PDA

View Full Version : Come regolare margini

Mr-X
07-09-2007, 16:59
Ragazzi ho una DX5000 e ho notato che quando stampo documenti nel margine destro del foglio mi mancano parole!!!!!!Come devo regolare i margini per fare venire intero il testo nel foglio?Da premettere che seleziono tutto dal tipo do carta a tipo di stampa niente!!!!!!!!!

skuama
08-09-2007, 15:05
guarda quanto ti mangia e ti regoli di conseguenza oppure stampa come se fosse una foto senza margini, comunque dipende da cosa devi stampare

skuama
08-09-2007, 15:24
ma che programma usi ?

Mr-X
09-09-2007, 00:21
Ragazzi ho una DX5000 e ho notato che quando stampo documenti nel margine destro del foglio mi mancano parole!!!!!!Come devo regolare i margini per fare venire intero il testo nel foglio?Da premettere che seleziono tutto dal tipo do carta a tipo di stampa niente!!!!!!!!!

Devo stampare pagine da internet e anche se seleziono senza margini non risolvo niente!!!Ovviamente se uso il wordpad non ho questi problemi la posso regolare i margini!!!Pero se devo stampare dalla rete non posso regolare o non so regolare i margini per fare rientrare il testo nella pagina

skuama
09-09-2007, 08:39
capitooooooo prova a stampare il foglio in orizzontale invece di verticale, Sempre se sono poche pagine da copiare, oppure selezionare il testo e poi copia e incolla su word?

Mr-X
09-09-2007, 15:30
capitooooooo prova a stampare il foglio in orizzontale invece di verticale, Sempre se sono poche pagine da copiare, oppure selezionare il testo e poi copia e incolla su word?

Ho risolto stampando in orizzontale:(