BAYERN MÜNCHEN
07-09-2007, 18:58
Da qualche giorno al posto della solita immagine del desktop (io ho l'immaggine standard di winXP), mi compare lo sfondo nero con un rettangolo rosso al cui interno è scritto "Your computer is in danger Windows security center has detected....". Provo a cambiare queste questo sfondo ma niente.... Inoltre non riesco ad accedere al task manager, mi dice che non è abilitato, una volta riabilitato al riavvio è lo stesso.
Ho provato con diversi link nello sticky di questa sezione. Ho scaricato anche un programma che indivuduato ed elimanato diversi problemi. Ma non questo.... Il rettangolo in giallo (quello che spunta dalla x rossa di windows) continua a scrivermi "Warning! Security report, your computer is infected!".
Io credo si tratti di questo trojan "f03WtR1066.exe".
Ma è un trojano o uno spyware/malware ?
Ho provato a formattare ma niente....
Cosa consigliate voi esperti ?
Grazie mille per le risposte :)
Ho provato con diversi link nello sticky di questa sezione. Ho scaricato anche un programma che indivuduato ed elimanato diversi problemi. Ma non questo.... Il rettangolo in giallo (quello che spunta dalla x rossa di windows) continua a scrivermi "Warning! Security report, your computer is infected!".
Io credo si tratti di questo trojan "f03WtR1066.exe".
Ma è un trojano o uno spyware/malware ?
Ho provato a formattare ma niente....
Cosa consigliate voi esperti ?
Grazie mille per le risposte :)