View Full Version : Ps2 con HD: che si può fare senza modchip ?
Ciao, ho qualche soldo da parte e non sapendo che farmene (troppo pochi per aggiornarmi il PC) ho deciso di prendere scheda ethernet e HD per la Ps2, ma vorrei sapere che ci posso fare e che software dovrei acquistare per aumentare le possibilità.
Non ho la ps2 modificata.
P.S. sapete dove trovare un guida per collegare la ps2 e il pc ad un unico router adsl ?
Thx a lot
lo puoi fare con Vast, hai bisogno di una PS2 moddata e prepari la memory card.....la metti dentro alla PS2 non moddata e da lì fai partire un hdloader su memory come applicazione e giochi da hd :)
lo puoi fare con Vast, hai bisogno di una PS2 moddata e prepari la memory card.....la metti dentro alla PS2 non moddata e da lì fai partire un hdloader su memory come applicazione e giochi da hd :)
Quindi nessun HDloader funzione con la ps2 non moddata ?
sì, hdloader va benissimo se hai una ps2 con hd e non conosci nessuno che ce l'abbia moddata (per installarti hdloader sulla memory).
Se invece conosci qualcuno con la ps2 moddata, allora fatti installare l'exploit sulla memory (in questo modo, però avrai sempre bisogno di un gioco o un demo psx originale inserito nella console)
sì, hdloader va benissimo se hai una ps2 con hd e non conosci nessuno che ce l'abbia moddata (per installarti hdloader sulla memory).
Se invece conosci qualcuno con la ps2 moddata, allora fatti installare l'exploit sulla memory (in questo modo, però avrai sempre bisogno di un gioco o un demo psx originale inserito nella console)
Mi spieghi come funziona il primo metodo, perchè non conosco nessuno con ps2 modificata ?
E poi, l'hard disk posso usarlo come memory per salvare i dati di gioco ?
Mi spieghi come funziona il primo metodo, perchè non conosco nessuno con ps2 modificata ?
E poi, l'hard disk posso usarlo come memory per salvare i dati di gioco ?
compri il software hdloader (sulla baia ne trovi un quintale in vendita a circa 20euro).
Ti consiglio di attaccare l'hd ad un pc e tramite winhiip (versione 1.6 o 1.7)
carichi le iso
Sconsiglio di caricarle tramite il lettore della ps2 perché:
1) è molto lento
2) "consumi" l'ottica
Che io sappia, non puoi usare l'hd come memory card, ma potrai usarlo solo per metterci le iso dei giochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.