View Full Version : SCHEDA MADRE X 4 MONITOR
Salve
su questa skeda madre Asrock SoAm2 Asrock ALIVEXFIRE-ESATA2 posso mettere 4 (lcd) monitor ?
Vorrei fare una configurazione cosi :
Skeda Madre Asrock SoAm2 Asrock ALIVEXFIRE-ESATA2
Cpu AMD Athlon 64 X2 5000+ / 2.6 GHz processore
Skeda Video Asus Extreme N7300GS/HTD
ke ram mi consigliate ( 2 gb)
devo assemblare un pc ke stia acceso 10 ore o tutto il giorno e ke gestisca 3 o + applicazioni aperte senza imballarsi
Scusa mi sfugge perchè dovrebbe c'entrare la scheda madre col mettere più monitor.
Comunque sì, quella scheda madre supporta lo SLI quindi se ci metti due VGA Nvidia con due uscite ciascuna dovresti riuscire a usare quattro monitor...
non ne capisco molto pero se la scheda madre non ho 2 slot PCI-e come metto i monitor?
komunque per la skeda video secondo te spendendo gli stessi soldi (circa 50 euro) si trova di meglio?
e per la ram cosa mi consigli?
su questa Skeda madre si possono mettere i vekki HD maxto (120 gb )?
grazie
Demistificatore
07-09-2007, 11:43
Scusa mi sfugge perchè dovrebbe c'entrare la scheda madre col mettere più monitor.
Comunque sì, quella scheda madre supporta lo SLI quindi se ci metti due VGA Nvidia con due uscite ciascuna dovresti riuscire a usare quattro monitor...
la mobo supporta il crossfire, e cmq credo che le 2 vga non vadano messe in tale configurazione. per un sistema multimonitor ti consiglio delle vga anche scarse ma con 512mb di ram (anche ddr2) per gestire la grande quantità di pixel.
non ne capisco molto pero se la scheda madre non ho 2 slot PCI-e come metto i monitor?
komunque per la skeda video secondo te spendendo gli stessi soldi (circa 50 euro) si trova di meglio?
e per la ram cosa mi consigli?
su questa Skeda madre si possono mettere i vekki HD maxto (120 gb )?
grazie
con 50€ non trovi di meglio
per le ram vanno bene qualsiasi value tipo v-data s3+ twinmos..
si potrai riutilizzare i vecchi hd. potrai montare su questa mobo 2 periferiche ide per canale. informati su quanti ce ne stanno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.