PDA

View Full Version : Si son rotte le cuffie del mio Ipod!!

nix87
07-09-2007, 15:15
Che devo fare per farmele cambiare le cuffie, si sono rotte...sul sito apple ho trovato questo numero 199 120 800..credo sia a pagamento ma quanto costa al minuto non ce scritto...le cuffie vecchie le devo spedire indietro a mie spese?

Janky
07-09-2007, 15:46
é ancora valida la garanzia?
cmq c'é una sezione apposta per la garanzia degli ipod sul sito di apple se non lo trovi fai una ricerca qui sul forum perché l'argomento é giá stato trattato e il link postato piú volte

cmq dovrebbe arrivare a casa un corriere con le nuove cuffie, ma devi dare indietro le tue vecchie tutto gratuitamente

se invece vai in un apple center dovrebbero cambiartele al momento se le hanno, se non le hanno c'é gente che ha pagato 5 euro per la spedizione

malag
07-09-2007, 16:26
Che devo fare per farmele cambiare le cuffie, si sono rotte...sul sito apple ho trovato questo numero 199 120 800..credo sia a pagamento ma quanto costa al minuto non ce scritto...le cuffie vecchie le devo spedire indietro a mie spese?

se lo chiami, i primi secondi ti dice quanto paghi al minuto (e credo che inizi a pagare solo dopo).

cmq non è a buon mercato, tipo 15 centesimi al minuto mi pare (da rete fissa), e tieni conto che ci vogliono 5-6 minuti per prendere la linea (ho chiamato la settimana scorsa, 12 minuti di conversazione in tutto!).

ciao

nix87
07-09-2007, 16:56
é ancora valida la garanzia?
cmq c'é una sezione apposta per la garanzia degli ipod sul sito di apple se non lo trovi fai una ricerca qui sul forum perché l'argomento é giá stato trattato e il link postato piú volte

cmq dovrebbe arrivare a casa un corriere con le nuove cuffie, ma devi dare indietro le tue vecchie tutto gratuitamente

se invece vai in un apple center dovrebbero cambiartele al momento se le hanno, se non le hanno c'é gente che ha pagato 5 euro per la spedizione
si la garanzia e ancora valida. però potevano metterla gratuita l'assistenza...devo spendere 5€ di chiamata così...ma che due palle...

Janky
07-09-2007, 17:02
ma hai letto quello che ho scritto? la segnalazione la fai online non devi telefonare da nessuna parte

tó che oggi sono buono http://depot.info.apple.com/ipod/?country=it&language=it

nix87
07-09-2007, 17:28
ma hai letto quello che ho scritto? la segnalazione la fai online non devi telefonare da nessuna parte

avevo capito male...grazie mille...

nix87
07-09-2007, 17:38

ma alla fine della conferma mi chiede il numero della carta di credito e 24€ se non restituisco il materiale difettoso...che devo fare non mi fa andare avanti...ma anche nella ragione devo pagare...

Janky
07-09-2007, 17:42
i soldi li scala solo se non dai le cuffie rotte al corriere

hanno inserito sta roba perché qualcuno si faceva la scorta di cuffie a casa

nix87
07-09-2007, 18:01
i soldi li scala solo se non dai le cuffie rotte al corriere

hanno inserito sta roba perché qualcuno si faceva la scorta di cuffie a casa Ok ho fatto tutto...quanto tempo passa prima che passi il corriere?

CONDOR89
08-09-2007, 11:49
Ok ho fatto tutto...quanto tempo passa prima che passi il corriere?

questione di giorni...