View Full Version : [PS3] al TGS nuovo titolo dal Team ICO
Eriol the real
07-09-2007, 14:23
http://www.ps3forums.com/showpost.php?p=1921415&postcount=1
è un rumor, ma riporto la notizia.. sembra che al TGS sarà presentato progetto e teaser
il team ICO è la sh che ha sfornato 2 capolavori su PS2: ICO e Shadow of The Colossus, se il rumor è vero (daltra parte di un titolo ICO si era parlato molto tempo fa), ci si può aspettare un grande gioco
Filippo75
07-09-2007, 15:44
Sperem :sperem:
Cavolo, son queste cose che mi fanno mangiare le mani a non avere la ps3.
Uff... Shadows è stato un titolo troppo affascinante... me lo sono divorato. Non oso immaginare che scenari possano fare gli artisti di quel team, tenendo conto dell'hw a disposizione rispetto alla ps2, visto che SotC aveva un paesaggio bellissimo. Mi fermavo a osservare le cascate dalla cima dei dirupi.
Legolas84
07-09-2007, 15:54
Questo è uno (dei tanti) motivi per cui ho una PS3 in casa :)
Ma tu non fai testo... compri sempre solo l'ultimo hw uscito :D
cit: "che, scherzi?! sono i soldi meglio spesi, è il miglior mediacenter del 2007!!" :stordita:
:asd::asd::asd:
babbate a parte, shadow of colossus ha creato come pochi un atmosfera veramente particolare...il pezzo in cui il cavallo cade di sotto è una chicca. Chissà cosa avranno in mente le menti del team di Ico
bagnino89
07-09-2007, 16:21
Speriamo tirino fuori un titolone (o "oni") degni di un capolavoro come sotc. ;)
Legolas84
07-09-2007, 16:26
Ma tu non fai testo... compri sempre solo l'ultimo hw uscito :D
E' una malattia come tante :D
Ora non sò ICO se lascia spiragli di un seguito, me pensate che possano sviluppare qualcosa che continui il filone dei due giochi ???
:cry:
Che avrebbero fatto un seguito di SOTC su PS3 mi pare lo avessero in qualche modo annunciato in passato..
Speriamo continuino ad esplorare l'universo di ICO e SOTC :)
Magari qualcosa che si collega (sempre in modo "velato" e non scontato) alla regina del castello... chissà :)
Aspetto proprio titoli come questo per prendere la PS3 :O
Ma non si sa nulla di un Project Zero 4??? :cry:
Ciau!
fireradeon
07-09-2007, 20:12
Sto incrociando anche i testicoli!!! :sperem:
BTinside
07-09-2007, 20:13
Sto incrociando anche i testicoli!!! :sperem:
anche le ciapet!:D
-=Krynn=-
07-09-2007, 21:09
a me sia ICO che SOTC hanno fatto letteralmente cacare, Ico soprattutto, non sono mai riuscito ad andare oltre le 2 ore, e c'ho provato diverse volte...:mad:
a me sia ICO che SOTC hanno fatto letteralmente cacare, Ico soprattutto, non sono mai riuscito ad andare oltre le 2 ore, e c'ho provato diverse volte...:mad:
Propongo il ban per le bestemmie inaudite! :D
-=Krynn=-
08-09-2007, 09:41
Propongo il ban per le bestemmie inaudite! :D
me lo dicono tutti i miei amici, specie quello che me l'ha prestato..ma è più forte di me:muro:
ICO è una mia mancanza, ma vedendo solo i video del gameplay su youtube dopo aver giocato a SOTC (definirlo gioco è banale, è un'opera... si respira atmosfera dall'inizio alla fine, nonostante un gameplay abbastanza ripetitivo), mi ha dato ottime sensazioni. Il fatto di essere passato alla "next gen" con la xbox che mi ha monopolizzato ha fatto si che non giocassi ancora a questo titolo... magari più avanti in un momento di "stanca" la ps2 mi torna ancora utile.
Eriol the real
08-09-2007, 17:34
ICO è una mia mancanza, ma vedendo solo i video del gameplay su youtube dopo aver giocato a SOTC (definirlo gioco è banale, è un'opera... si respira atmosfera dall'inizio alla fine, nonostante un gameplay abbastanza ripetitivo), mi ha dato ottime sensazioni. Il fatto di essere passato alla "next gen" con la xbox che mi ha monopolizzato ha fatto si che non giocassi ancora a questo titolo... magari più avanti in un momento di "stanca" la ps2 mi torna ancora utile.
SOTC è diciamo un prequel di ICO... il bambino che si vede alla fine ha le corna... e in ICO il protagonista è un ragazzo con le corna, cmq in ICO vivi la stessa atmosfera di SOTC.... se ti è piaciuto cosi SOTC, allora devi per forza giocare ICO
end.is.forever
08-09-2007, 17:52
Spero in un gioco più vicino a Ico come genere che a Shadow of the Colossus. Anche come longevità.
E ovviamente mi aspetto una grafica mostruosa come al solito.
SOTC è diciamo un prequel di ICO... il bambino che si vede alla fine ha le corna... e in ICO il protagonista è un ragazzo con le corna, cmq in ICO vivi la stessa atmosfera di SOTC.... se ti è piaciuto cosi SOTC, allora devi per forza giocare ICO
Ottimo ... prima o poi sarà mio anche ICO.
The_misterious
08-09-2007, 20:49
speriam bene :D
BTinside
04-10-2007, 11:49
Il Team nipponico capitanato da Fumito Ueda sarebbe al lavoro su un sequel di ICO e Shadow of The Colossus, come trapelato da OPM UK. Per sequel, però, si intenderebbe un titolo per PS3 ambientato nello stesso universo dei precedenti titoli.
Spaziogames
fireradeon
04-10-2007, 14:09
Non posso fare altro che aspettare e :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.