View Full Version : [BOLZANO/TRENTO + sped] Vendo iPod Video 30GB 5.5g + caricatore per l'auto
Ciao.
Vendo 1 iPod Video 30GB nero di generazione 5.5, più il caricatore per l'auto (lovemytime),
comprato a luglio di quest'anno (2007), garanzia Apple di ancora 10 mesi, c'è la prova di acquisto.
Precedenza consegna a mano, città Bolzano, finesettimana anche Trento stazione. Ovvero anche spedizione.
Prezzo dei due oggetti: 170€ e spese di spese di spedizione comprese, pagamento anticipato con bonifico bancario.
Tenuto benissimo.
http://img211.imageshack.us/img211/1401/dscf0800tt2.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=dscf0800tt2.jpg)
su! :)
ovviamente, ma meglio dirlo, c'é ancora la scatola originale e tutto il suo contenuto
- custodia nera
- cuffie
- cd
- manuale
edit:
dimenticavo, anche il cavetto
PaPuAsja
08-09-2007, 22:59
Coda a 100€ per l'ipod visto che per 200€ (senza iva) si prende il nuovo con il doppio della capacità.
mariano1985
09-09-2007, 10:21
Citandoti: <<urca quanti ipod "vecchi" in vendita>> :ciapet:
Coda a 100€ per l'ipod visto che per 200€ (senza iva) si prende il nuovo con il doppio della capacità.
no troppo poco :) , e poi tu l'iva non la pagheresti?
è stato venduto un nano 8gb a 125€ sempre qui, quindi....
170€ il tutto e spedito
Citandoti: <<urca quanti ipod "vecchi" in vendita>>
si appunto
PaPuAsja
10-09-2007, 04:00
Anche il mio l'ho venduto a 170 e sono stato fortunato che sono riuscito a piazzarlo una settimana fa. Adesso non potrei venderlo piu' di 100-130 euro perchè obbiettivamente e' quello il suo valore.
lascia stare il discorso iva, volendo potrei comprare usando piu' partita iva di amici, ma e' il regolamenteo che prevede che nel mercatino si scorpori l'iva proprio per evitare che venditori professionali vengano qui a speculare o a creare dei negozi virtuali.
Il nuovo lo pagherei esattamente 206 + 10 di spedizione. Per quanto ridicola possa sembrare la mia offerta credo che poi non lo sia piu' di tanto perche' se per aver 80gb devo spendere 200euro per prenderne 30gb dovrei spendere anche meno di 100 euro....
Famim sapere
Anche il mio l'ho venduto a 170 e sono stato fortunato che sono riuscito a piazzarlo una settimana fa. Adesso non potrei venderlo piu' di 100-130 euro perchè obbiettivamente e' quello il suo valore.
lascia stare il discorso iva, volendo potrei comprare usando piu' partita iva di amici, ma e' il regolamenteo che prevede che nel mercatino si scorpori l'iva proprio per evitare che venditori professionali vengano qui a speculare o a creare dei negozi virtuali.
Il nuovo lo pagherei esattamente 206 + 10 di spedizione. Per quanto ridicola possa sembrare la mia offerta credo che poi non lo sia piu' di tanto perche' se per aver 80gb devo spendere 200euro per prenderne 30gb dovrei spendere anche meno di 100 euro....
Famim sapere
non ho capito scusa, la tua é un offerta? se si quanto precisamente?
io minimo che vado é 170/180€ compreso ció che ho detto, ovvero il caricatore e le spese (e se vuoi il cd, ma questo é solo un incentivo:D )
ecco, considera che sono pur sempre 50/60€ in meno, compreso che ti metto il caricatore, poi se ti vuoi prendere quello nuovo spendendo di piú beh fallo
vorrei prendere quello nuovo ma altrimenti lo tengo tranquillamente questo :) , ho occupati solo 6 GB, del cover flow e della side bar sulla sinistra ne faccio anche a meno,
e ció che é introdotto nella nuova serie di sicuro non lo valuto cosí tanto come la differenza di prezzo tra il mio e quello nuovo
PaPuAsja
10-09-2007, 18:52
ma 50 euro in meno di cosa?
Se uno volesse vendere il classic da 80gb sul forum potrebbe vendere a 200-205 euro al massimo. Quindi io con 20 euro in piu' andrei ad avere:
1) prodotto nuovo
2) piu' del doppio della capacita' di hard disk
3) maggiore batteria
4) 2 anni di garanzia
5) dock incluso nella confezione
La mia offerta pertanto e' di 100 euro e sono disposto a pagarli subito.
fintanto che non ce ne sono in vendita qui perché mai dovrei abbassare???
a piú di 100 vengono venduti anche i nano vecchi da 8 gb qui, quindi il prezzo a cui vengono venduti qui quelli da 30 GB sono in linea :read:
1 anno di garanzia dal costruttore!! il secondo scordatelo pure....
per le altre cose hai ragione, ma ipod classic nonne ho ancora visti qui, ergo....
PaPuAsja
10-09-2007, 21:16
Tu puoi venderlo ad un prezzo a norma di regolamento, io ti sto solo facendo capire che la mia offerta non è ridicola. Tutto qua.
Per 100 + ss io ci sono altrimenti buona vendita ;)
Tu puoi venderlo ad un prezzo a norma di regolamento, io ti sto solo facendo capire che la mia offerta non è ridicola. Tutto qua.
Per 100 + ss io ci sono altrimenti buona vendita ;)
ok, io infatti io sono in regolamento e applicoun prezzo, per me, giusto
seriamente, la tua offerta é comunque ridicola ;)
se un nano 8gb viene venduto a 110€ ed un classic 80gb starebbe comunque sui 200€ qui,
per il modello da me in vendita, senza fronzoli vari, quindi 150€ sono equi ;)
guarda sul sito apple cosa ti prendi a partire da 149€ :read: o al prezzo che dici tu
chiarisco qui quello che ho cominciato privatamente con mrcypress
160€ il solo iPod e s.s.
col caricatore 175€ e s.s.
do la precedenza a tutto il pacchetto (finora non prevedevo di smembrare i 2 ogetti), e come giá detto consegna a mano
solo bonifico e a pagamento verificato, voglio dfar quadrare i conti :D poi sono sempre rintracciabile privatamente
aggiungo oggetto da poco in vendita altrove
quindi coda:
1) mrcypress
Coda..hai pvt ;)
risposto
Ritro l'oggetto dalla vendita.
Si può chiudere.
09121987
22-09-2007, 12:18
è ancora in vendita!!
ehm no... scusa il ritardo :D
regshout
28-04-2009, 10:04
venduto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.