View Full Version : PICCOLO UPGRADE:CONSIGLI
salve ragazzi volevo una semplice informazione.possideo un sempron 2800+64 bit e volevo passare ad un sempron 3400+64 visto che l'ho trovato a pochissimo prezzo e che fortunatamente supporta il mio socket un vecchio 754.volevo sapere se nel cambio del processore c'è bisogno di reinstallare il sistema operativo oppure non devo fare nulla..grazie ciaooooo
salve ragazzi volevo una semplice informazione.possideo un sempron 2800+64 bit e volevo passare ad un sempron 3400+64 visto che l'ho trovato a pochissimo prezzo e che fortunatamente supporta il mio socket un vecchio 754.volevo sapere se nel cambio del processore c'è bisogno di reinstallare il sistema operativo oppure non devo fare nulla..grazie ciaooooo
Al posto del Sempron sarebbe meglio se tu riuscissi a procurarti l'Athlon visto che prestazionalmente va molto di più. Comunque per un update alla cpu di questa grandezza direi assolutamente che non c'è bisogno di formattare.
ok grazie ma io non ho bisogno di processori partricolarmente potenti anche se con il pc ci gioco..mi accontento sempre di prestazioni accettabil anche perchè ho una discreta scheda video..grzie del consiglio comunque continuate a rispondere ciaooo!!:D
OverdeatH86
08-09-2007, 09:50
prendi un athlon e overcloccalo :D
opendoor
08-09-2007, 15:12
l'unica cosa che devi fare è controllare se il bios che hai supporta il 3400 altrimenti aggiornalo prima di cambiare cpu
si si sono sicuro che il bios lo supporta ho letto anche nel manuale della scheda madre quindi quando sostituisco il processore non devo reinstallare niente...andrà tutto liscio senza incrippi?grazie ciaoo
opendoor
08-09-2007, 19:51
Tutto liscio tranquillo
ok grazie!!siete gentilissimi ciaoooo:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.