View Full Version : Hp Pavilion Dv9580el
Che ne pensate di qst (http://gorilla.it/shop/dett_articolo.html?idFam=4&idMacro=1061&idCat=4220&idGruppo=0&idArt=934798) portatile? ho deciso di comprarlo..me lo consigliate?
ROBERTO_B
07-09-2007, 12:30
anch'io sto pensando all'acquisto di questo notebook. Mi sembra abbia un giusto rapporto qualità/prezzo, ma per dire se va bene, bisogna sempre analizzare le esigenze e l'utilizzo che se ne farà del notebook. Io lo utilizzo prevalentemente per vedere dei video dvix e dvd, per usare word ed excel e per navigare. Per quanto concerne i giochi non lo uso quasi mai e non ho alcuna pretesa di avere/usare giochi superevoluti che richiedono capacità elaborative ai massimi livelli tecnologici. Una domanda: questa macchina ha 2 dischi da 120 GB cad. Si potranno mettere in Raid 1 (da bios o da vista) ?
grazie
cos'è ke non va bene per giocare con qst pc?
danamaita
07-09-2007, 13:05
Pare sia una scheda video non eccelsa...se cerchi fra i post vedi che se ne è parlato parecchio!
Il Dan
capito. Cmq alla fine lo userei poco per giocare quindi..per il resto va bene? l'hp come marca per portatili com'è?
ROBERTO_B
10-09-2007, 19:54
nessuno lo possiede in modo da darci una sua impressione e parere in merito?
anche io aspetto di comprarlo, credo sia il miglio come caratteristiche e anche come prezzo.
Qualcuno smentisca le voci che dicono che si tratta di un notebook di qualita' scadente, costruito con materiali scadenti e soprattutto che si impalla!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.