View Full Version : aquistare o no un Macbook pro ora?
supertamarro
07-09-2007, 13:10
Salve a tutti!
Ho un dubbio atroce :muro: e non riesco davvero a decidermi...
Vorrei acquistare un macbook pro, ma non sò se farlo subito oppure aspettare...
Ciò che mi spinge ad aspettare è la possibile uscita di un restyling estetico...
Il macbook mi piace davvero tanto, ma la tastiera ormai è vecchia e in più sono innamorato pazzo di quella nuova, ormai in dotazione con qualsiasi prodotto apple!
Voi cosa dite???
C'è la possibilità che questo restyling avvenga in contemporanea con l'uscita di leopard???
Grazie a tutti!!! ;)
la questione é sempre la stessa: se ti serve lo compri subito o se puoi aspettare almeno la fine di ottobre aspetti
ormai manca poco, un mesetto e mezzo
per me il restyling ci sará... é troppo tempo che il macbook pro/powerbook é invariato come estetica
edit: peró é anche vero che non ci sono grandi novitá hardware che richiederebbero un nuovo modello...
sarà dura visto che sono appena usciti i modelli nuovi... compra compra :D
é troppo tempo che il macbook pro/powerbook é invariato come estetica
secondo me e' proprio quello il bello a me i nuovi non piaciono molto
Io l'ho ordinato 2 giorni fa,se dovessi stare ad aspettare penso non lo prenderei più :)
E aspetta ottobre,poi pero è meglio aspettare fino a gennaio...poi... :)
jackaz127
08-09-2007, 00:54
per me, o lo compri ora o aspetti ottobre quando esce Leopard..ma aspettare oltre non serve..:)
lollo_rock
08-09-2007, 00:58
certo, ormai a questo punto ti conviene aspettare un mesetto o poco più e te lo prendi con leopard direttamente:fagiano:
ciò non toglie che se sei disposto a spendere in futuro qualche cosa per mettere leopard o (se ti dovesse servire) ilife, prendilo ora che maari risparmi anche qualche cosuccia:)
supertamarro
08-09-2007, 07:20
Mi sa che aspetterò Leopard e poi comprerò!!!
Non vedo davvero l'ora...
E' il mio primo mac!!!!
Grazie per l'attenzione...:D
Jackdaniels
09-09-2007, 08:49
Salve a tutti!
Ho un dubbio atroce :muro: e non riesco davvero a decidermi...
Vorrei acquistare un macbook pro, ma non sò se farlo subito oppure aspettare...
Ciò che mi spinge ad aspettare è la possibile uscita di un restyling estetico...
Il macbook mi piace davvero tanto, ma la tastiera ormai è vecchia e in più sono innamorato pazzo di quella nuova, ormai in dotazione con qualsiasi prodotto apple!
Voi cosa dite???
C'è la possibilità che questo restyling avvenga in contemporanea con l'uscita di leopard???
Grazie a tutti!!! ;)
Guarda che Imho la tastiera del macbook pro è ineguaglibile, io le uso giornalmente entrambe (macbook e macbook pro) e ti assicuro che quella del mbp è estremamente più veloce (ed estetica, ma questo è un altro discorso).
c'è già un thread per queste domande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.