PDA

View Full Version : Stampante laser economica con fronte retro

lindonato
07-09-2007, 13:55
SAlve a tutti
sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio: :help: :help: :help:

Mi sono deciso ad acquistare una nuova stampante perchè devo stampare appunti e cose del genere per il lavoro e l'università spesso con grafici.

Avrei bisogno di una stampante laser a colori che abbia il fronte/retro e soprattutto il + basso costo di gestione, se possibile con interfaccia lan inclusa non opzionale.altrimenti senza non voglio sbattermi la testa a trovarla.
prezzo... beh fatemi una lista con queste caratteristiche in ordine di prezzo crescente.

per quanto riguarda le altre cose non mi interessa tipo la velocità o qualità esagerata:posso aspettare non ho molto da fare e non sono un fotografo :D :) :Prrr:

Per favore datemi una mano

PS: :mc: Mi potete dire come si chiamano gli adattatori da usb lan e il loro prezzo: mi servirebbero per collegare stampante usb o HD ext ad un router e renderli in condivisi

alexpiranha
07-09-2007, 15:40
fare ricerca sul forum prima di postare, ci sono diversi topic in merito.

lindonato
07-09-2007, 20:10
fare ricerca sul forum prima di postare, ci sono diversi topic in merito.

Grazie della tua risposta
ecco la ricerca che dovrei fare in questo forum per le mie caratteristiche:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=3480854
termini usati sono: **laser fronte retro colore**

di quelli che escono a parte chi chiede per una multifunzione chi solo per 1 stampante a colore normale ecc, solo 1 quello di molte pagine che ho letto tutto già molto prima che postavo... ma non trovo persone che chiedono le stesse cose che cerco io.
Naturalmente escludo quelli vecchi.......

l'unicache soddisfa è,in ordine di prezzo,la clp-510n...possibile?

potresti darmi un link, per favore?

Avevo solamente chiesto una stampante laser a colori che sia economica nei costi di gestione, che abbia il fronte retro e possibilmente la rete.

Ho sempre letto prima che posto come faccio in tutti i forum che tra l'altro seguo questo forum da molto tempo e ho sempr etrovato ciò che mi serviva. ma stavolta ho voluto chiedere perche ho idee confuse.

grazie di nuovo a tutti!

alexpiranha
08-09-2007, 07:23
benissimo, allora magari aprivi il topic dicendo : "ho letto un po' di disc sul forum, ma io cerco ...... ", e tutto sarebbe stato + semplice e + chiaro.

La samsung clp 510 (spero avrai letto anche i miei post in merito) non e' certo la + economica ne' per costo iniziale ne' per costi consumabili.

Ma e' sicuramente un'ottima espressione di rapporto qualita'+prestazioni/prezzo, e se fai rigenerare i toner da un serio laboratorio, certamente dovresti trovarti benissimo.

lindonato
08-09-2007, 11:14
benissimo, allora magari aprivi il topic dicendo : "ho letto un po' di disc sul forum, ma io cerco ...... ", e tutto sarebbe stato + semplice e + chiaro.
Va beh era sottinteso una cosa del genere... cmq se è colpa mia me ne assumo la responsabilità.
La samsung clp 510 (spero avrai letto anche i miei post in merito) non e' certo la + economica ne' per costo iniziale ne' per costi consumabili.

Ma e' sicuramente un'ottima espressione di rapporto qualita'+prestazioni/prezzo, e se fai rigenerare i toner da un serio laboratorio, certamente dovresti trovarti benissimo.

Allora mi potresti dire 1 o più che costano poco con le caratteristiche che sto cercando?

Ricordo: fronte/retro, bassissimi consumi di gestione, naturalmente laser ed a colori.
Se ha pure la rete meglio non necessario (come si chiama quell'adattatore da usb a lan per stampanti e hd?)