View Full Version : PORSCHE Cayenne GTS [Foto Ufficiali]
*sasha ITALIA*
07-09-2007, 11:59
Terribile
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-1.jpg
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-2.jpg
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-3.jpg
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-4.jpg
da AutoBlog.nl
Announced like yesterday already, in Frankfurt Porsche will reveal the cayenne GTS. With this new cayenne Porsche want bring the sport-loving and successful serial in Suv-segment extra under the attention. THE GTS are 24 mm lower and have V8-motor increased up to 4.8 litre. These directly injected (DFI) petrol engine are well for 405 pk (CV) (298 kW), 20 pk than the cayenne S. more the cross-belt remained unaltered: 500 Nm at 3,500 go for a ride per minute. The floor group has been developed especially for the GTS. This alternative of the cayenne is the first which has equipped with the unique feather system of Porsche, the Porsche Active Suspension management (PASM) with steel propeller feathers. Until recently this system was exclusively used for the sport cars of Porsche. The cayenne GTS accelerate of 0 to 100 km/h in 6.1 seconden, or a half seconde more rapidly than the cayenne S. the car standard has equipped with hand-changed gear six acceleration barge with an end transferring shorter than the cayenne s (4.1:1 compared with 3.55:1). The cayenne GTS has equipped with the Porsche Traction management (PTM), the permanent traction on the all four wheels. The floor group with adaptieve vering (PASM) is standard. As an option luchtvering and the Porsche Dynamic chassis Control-systeem (PDCC) it has been ingot-driven - the active working stabilisation system, available improve comfort further and still further to raise. New developed sport Len with a combination of alcantara and leathers, adjustable in twelve directions, accentuates the sport-loving interieur. The new cayenne GTS is directly recognizable. Spatbordverbreders of 14 mm place lichtmetalen assembled to the standard offer 21-inchwielen with 295/35 R21-banden. Two new colours are exclusive for the GTS: GTS save and Nordic applied Metallic. For - and back is moreover right to those of the cayenne turbo. In the Netherlands the cayenne GTS? 106,500, - including taxes will cost.
La morte bordeaux...:asd:
La morte bordeaux...:asd:
:O
una delle auto piu' brutte sgraziate del mercato...
povero sig. Porsche :cry: :cry:
belli i cerchioni :stordita:
ora che le ho viste le pinze dei freni anteriori basterebbero pure per una f1 :asd:
...e l' interno è ancora più triste
Mamma mia che furgoncino :rolleyes:
markus_81
07-09-2007, 13:07
il colore della vernice di certo non l'aiuta a sembrare bella....:p
brutta fuori e brutta dentro.
veramente orribile...ma poi GTS di che?? puah...
Marko#88
07-09-2007, 13:57
La precedente imho non era poi così orripilante...ristilizzandola l'hanno imbruttita da far schifo...
gabberman81
07-09-2007, 14:20
Terribile
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-1.jpg
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-2.jpg
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-3.jpg
http://www.autoblog.nl/images/wp2007/Porsche%20Cayenne%20GTS-4.jpg
da AutoBlog.nl
a me piace un sacco :sborone:
gran bel suv !!!!! solo il volante non mi fa impazzire :rolleyes:
A me il Cayenne non è mai piaciuto.
A me il Cayenne non è mai piaciuto.
Mamma che brutta! Orripilanti soprattutto l'attacco del parabrezza col cofano, il profilo stesso dell'abitacolo ed il posteriore che è qualcosa di osceno. Come avevo detto qualcuno sembra davvero un furgoncino, altro che GTS
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
07-09-2007, 15:39
sono auto per le signore cinquantenne suicida :help:
Radagast82
07-09-2007, 16:00
ma solo a me nella prima foto, eliminando il cofano, mi ricorda la mia golf 4 porte, solo più alta?
ma solo a me nella prima foto, eliminando il cofano, mi ricorda la mia golf 4 porte, solo più alta?
Ha il culo più fuoriuscito...
F1R3BL4D3
07-09-2007, 16:13
Brutta :O
ninja750
07-09-2007, 16:40
A quando la GTX?
nerdissssssssssimo
c'è solo di quel colore? :help:
-dieguz-
07-09-2007, 17:55
chemmerda:O
daltronde da un cheghenne che ti aspetti?:O
Mi piace...beato chi può permettersela!
Burrocotto
08-09-2007, 12:30
Il Cayenne mi fa letteralmente schifo,è il classico esempio di come una cosa,pur inutile (se 15-20 anni fa qualcuno avesse ipotizzato un fuoristrada fatto dalla Porsche in collaborazione con la VW la gente gli avrebbe riso in faccia) possa diventare un successo commerciale se capita nel momento giusto.
LUI doveva far successo:
http://mclellansautomotive.com/photos/B7886.jpg
Non il Cayenne. :D
-dieguz-
08-09-2007, 12:32
Il Cayenne mi fa letteralmente schifo,è il classico esempio di come una cosa,pur inutile (se 15-20 anni fa qualcuno avesse ipotizzato un fuoristrada fatto dalla Porsche in collaborazione con la VW la gente gli avrebbe riso in faccia) possa diventare un successo commerciale se capita nel momento giusto.
LUI doveva far successo:
http://mclellansautomotive.com/photos/B7886.jpg
Non il Cayenne. :D
:ave: AMEN :ave:
EnriTronic
08-09-2007, 12:52
NON HA SENSO!!!!! che brutta!
ora che le ho viste le pinze dei freni anteriori basterebbero pure per una f1 :asd:
le pinze dei freni di una f1 non devono fermare 3 tonnellate.
LoneRunner
08-09-2007, 13:09
Versione "alleggerita" e "assettata" di un fuoristrada... mah... :doh:
Aspettando il GT2RS, allora...
mazza che obbrobrio, l'hanno imbruttita parecchio.
gli interni solo a me sembrano quelli di una Hyundai?
Chevelle
11-09-2007, 10:08
Orrenda
a parte il colore è sempre il cayenne!!! meglio di una punto da barboni.
a parte il colore è sempre il cayenne!!! meglio di una punto da barboni.
http://www.thoox.net/marcoranzani/logo_porsche_ranzani.gif
:asd:
Comunque il posteriore è troppo SGRAZIATO :O :muro:
spettacolare come lassativo.
barrakud
11-09-2007, 15:49
http://www.thoox.net/marcoranzani/logo_porsche_ranzani.gif
:asd:
Comunque il posteriore è troppo SGRAZIATO :O :muro:
E' da barbonissimi il GTS. Costa solo 106.500 euro e ha solo 400 cv!! :D
Molto meglio il mitico TURBO S, volete mettere?
Un V8 da 4,5 l 383 kW (521 CV), coppia max 720 Nm, 0-100 km/h 5,2 sec, velocità limitata elettronicamente a 270 km/h, 15,7 litri ogni 100 km e soprattutto con le vecchie linee pre restyling! :read:
Parlando seriamente, io non capisco chi attacca questo mezzo. La Porsche a inizio anni 2000 navigava in brutte acque, il lancio del Cayenne e il successo del brand nel segmento SUV ha rilanciato la compagnia alle stelle, chi si sarebbe immaginato una Volkswagen minacciata da un takeover da Porsche 10 anni fa? Nessuno, infatti. Ma ora la compagnia di Stoccarda ha il 30.9% della VW. Merito del management certo, ma non dimentichiamoci che dal 2002 fino al 2005 il Cayenne ha assorbito circa la metà della produzione di Porsche e ha avuto un enorme successo commerciale.
Inoltre non è un cattivo SUV e si comporta egregiamente fuoristrada: l'avete vista la puntata di Top Gear nella quale veniva testato il Cayenne sul tracciato del Rally di Cipro? L'avete vista la Transsyberia 2007?
L'unica pecca riscontrata è il fatto di non poter montare pneumatici adeguati al fondo stradale sui cerchi da 19" e 20" :D .
Lo so che per la maggior parte qua il fuoristrada è al massimo il Defender (rigorosamente versione 1981), però io non mi lamenterei che la casa di Stoccarda abbia "tradito" la sua tradizione, visto che il propulsore del Cayenne Turbo S eroga più cavalli di qualsiasi altra auto (eccetto il Carrera GT) prodotta a Stoccarda (più sportivo di così!) e che in passato Porsche ha prodotto anche questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/61/Porsche_Diesel_Super.jpg
Quindi se ad uno piacciono le linee e ha i soldi non vedo dove sia il problema...
http://video.google.com/videoplay?docid=415610112494245446&q=Transsyberia&total=28&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=2
in effetti..
xsonalmente nn discuto le qualità del mezzo ma l'estetica che, a me, fa cagare.
Ciao. Ale
le pinze dei freni di una f1 non devono fermare 3 tonnellate.
si ma tu credi che un cayenne debba fare delle staccatone a 320km/h ?? :asd:
xsonalmente nn discuto le qualità del mezzo ma l'estetica che, a me, fa cagare.
Ciao. Ale
Xò non sai quanto darei x fare una cosa simile..davvero..:cry: :cry: :cry:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6593168718563447133
BELLISSIMOOOOO
Snickers
11-09-2007, 17:06
Sembra obesa :mc: :muro: :stordita:
kazz ho visto il video della transiberiana...rimangio le critiche fatte alla qualità della macchina :O
però brutta è brutta :cry:
kazz ho visto il video della transiberiana...rimangio le critiche fatte alla qualità della macchina :O
però brutta è brutta :cry:
LA VOGLIO FARE ANCHE IOOOOOO
Ecco xkè invidio i ricchi.vacca boia,ma ne inventerei di modi di passare il tempo...:asd:
si ma tu credi che un cayenne debba fare delle staccatone a 320km/h ?? :asd:
beh penso ke cmq a quantità di moto con una F1 siamo lì eh...:stordita:
poi è sempre meglio fermarsi 5 metri prima ke 5 dopo :ciapet:
Fradetti
13-09-2007, 10:04
a me il colore piace... una 911 in quel colore mi farebbe sbavare
Xò non sai quanto darei x fare una cosa simile..davvero..:cry: :cry: :cry:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6593168718563447133
BELLISSIMOOOOO
si indubbiamente, pure se mi fa schifo la userei volentierissimo per fare ste cose...veramente una favola...
Il Cayenne mi fa letteralmente schifo,è il classico esempio di come una cosa,pur inutile (se 15-20 anni fa qualcuno avesse ipotizzato un fuoristrada fatto dalla Porsche in collaborazione con la VW la gente gli avrebbe riso in faccia) possa diventare un successo commerciale se capita nel momento giusto.
LUI doveva far successo:
http://mclellansautomotive.com/photos/B7886.jpg
Non il Cayenne. :D
come non quotarti :cool:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
13-09-2007, 13:27
spero che fra qualche anno in italia vietano i SUV :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.