View Full Version : Scheda madre che supporta Scheda video AGP
Ciao,
sapete se c'è una scheda madre per un processore E6x50 che supporta una scheda video AGP?
Grazie
Credo che Asrock fara uscire la sorella della 4coredual-vsta che supporti le cpu col bus a 1333. In giro non ho trovato nient'altro (interessava ad un amico).
Ho una scheda video MATROX Millenium G550 AGP 32 MB comprata 7 anni fa
Ho visto che è ancora commercializzata (identica) al rispettabile prezzo di 95 Euro.
Mi dispiacerebbe buttarla....
Sto appunto cercando di capire se c'è una scheda madre compatibile con questa scheda video e i nuovi processori E6X50
Grazie
Ho visto che è ancora commercializzata (identica) al rispettabile prezzo di 95 Euro.
Sto appunto cercando di capire se c'è una scheda madre compatibile con questa scheda video e i nuovi processori E6X50
Grazie
hai un muletto? usala li o vendila, anche perchè sarà (credo)incompatibile con l'ultimo standard agp 4-8x
Grazie
omg... 95€ non li vale nemmeno per scherzo. quella scheda vale meno della piu' economica che puoi trovare sul mercato, vediamo un po'.
Sapphire - Radeonx550xtx 512m hm pci-e/vga/tvo/dvi 18,34€. vale molto meno di questa ma molto molto molto...
varra' meno di 10€ quella scheda, persino una integrata sulla mobo e' anni luce avanti.
lascia stare, piuttosto prendi una scheda madre con video integrato e butta quella roba
su ebay nuova la vendono a EUR 14,90 ma è un prezzo assurdo, forse vale 0,95€ non di certo 95€ :)
su ebay nuova la vendono a EUR 14,90 ma è un prezzo assurdo, forse vale 0,95€ non di certo 95€ :)
forse non sapete neanche di cosa state parlando....
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=G55MDDAP32DBF&from=kelkoo
tulifaiv
07-09-2007, 16:18
Sì appunto, non vale niente e quello dello shop è un gran furbone (oppure non aggiorna i prezzi da 10 anni :P)
Sì appunto, non vale niente e quello dello shop è un gran furbone (oppure non aggiorna i prezzi da 10 anni :P)
Lavati la bocca quando parli di MATROX
Costruiscono da sempre le migliori schede video al mondo per uso professionale
Comunque quello shop nn è l'unico
tulifaiv
08-09-2007, 16:32
Lavati la bocca quando parli di MATROX
Costruiscono da sempre le migliori schede video al mondo per uso professionale
Comunque quello shop nn è l'unico
Non c'è bisogno di insultare, conosco benissimo le matrox: ho una G450 dualhead (giù in cantina o da qualche parte là vicino) che 8 anni fa andava benissimo. Però ora non fa girare più nulla, quindi vale meno della scheda meno costosa che ci sia in giro... non è mica un mistero che le vga si svalutino ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.