View Full Version : Come regolare margini
Ragazzi ho una DX5000 e ho notato che quando stampo documenti nel margine destro del foglio mi mancano parole!!!!!!Come devo regolare i margini per fare venire intero il testo nel foglio?Da premettere che seleziono tutto dal tipo do carta a tipo di stampa niente!!!!!!!!!
guarda quanto ti mangia e ti regoli di conseguenza oppure stampa come se fosse una foto senza margini, comunque dipende da cosa devi stampare
Ragazzi ho una DX5000 e ho notato che quando stampo documenti nel margine destro del foglio mi mancano parole!!!!!!Come devo regolare i margini per fare venire intero il testo nel foglio?Da premettere che seleziono tutto dal tipo do carta a tipo di stampa niente!!!!!!!!!
Devo stampare pagine da internet e anche se seleziono senza margini non risolvo niente!!!Ovviamente se uso il wordpad non ho questi problemi la posso regolare i margini!!!Pero se devo stampare dalla rete non posso regolare o non so regolare i margini per fare rientrare il testo nella pagina
capitooooooo prova a stampare il foglio in orizzontale invece di verticale, Sempre se sono poche pagine da copiare, oppure selezionare il testo e poi copia e incolla su word?
capitooooooo prova a stampare il foglio in orizzontale invece di verticale, Sempre se sono poche pagine da copiare, oppure selezionare il testo e poi copia e incolla su word?
Ho risolto stampando in orizzontale:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.