View Full Version : Ho una pinnacle 310i, ma e' possibile che la tv sia cosi' penosa?
Rubberick
07-09-2007, 15:09
Salve ragazzi tempo fa ho comprato una pci pinnacle 310i, ma dico e' possibile che la qualita' complessiva sia cosi' penosa?
Parlo dell'analogica, righe, audio disturbato e + alto del normale (si sente grattare e graffiare), a volte non funziona, si blocca.
Uso come programma Cyberlink Power Cinema 5... sinceramente sono deluso dall'acquisto, dovrebbe essere una buona marca invece.. la peggiore delle tv che si trovano in giro hanno un sintetizzatore migliore di questo?
Confermate o sono io che ho sbagliato ad impostare qualche cosa?
:help:
vpatamia
08-09-2007, 13:23
Ciao,
tempo fa ho acquistato anche io una Pinnacle 310i e dopo poco l'ho restituita provando la 310e ma il risultato è stato lo stesso.Non ero soddisfatto dell'acquisto ed ho riavuto i soldi indietro(quasi un miracolo!).
Non ero affatto soddisfatto del tempo di cambio tra un canale e l'altro e del timer per la registrazione tv che partiva a suo piacimento o, spesso, non partiva affatto.Allora, la utilizzavo molto per registrare dalla tv tramite pc ma la Pinnacle,nonostante costasse molto non faceva quanto prometteva.
La cosa che, invece,mi ha colpito è stato l'ottimo hardware per ciò che concerne la ricezione tv.Di gran lunga migliore della Hauppauge che di lì a poco avrei provato bocciandola.
Forse ,nel mio caso,il ricevitore tv era l'unica cosa che andava bene.
Riprova a fare i settaggi e comunque molto dipende dal tipo e dalla forza del segnale che hai.Ho notato ,con mio stupore, che se metti vicini una tv e il pc con la scheda tv il pc si vede male...mahh.
Ciao
Rubberick
08-09-2007, 15:06
vicini in che senso? parli di una derivazione? mi conviene testare la forza del segnale?
webmagic
09-09-2007, 22:27
Prova ad usare la nuova 4.92
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/Pinnacle+MediaCenter+Support/Area+Download/MediaCenter+_+TVCenter+v+4_x?mode=documents
Rubberick
09-09-2007, 22:31
o_O io lo odio il pinnacle media center... e' capace di inkiommarti tutto un pc :| uso power cinema che e' molto + leggero a confronto... coff coff
webmagic
10-09-2007, 21:25
o_O io lo odio il pinnacle media center... e' capace di inkiommarti tutto un pc :| uso power cinema che e' molto + leggero a confronto... coff coff
La versione che ti ho linkato la trovo meno pesante delle precedenti (usate 4.1 e 4.6) .. poi un tentativo lo farei.. se non va.. pace.. si ritorna indietro, no?
Rubberick
10-09-2007, 22:27
mah nn e' tanto questo e' che non capisco xche' un software del genere deve chiedere l'installazione di microsoft sql server o_O
troppo indietro nn si torna, mi inzozza tutto devo farmi un backup con acronis prima... e poi il telecomando e il software di power cinema e' molto superiore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.