View Full Version : [MN - limit.] Cerco notebook max 400 euro
paopaperino
07-09-2007, 17:08
Cerco portatile max 400 euro... Fate offerte. Ovviamente il tutto deve essere perfettamente funzionante e possibilmente preferirei evitare spedizioni.
Grazie,
Paolo
Ciao, t interesserebbe un portatile della packard bell?
Il computer presenta dei graffi esternamente,ma e' perfettamente funzionante.
ha un processore intel celeron m370 1.50 ghz ,45gb di hd + 5gb di ripristino e 512 mb di ram.
3 porte usb,masterizzatore lettore dvd,wi-fi.
+ borsa 300 euro(trattabili)
ciao, fammi sapere se ti interessa questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547160
Posso arrivare al tuo prezzo anche se ho appena abbassato...
paopaperino
08-09-2007, 14:21
Ciao, t interesserebbe un portatile della packard bell?
Il computer presenta dei graffi esternamente,ma e' perfettamente funzionante.
ha un processore intel celeron m370 1.50 ghz ,45gb di hd + 5gb di ripristino e 512 mb di ram.
3 porte usb,masterizzatore lettore dvd,wi-fi.
+ borsa 300 euro(trattabili)
Di dove sei?
Paolo
ciao, il mio non ti interessa? come dicevo posso abbassare il prezzo ancora un pò..
paopaperino
08-09-2007, 14:41
ciao, il mio non ti interessa? come dicevo posso abbassare il prezzo ancora un pò..
Mi pare che tu sia molto lontano... Non so se mi sbaglio!
Mi pare che tu sia molto lontano... Non so se mi sbaglio!
dici? la valutazione non è male, anzi...
sono disp a scendere a 380 euro, non meno. Considera le caratteristiche, è velocissimo, e soprattutto è IBM....
paopaperino
08-09-2007, 15:06
dici? la valutazione non è male, anzi...
sono disp a scendere a 380 euro, non meno. Considera le caratteristiche, è velocissimo, e soprattutto è IBM....
Intendevo lontano geograficamente... Come vedi avevo scritto MN e limitrofe. Il portatile mi potrebbe anche interessare ma prediligo lo scambio a mano.
Intendevo lontano geograficamente... Come vedi avevo scritto MN e limitrofe. Il portatile mi potrebbe anche interessare ma prediligo lo scambio a mano.
cavolo a saperlo stavo zitto!! :muro: :ciapet:
Comunque ormai ti ho proposto un prezzo e non mi tiro indietro... Per la distanza non so, fai tu. Di sicuro ci vuole la spedizione, 1200 km in macchina per portarti il pc non me li faccio!!
paopaperino
09-09-2007, 08:59
cavolo a saperlo stavo zitto!! :muro: :ciapet:
Comunque ormai ti ho proposto un prezzo e non mi tiro indietro... Per la distanza non so, fai tu. Di sicuro ci vuole la spedizione, 1200 km in macchina per portarti il pc non me li faccio!!
ci penso un attimo... interessante comunque
Ciao,sono di catania,ho letto che preferivi la consegna a mano,ma non si sa' mai cambi idea t ho fatto la mia offerta.
Fammi sapere. Ciao
Ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548959
So che siamo un po' fuori budget, ma considerate: marca, configurazione, autonomia e garanzia...
Fammi sapere! :)
f_simone
10-09-2007, 13:09
ti puo' interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548517
maurosheva
25-09-2007, 20:32
ciao su ebay sto vendendo il mio.....
ecco il link per le caratteristiche
edit by mod, niente link a ebay su questo forum.
paopaperino
25-09-2007, 22:45
Non riesco a capire... cerco un notebook a 400 euro al massimo e mi proponi una vendita su ebay (tra l'altro credo che non si possa fare) il cui prezzo di partenza è 650 euro... Mah! :stordita:
manovale sonoro
26-09-2007, 10:40
ti ho inviato un pm ho quello che fa x te mi sa.,..
Non riesco a capire... cerco un notebook a 400 euro al massimo e mi proponi una vendita su ebay (tra l'altro credo che non si possa fare) il cui prezzo di partenza è 650 euro... Mah! :stordita:
Una risposta per me non ce l'hai?
Cerco portatile max 400 euro... Fate offerte. Ovviamente il tutto deve essere perfettamente funzionante e possibilmente preferirei evitare spedizioni.
Grazie,
Paolo
ti interessa anche un subnotebook? nel caso ho un IBM X31 che vendo a 400€
12", centrino 1400mhz, 512mb di ram, 40gb hard disk, ati radeon mobility 16mb.
paopaperino
27-09-2007, 09:09
Una risposta per me non ce l'hai?
Scusa... Mi era sfuggito!
Il problema è la località. Mi serve lo scambio a mano perchè è per un amico che vuole assolutamente vederlo.
Grazie comunque
paopaperino
27-09-2007, 09:10
ti interessa anche un subnotebook? nel caso ho un IBM X31 che vendo a 400€
12", centrino 1400mhz, 512mb di ram, 40gb hard disk, ati radeon mobility 16mb.
No, preferisce notebook con display più ampi! Grazie
Scusa... Mi era sfuggito!
Il problema è la località. Mi serve lo scambio a mano perchè è per un amico che vuole assolutamente vederlo.
Grazie comunque
Hai PVT :)
Io ho un acer Travelmate 252LC_DT funzionante e in ottime condizioni. lo vendo per 250 euro
Caratteristiche:
15.0 " XGA TFT LCD
Intel pentium 4 2.6GHz
1* 256MB DDR SDRAM
30G Ultra ATA/100 HDD
DVD/CD-RW
ti interessa?
ti interesserebbe un acer 3610wlmi...solo che è 15.4 il monitor
Design
Per quanto riguarda il design, Acer Aspire 3610 wlmi riprende le linee classiche di questo produttore, caratterizzate da un’estrema eleganza e sofisticatezza, data in questo caso anche dall’alternanza del colore nero e di quello silver. Si tratta di un notebook abbastanza compatto e dalle dimensioni discretamente contenute, anche se non si tratta certo del portatile più piccolo al mondo. Nello specifico, questo dispositivo misura 330 mm di altezza, 363 mm di larghezza e 275 mm di profondità mentre il peso in effetti lascia un po’ a desiderare, con i suoi 2,8 chili.
Una delle note più positive riguarda il display molto grande, a matrice attiva da 15,4 pollici, con una risoluzione di 1280x800 pixel e in grado di visualizzare ben 16,7 milioni di colori.
Acer Aspire 3610 in sintesi
Valutazione complessiva
Design
Qualita' Finiture
Ricchezza Funzionalita'
Performance Complessiva
Peso
Autonomia Batteria
Rapporto Qualita' Prezzo
Valutazione Complessiva
Quanto al resto, dispone di una classica tastiera qwerty, di un touchpad e di un pulsante di scorrimento a 4 direzioni.
Caratteristiche e Performance
Passando invece alle caratteristiche tecniche, questo notebook monta un processore Intel Celeron M380 da 1.5 Ghz, una memoria RAM di 512 MB (ESPANSA DA ME A 1 GB) , di tipo DDR II SDRAM, espandibile fino ad un massimo di 1 GB, mentre la capacità dell’hard disk è molto buona, si tratta di ben 80 GB in cui archiviare praticamente di tutto. La connessione ad Internet avviene tramite normale modem a 56 kbps, inoltre il notebook è dotato della connettività LAN Ethernet e di connessione wireless 802.11 b/g. Il sistema operativo montato su questo portatile è l’ormai noto Microsoft Windows XP Home Edition e, inoltre, è presenta una vasta gamma di software a disposizione dell’utente, tra cui Norton Antivirus, Acer Launch Manager, NTI CD-maker, Aspire Arcade, Acer eManager, Adobe Reader, Acer GridVista 2.0.
Per quanto riguarda, invece, l’alimentazione, essa avviene tramite normale alimentatore di rete esterno da 120/130 V, incluso nella confezione d’acquisto, oppure tramite una batteria agli ioni di litio la cui durata in effetti risulta un po’ scarsa, appena 2.1 ore. Il notebook è dotato poi di diverse uscite e entrate, nello specifico 1 uscita audio per le cuffie, 1 entrata audio per il microfono, 4 porte USB, 1 entrata video e poi 1 slot per la scheda di memoria e una per la PC card di tipo II.
Per finire, a disposizione dell’utente alcune sistemi di sicurezza come l’asola di bloccaggio, la password amministratore, la password di sistema e il wake on LAN.
Conclusione
In sintesi, si tratta di un notebook buono dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, quindi processore, RAM, hard disk, e anche per quanto riguarda l’estetica, quindi display e finiture. Le note negative sono innanzitutto la durata della batteria di appena 2,1 ore, il che è davvero scomodo se si considera che la qualità principale di un portatile è quella di poterci lavorare senza dover rimanere in un posto fisso. Inoltre non dispone di tantissime funzionalità, ma solamente di quelle normali e comuni. Buona invece la dotazione di porte, entrate e uscite.
TE LO VENDO A 265 EURO CON SPEDIZIONI A MIO CARICO
cippollina
28-10-2007, 16:22
ibm 350 euro
e' un portatile che se lo prendi lo userai per anni senza problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584152
ciao
lucausa75
31-10-2007, 12:45
acer aspire 1350 a 300€
paopaperino
31-10-2007, 14:10
il mio amico ha concluso l'acquisto. si può chiudere
lukas785
12-11-2007, 23:14
Ciao, ti interesserebbe un ACER Aspire 1652 WI-fi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.