PDA

View Full Version : Durata batteria macbook pro

burundo
07-09-2007, 10:45
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un macbook pro.
Sono alla terza ricarica della batteria, premetto che ho sempre scaricato tutta la batteria fino allo spegnimento, ma la durata della batteria non va oltre le 3 ore, 3 ore e mezzo.
Non so se ho sbagliato a leggere io, ma non la danno con sei ore di autonomia?
L'uso del mbp č internet, posta, foto.. ho l'airport disattivato, il bluetooth attivato, ed il risparmio energia č ottimizzato per le batterie.

Sapete darmi un vostro parere?

Grazie dell'aiuto.

..::Rape::..
07-09-2007, 11:08
6 ore mi sembrano un po' strane, il mio dopo 134 cicli dura sulle 3h e 30min, se non sbaglio sul sito apple si parla di 4,5h di autonomia massima, ma raggiungere quella durata č pressoché impossibile.

burundo
07-09-2007, 12:01
Probabilmente ho sbagliato a leggere io... pero' tu mi dici che ti da una durata di 3.3o. io l'ho caricato per la terza volta oggi e' da 10 minuti che lo uso e mi da 2.30 di autonomia...... e' normale?

innominato5090
07-09-2007, 12:04
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un macbook pro.
Sono alla terza ricarica della batteria, premetto che ho sempre scaricato tutta la batteria fino allo spegnimento, ma la durata della batteria non va oltre le 3 ore, 3 ore e mezzo.
Non so se ho sbagliato a leggere io, ma non la danno con sei ore di autonomia?
L'uso del mbp č internet, posta, foto.. ho l'airport disattivato, il bluetooth attivato, ed il risparmio energia č ottimizzato per le batterie.

Sapete darmi un vostro parere?

Grazie dell'aiuto.

vai in cucina e fatti 4 litri di camomilla. assolutamente:D

Homer J-1983
07-09-2007, 12:06
Anche a me la batteria dura 3,30 ore con wi-fi e senza bluetooth. Stesso uso.

Janky
07-09-2007, 13:52
quando il mio era nuovo, sul treno, con luminositá al minimo e tutto disattivato ha raggiunto quasi 5 ore di autonomia erano 4 ore e 40 o giú di lí...

usavo un editor di testi