buttato un anno di scuola per uno stupido videogame online :stordita:
per il resto non ho rimpianti :O
c'ya :p
CosasNostras
07-09-2007, 22:03
thread interesante.....al posto distare qui avreì potuto star eun pò di + sui libri......mi sareì diplomato meglio:muro:
vabbè vediamo di rifarmi magari con l'università
sono più che felice del tempo che passo al pc, proprio perchè senza di esso non saprei fare tutto quello che so fare (e modesatmente parlando sono tante le cose che so fare al pc :O)
mi dispiace solo per un motivo: un anno ho praticamente buttato un anno di scuola per uno stupido videogame online :stordita:
m'hai incuriosito..che gioco era?
warkraft?
bluelake
07-09-2007, 22:09
ok il prezzo è giusto :stordita:
Giant Lizard
07-09-2007, 22:19
un fisico del genere va mantenuto, il lavoro che ho fatto al pc no :D
ok il prezzo è giusto :stordita:
:asd: :asd: :asd:
Tommy_83
07-09-2007, 23:24
FOTO:O :Perfido:
non posso. tutte le utentesse mi sbaverebbero dietro.
Mmmmmh..
Decisamente No!
Vado in palestra ma niente da fare: no fisico come quello!
E poi mi piace il pc..ho cominciato a 3 anni..perchè finire ora?:fagiano:
VegetaSSJ5
07-09-2007, 23:41
ma quindi.... se avessimo passato tutto il tempo invece a strafarci di seghe a quest'ora avremmo avuto una nerchia in ghisa! :eek:
bluelake
07-09-2007, 23:45
ma quindi.... se avessimo passato tutto il tempo invece a strafarci di seghe a quest'ora avremmo avuto una nerchia in ghisa! :eek:
sì, con delle occhiaie grandi quanto un container :D
@Crikkkk-19
07-09-2007, 23:49
bah, non mi pento di nulla io!!!
La ragazza l'ho, la palestra la faccio ed ho un discreto fisico, gli amici anche, mi dedico agli amici, trombo, sono appassionato di macchine e di moto, ho una bella macchina e una bella moto... il restante tempo che passo al PC mi piace e me lo godo, non sacrifico nulla per la passione per il PC, ma quando sono a casa e non ho nulla da fare, invece che guardare la stupida TV, mi passo il tempo al PC;)
VegetaSSJ5
08-09-2007, 00:02
sì, con delle occhiaie grandi quanto un container :D
ma sempre con la nerchia in ghisa! :sofico:
le occhiaie male che va con un po' di fondotinta/vernice/tempera si mimetizzano... ;)
che poi applicando la mia teoria ci si allenerebbe anche fisicamente! ci ritroveremmo degli avambracci (il muscolo del pipparolo) degni del miglior coleman! :D
io comincio subito! :stordita:
Chevelle
08-09-2007, 00:30
Fatto attività fisica...
Non è che mi piaccia molto quel fisico. Io vado in palestra quattro volte alla settimana e una volta mi alleno nel mio garage in maniera molto grezza.
Indubbiamente il pc mi ha fatto conoscere delle metodologie di allenamento molto interessanti.
columbia83
08-09-2007, 01:00
senza pc di sicuro non avrei ora il problema di dovermi fare un esame nel giro di pochi giorni.
NetEagle83
08-09-2007, 01:02
senza pc di sicuro non avrei ora il problema di dovermi fare un esame nel giro di pochi giorni.
*
Quando si dice "le parole giuste al momento giusto"... :asd:
Ma il mio non era un discorso di pentimento, era una considerazione, e a chi dice che và già in palestra, ok, aggiungici tutto il tempo che passi al pc.. :D
NetEagle83
08-09-2007, 01:08
Ma il mio non era un discorso di pentimento, era una considerazione, e a chi dice che và già in palestra, ok, aggiungici tutto il tempo che passi al pc.. :D
Ma non ti ha sfiorato minimamente l'idea che a qualcuno (ad esempio me, ma anche tanti altri a quanto vedo...) non può fregar di meno del fisico? :asd:
Ma non ti ha sfiorato minimamente l'idea che a qualcuno (ad esempio me, ma anche tanti altri a quanto vedo...) non può fregar di meno del fisico? :asd:
Ma non ti ha sfiorato minimamente l'idea che era semplicemente una considerazione e che non necessariamente _deve interessare_ / _essere condivisa_ da tutti quelli che la leggono? :asd:
Io al pc passo qualche ora al giorno in totale. Se avessi studiato ogni giorno, anche una frazione del tempo che sto al pc, mi laurerei adesso e con voti anche più alti. :stordita:
avrei preso molti piu' 2 di picche :D :D :D
:.Blizzard.:
08-09-2007, 09:28
Boh ... alla fine al pc ho passato molti momenti divertenti e conosciuto tante persone simpatiche. Non me ne pento piu' di tanto.
rey.mysterio83
08-09-2007, 09:49
Fatto attività fisica...
fatica inutile x rimorchiare..
al giorno d'oggi servon questi:
http://www.ilcircologiovani.it/INTRANET/BLOG_IMAGES/soldi.jpg
:O
Fammi indovinare: WoW? di sicuro qualche RPG cmq... ecco spiegato perché gli RPG mi stanno sul cazzo e non li gioco mai (per fortuna :asd: ).
Saggio TiaMantova
08-09-2007, 10:19
non posso. tutte le utentesse mi sbaverebbero dietro.
idem, meglio non rischiare
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata (di swisstrom) :O
lol...più di 10 ore al giorno di palestra.
comunque io preferisco stare seduto davanti al pc, sentendo la musica o giocando.
CosasNostras
08-09-2007, 10:53
fatica inutile x rimorchiare..
al giorno d'oggi servon questi:
http://www.ilcircologiovani.it/INTRANET/BLOG_IMAGES/soldi.jpg
:O
:eek: :eek:
bella la banconota da 200... la vedo raramente :O (anche quella da 500 :asd: )
powerslave
08-09-2007, 11:04
sarebbe sovrallenamento e farebbe più male che bene:D
Fammi indovinare: WoW? di sicuro qualche RPG cmq... ecco spiegato perché gli RPG mi stanno sul cazzo e non li gioco mai (per fortuna :asd: ).
secondo me il gioco è counter strike.
soza boy aspettiamo risposte:O :D
atarum0r0
08-09-2007, 11:07
pure io e avrei anche un bel fisico...pc crudele:cry:
bananarama
08-09-2007, 11:30
ma com'e' sta mania del fisico?
troppo costantino... :asd:
quoto...che cazzo mi frega del fisico, per quanto mi riguarda basta essere in salute.
Tommy_83
08-09-2007, 12:13
quoto...che cazzo mi frega del fisico, per quanto mi riguarda basta essere in salute.
e si..si capisce che sei uno che sta sempre davanti al PC:O :D
L'importante è sentirsi dire:"ce l'hai lungo, duro e grosso.. proprio come piace a me".
E puoi fare quanta palestra vuoi, esercizi o che altro..
Quello te lo tieni com'è.
e si..si capisce che sei uno che sta sempre davanti al PC:O :D
non è vero che sto sempre davanti al pc:D :D :D ...vado spesso a giocare a calcio, vado in bicicletta e vado a ritirare i pezzi del pc dal negoziante a 1 chilometro di distanza.
non ho un fisico da palestrato ma non mi frega un cazzo.
warkraft?
secondo me il gioco è counter strike.
soza boy aspettiamo risposte:O :D
ha indovinato POWERSLAVE :stordita: il gioco era Counter Strike: Source [FPS-Online] fidatevi che se giocato "seriamente" in un clan che partecipa a tornei/coppe, con gli allenamenti ogni sera, le partite tutti i pomeriggi etc... stavo più tempo in TEAMSPEAK a parlare con i compagni che qualsiasi altra cosa.
ho giocato anche a WOW, però a me ha stufato subito :fagiano:
c'ya! :p
Tommy_83
08-09-2007, 16:50
non è vero che sto sempre davanti al pc:D :D :D ...vado spesso a giocare a calcio, vado in bicicletta e vado a ritirare i pezzi del pc dal negoziante a 1 chilometro di distanza.
non ho un fisico da palestrato ma non mi frega un cazzo.
si si come no..:D
powerslave
08-09-2007, 17:54
ha indovinato POWERSLAVE :stordita: il gioco era Counter Strike: Source [FPS-Online] fidatevi che se giocato "seriamente" in un clan che partecipa a tornei/coppe, con gli allenamenti ogni sera, le partite tutti i pomeriggi etc... stavo più tempo in TEAMSPEAK a parlare con i compagni che qualsiasi altra cosa.
ho giocato anche a WOW, però a me ha stufato subito :fagiano:
c'ya! :p
quel gioco è na droga come pochi altri,l'unico che mi ha veramente rubato tempo.:D
Sopor Aeternus
08-09-2007, 17:59
quoto
Triple H
08-09-2007, 18:10
e io sono pure meglio di te :cool:
Tommy_83
08-09-2007, 21:13
e io sono pure meglio di te :cool:
pfui..:O
si si come no..:D
sei liberissimo di non credermi...
GUSTAV]<
08-09-2007, 21:54
Quotazzo-issimo ! :sofico:
D - Che mestiere fai ?
R - il blog su internet
D - quanto guadagni ?
R - no è perchè mi sento importante :D :D :D
GUSTAV]<
08-09-2007, 21:57
bella la banconota da 200... la vedo raramente :O (anche quella da 500 :asd: )
ummm quando vado in banca a risquotere lo stipendio mi faccio dare
sempre i bilgiettoni da 500€... e poi vado subito a spenderli al supermarket :asd:
xenom studia ! invece di stare sempre davanti al computer ! :O
MaurizioRM73
08-09-2007, 22:36
Fatto attività fisica...
SONO PIENAMENTE D'ACCODO CON TE!!!
purtroppo si passano sempre troppe ore davanti al pc, ora parlo personalmente sopratutto per conto mio che da qualche giorno preso dalla realizzazione di un forum e un sito sto praticamente connesso fino alle 8 di mattina e dormo poi di giorno!:doh: :doh:
confermo che e' proprio una droga a cui poi non puoi fare a meno!:eek:
io ho buttato 140 giorni della mia vita su wow... in un anno di wow : O (3360 ore pasate su una sedia (scomoda) a giocare con una mandria di mangia caruty :rolleyes: ) e me ne pento.. anche se ho tanti bei ricordi.. tante stupide "soddisfazioni".. nn so.. nn lo rifarei... me ne pento.. pero sento mi abbia lasciato qualcosa.. (nn lo gioco da 9 mesi ormai..)!
cmq tornando al senso del topic.. 3360 ore di palestra in un anno : O sarei mister universo : O
Mr_Cilindro
09-09-2007, 04:29
quoto! :D
Punitore
09-09-2007, 22:34
ne passo tanto di tempo davanti al pc anche perche per problemi di salute non posso uscire di casa agevolmente :(
se però sto tempo l'avessi dedicato a studiare etc etc... sarei un genio di sicuro :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.