View Full Version : mi traducete..
alfaroger
07-09-2007, 18:10
non ho capito alcune risposte ad un post mi dite che significa:
"Si sarà rotto il GOLDONE?"
e:
"non sarà mica un TRAVONE?"
NetEagle83
07-09-2007, 18:11
e:
:rotfl:
Ma sei straniero?
e:
potevi chhiedere nello stesso thread :doh: comunque goldone=preservativo, travone=transessuale
e:
goldone = preservativo
travone = vladimir luxuria
alfaroger
07-09-2007, 18:19
Cacchio allora devo quotarli tutti!!! :D :D :D :D :D
P.S. vabbè potevo chiedere anche lì ma non ci ho pensato, ma quanto sei fiscale!!:D :D :D :D
Punitore
07-09-2007, 18:34
goldone = preservativo
travone = vladimir luxuria
OT:
sottolineo: da chi siamo governati...? anche da una persona che non sa se usare i cessi delle femmine o dei maschi :cry: , e che se la/lo vedi la/lo confondi con uno spaventapasseri conciato come fosse un albero di natale...
Fine OT.
alfaroger
07-09-2007, 18:39
{|e;18591219']potevi chhiedere nello stesso thread :doh: comunque goldone=preservativo, travone=transessuale
Già... che ti peu ammiàle senza u gundun.... ci potevo anche arrivare s'è per questo:D :D :D :D :doh:
NetEagle83
07-09-2007, 18:40
OT:
sottolineo: da chi siamo governati...? anche da una persona che non sa se usare i cessi delle femmine o dei maschi :cry: , e che se la/lo vedi la/lo confondi con uno spaventapasseri conciato come fosse un albero di natale...
Fine OT.
Se non fosse che andremmo troppo OT ti risponderei cosa penso... mi limito a dirti che abbiamo avuto anche di peggio, e luxuria sinceramente lo considero nettamente superiore come politico a molti altri.
Ps. che fatica contenermi...
odracciR
07-09-2007, 18:57
Goldone deriva dal fatto che, per quel che so, quando gli americani sbarcarono in Italia, si portarono dietro dei preservativi, marca "Gold One" che gli italiani quindi chiamavano goldone invece che "gold uan" :O
alfaroger
07-09-2007, 18:58
Goldone deriva dal fatto che, per quel che so, quando gli americani sbarcarono in Italia, si portarono dietro dei preservativi, marca "Gold One" che gli italiani quindi chiamavano goldone invece che "gold uan" :O
:eek: quotone perchè adoro le nozioni!!
Punitore
07-09-2007, 19:20
Se non fosse che andremmo troppo OT ti risponderei cosa penso... mi limito a dirti che abbiamo avuto anche di peggio, e luxuria sinceramente lo considero nettamente superiore come politico a molti altri.
Ps. che fatica contenermi...
ne sono certissimo che abbiamo avuto (e soprattutto abbiamo) molto di peggio, e che su quest'argomento ci sono infinite cose da dire e da gridare e che nello scrivere quelle cose su luxuria mi sono trattenuto anche io a fatica...
non aggiungo altro sennò mi sospendono :doh:
Cacchio allora devo quotarli tutti!!! :D :D :D :D :D
P.S. vabbè potevo chiedere anche lì ma non ci ho pensato, ma quanto sei fiscale!!:D :D :D :D
non è che sei l'ennesimo che confonde il forum con una chat?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.