View Full Version : Vi ameṛ per questo ...
Puffo_Siffredi
07-09-2007, 13:03
prima di tutto .. grazie a chi mi ha consigliato i posti dove andare a mangiare ... abbiamo fatto un figurone :cool: :D
ora mi serve sapere ....
regali online ...
voglio regalare un -nonmiricordoilnome- quella specia di ricevuta insomma quello che tu dai a qualcuno e poi loro decidono cosa comprarsi ....
sapete dirmi dove posso comprarli ?
se mi aiutate entro oggi come da titolo vi amero per sempre .. perche diciamo che sono un po nella cacca ... :cry:
gracias!
prima di tutto .. grazie a chi mi ha consigliato i posti dove andare a mangiare ... abbiamo fatto un figurone :cool: :D
ora mi serve sapere ....
regali online ...
voglio regalare un -nonmiricordoilnome- quella specia di ricevuta insomma quello che tu dai a qualcuno e poi loro decidono cosa comprarsi ....
sapete dirmi dove posso comprarli ?
se mi aiutate entro oggi come da titolo vi amero per sempre .. perche diciamo che sono un po nella cacca ... :cry:
gracias!
un buono? io vado al negozio in questione, chesṣ, un negozio di dischi se voglio regalare un cd, una libreria se voglio regalare un libro, un negozio di articoli per la casa se voglio regalare una minchiata per la cucina, gli do' i soldi e lui mi dà un pezzo di carta con su scritto la cifra da spendere, non credo che esista un buono valido per qualsiasi negozio
afterburner
07-09-2007, 13:08
Volevi dire un "VOUCHER" per caso??
O intendevi un semplice "ASSEGNO" bancario? :D
evil_stefano
07-09-2007, 13:44
Volevi dire un "VOUCHER" per caso??
O intendevi un semplice "ASSEGNO" bancario? :D
vai di assegno in bianco (firmato ) :asd: :asd: :asd: :D
Triple H
07-09-2007, 13:56
ok ci penso io.... regalale una postepay gift
/thread
Mr_Cilindro
07-09-2007, 14:31
o postepay gift, oppure amazon.com da la possibilità se non sbaglio di regalare dei buoni prepagati per acquistare qualsiasi cosa tramite il sito...prova a dare un'occhiata...:)
Puffo_Siffredi
07-09-2007, 15:11
grandissimiiii!!!
ho risolto con l'assegno in bianco ... ssseeeeeeeee :ciapet:
amazon.co.uk mi ha facilitato le cose ..... (si ringrazia mr cilindro)
ringrazio anche tutti gli altri .. siete i migliori :cool:
Mr_Cilindro
07-09-2007, 15:47
amazon.co.uk mi ha facilitato le cose ..... (si ringrazia mr cilindro)
...di niente! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.