View Full Version : [PADOVA] vendo iPAQ hx2190 + SD 512mb
Vendo palmare HP iPAQ hx2190 più SD da 512mb tutto funzionante ed in ottime condizioni. Fornisco con caricatore da auto e tutto ciò che si trova nella scatola originale. Ottima durata della batteria. Usato prevalentemente come navigatore satellitare.
Prezzo € 220,00 ss comprese.
up, forza ragazzi, in negozio lo si trova a 380 € minimo.
prezzo modificato, ora è a 220,00 €.
modifico il prezzo : € 220,00 ss comprese. Ricordo che oltra a tutto quello che c'è nella scatola originale fornisco anche una scheda SD da 512mb ed il carica da macchina originale HP.
mi informo sul modello..
nel frattempo ti chiedo se valuti scambi con Hardware
dipende da che hardware. vorrei monetizzare ma se l'hw è interessante posso valutare lo scambio.
ho a disposizione:
ASUS P5wdg2-ws Professional
controller SCSI 29320R PCI- 64bit
HDD 15K 36GB SCSI U320 68pin
sento un'attimo se a qualcuno del mio gruppo interessa la Asus.... in caso affermativo possiamo fare lo scambio. Quanto ci si può realizzare con la MainBoard? So che la si trova nuova a 240 € o forse meno.....
io ce l'ho in vendita a 165€ sul forum. in piu' posso darti un ASUS screen DUo assieme. ti posso aggiungere 1gb ram ddr2
fammi sapere che magari troviamo l'accordo.
ti chiedo un'altra cosa.
hai qualche foto del palmare ? ha strisci?
mi son accorto di una cosa. in caso confermamela..
ha il wi-fi ?
no, ma io ci mettevo una SD wi-fi e andava alla grande... l'ho venduta altrimenti la mettevo nell'offerta. La trovi a 25-30 €.
No non ha strisci, anzi, attualmente è in vendita in negozio come usato garantito. Tu vorresti le foto reali. se porti pazienza oggi le vado a fare e poi le posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.