Entra

View Full Version : Giocare in multiplayer. (hydravision).

raffa(ati)
07-09-2007, 11:29
Salve, scusate io starei cercando un gioco in multiplayer (2player), in qui č possibile giocare cooperando tra i due giocatori, un esmpio di quello che cerco l'ho trovato con obscure 1, ci ho giocato con mio fratello, con l'hydravision ed č stato stupendo..
Mi chiedevo se esistessero altri giochi "cooperativi" per pc, oppure questa categoria di giochi č riservata alla consol?
Possibilmente giochi, (muovi l'omino, punta spara). non giochi di automobili..
grazie:)

vin@
07-09-2007, 11:56
Tra un'po dovrebbe uscire obscure 2
Senno' puoi provare monster madness(si puo' giocare in coperativa:) )

GrayFox
07-09-2007, 12:53
Cooperativo?

Se intendi fps, ci sono i vari Ghost Recon, Rainbow Six e pure Splinter Cell (non il primo). Tutti splendidi co-op. :D

raffa(ati)
07-09-2007, 14:04
Cooperativo?

Se intendi fps, ci sono i vari Ghost Recon, Rainbow Six e pure Splinter Cell (non il primo). Tutti splendidi co-op. :D

Ma scusa a me non sembra che questi giochi siano in cooperazione.. (non si puo giocare in 2):confused:
Rainbow six vegas č anche "2player" per pc?
spintel cell double agent č per 2 giiocatori?

Vi prego datemi qulahce consiglio su qualche gioco in 2player.
Anche di corse "purcheč sia bello:Prrr: "

raffa(ati)
07-09-2007, 14:29
Nessuno ha qualche bel gioco da consigliarmi in multyplayer per pc??
Ma non i giochi online di massa:p ..

GrayFox
07-09-2007, 14:56
A quelli che ti ho suggerito io (Splinter Cell pandora Tomorrow mi pare si giochi sia in cooperazione sia uno contro l'altro in multiplayer, e cosė pure Chaos Theory. Double agent non l'ho mai provato e non ti so dire) si gioca a tutti sia in multy (Rainbow Six 3, raven shield, lockdown, las vegas... il primo ghost recon e i seguenti) sia in lan a fare le missioni del gioco in due ad esempio.

Se poi intendi split screen, come nei giochi di corse per console, allora non so. Forse giochi d'auto come v-rally e colin mc rae. In lan gli sparatutto son quasi tutti giocabili con o vs il tuo amico e vs bot.

raffa(ati)
07-09-2007, 22:31
ok grazie.:)