View Full Version : consiglio per chiavetta usb wifi
ciao! ho un router zyxel p660hw e un notebook con scheda di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG. siccome la scheda fa schifo (oltre i 2 metri il segnale comincia a saltare) volevo prendere una chiavetta wireless. qualcuno,ke magari ha il mio stesso router,mi può consigliare di ke marca mi conviene prenderla perchè magari l'ha già provata...grazie!
anche con la scheda usb vai poco avanti rispetto alla intel nuova
prima di fare acquisti consulta il thread sulle schede intel (è per la 2200 ma analogamente vale per quella) scarica gli ultimi driver e imposta le opzioni consigliate
e consulta il thread ufficiale zyxel 660 per vedere se puoi provare un altro firmware
è noto che quel router sia scadente dal punto di vista wifi magari c'e' un fw + adeguato anche downgradando la versione
avevo provato con altri pc econ quelli riuscivo a prendere in tutta la casa...cmq m puoi dare il link della discussione sulla scheda di rete perchè ho cercato ma non lo trovo.
Alfonso78
08-09-2007, 10:12
avevo provato con altri pc econ quelli riuscivo a prendere in tutta la casa...cmq m puoi dare il link della discussione sulla scheda di rete perchè ho cercato ma non lo trovo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135&highlight=intel+2200
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.