PDA

View Full Version : [Valutazione] A quanto posso vendere la mia 6600GT?

Matrixbob
07-09-2007, 13:34
Come da titolo. :)
... io pensavo 70e ad andare bene.

blade9722
07-09-2007, 13:37
Come da titolo. :)
... io pensavo 70e ad andare bene.

Nuova costa 79€.....

comunque, se segui la tendenza del mercatino di vendere l'usato al prezzo del nuovo, allora 70€ vanno bene. E probabilmente troverai anche qualcuno che te la compra... (mi sono sempre chiesto il perché:confused: ).

Matrixbob
07-09-2007, 13:41
Nuova costa 79€.....

comunque, se segui la tendenza del mercatino di vendere l'usato al prezzo del nuovo, allora 70€ vanno bene. E probabilmente troverai anche qualcuno che te la compra... (mi sono sempre chiesto il perché:confused: ).
Ma dai?
Infatti ho già trovato l'aquirente.
Chiedevo solo x sapere se son riuscito a fare il max che potevo. :)
Ma sai che 1 anno fa l'avevo pagata sui 200e.
Stica. :D

blade9722
07-09-2007, 13:44
Ma dai?
Infatti ho già trovato l'aquirente.
Chiedevo solo x sapere se son riuscito a fare il max che potevo. :)
Ma sai che 1 anno fa l'avevo pagata sui 200e.
Stica. :D

E' cosi' piú o meno in tutti i mercatini hardware, infatti io non sono mai riuscito ad acquistare niente.

Matrixbob
07-09-2007, 13:48
E' cosi' piú o meno in tutti i mercatini hardware, infatti io non sono mai riuscito ad acquistare niente.
No aspetta, io sono di quelli che fa il prezzaccio x sbarazzarsi della roba.
Solo che questo è il figlio del mio datore di lavoro, lui ha detto che gli sta bene ed io gliela vendo.
E che dov3vo fare scusa?! ;)

blade9722
07-09-2007, 13:58
No aspetta, io sono di quelli che fa il prezzaccio x sbarazzarsi della roba.
Solo che questo è il figlio del mio datore di lavoro, lui ha detto che gli sta bene ed io gliela vendo.
E che dov3vo fare scusa?! ;)

Ma figurati, fai bene, é una legge di mercato. La mia é' solo una constatazione: nei mercatini si spara alto, e siccome c'e sempre un acquirente, il prezzo non viene mai limato. Un po' come i prezzi delle case in continuo aumento.
Magari il figlio del boss ha fatto un ragionamento del tipo "nel negozio sotto casa costa 100€, a 80€ devo peró farmela spedire, quindi 90€. 70€ da una persona fidata vanno bene".

O magari piú semplicemente non é al corrente dei prezzi (o del fatto che la 7600GS, piú performante, costa uguale...).

Ció che non capisco é chi si é fatto spedire da un privato (con rischi annessi e connessi) un usato (presumibilmente fuori garanzia).... per risparmiare 5€ su 80.

Matrixbob
07-09-2007, 14:02
Mi sa che lui vorrebbe vederci i DVD su TV, sai mica se il cavo della 6600GT è questo:

http://img104.imageshack.us/img104/6561/cavoje8.jpg

Io non lo ho mai usato, che cavolo di altro cavo serve per connettersi alla SCART del TV?

Giullare
10-09-2007, 11:43
Ma do l'hai fatta a Rebibbia sta foto?