PDA

View Full Version : Trasferire file tra server

gnz.andy
06-11-2001, 18:48
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema: devo mettere dei file sul server che ospita il mio sito (supereva) ma non vorrei dover scaricare i file da un server (come hwfiles.it) per poi ri-uploadarli sul server (ftp).
quello che volevo sapere, in definitiva, è se c'è un modo x spostare i file da un server FTP all'altro senza che io li debba scaricare (visto che ho un modesto 56k)
grazie

HLM
06-11-2001, 19:09
Originariamente inviato da gnz.andy
[B]Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema: devo mettere dei file sul server che ospita il mio sito (supereva) ma non vorrei dover scaricare i file da un server (come hwfiles.it) per poi ri-uploadarli sul server (ftp).
quello che volevo sapere, in definitiva, è se c'è un modo x spostare i file da un server FTP all'altro senza che io li debba scaricare (visto che ho un modesto 56k)
grazie

a meno che ci sia un servizio apposta (che sinceramente non conosco) penso non sia proprio possibile, al massimo potresti creare dei semplici link, senza dannarti l'anima! ;)

ciaoz :)

gnz.andy
06-11-2001, 21:17
vabbeh, peccato, vedrò di arrangiarmi come posso

grazie mille lo stesso :):)

ciao

spaun68
06-11-2001, 23:54
se il server ftp dove vuoi trasferire i file ti da un accesso in passive mode e lo deve avere anke l'altro puoi usare o windows comander oppure il + usato nel mondo w****z flashfxp

mauroonline
07-11-2001, 08:39
ciao
vai tranquillo con FlashFXP ...magari la 1.3..

porti tranquillamente tra FTP pubblici

byez

mauroonline
07-11-2001, 08:39
ciao
vai tranquillo con FlashFXP ...magari la 1.3..

porti tranquillamente tra FTP (spaun mi hai preceduto;)

byez

gnz.andy
07-11-2001, 18:47
grazie mille a tutti, ora lo cerco, ciao

:) ;) :D

gnz.andy
09-11-2001, 18:45
ok, riprendo questo post xchè ho scaricato FlashFXP ma non so se è supereva che non supporta il Passive mode o io che non so usare il programmino.
ho provato anche con interfree ma non riesco a trasferire i file lo stesso

chi mi aiuta????

grazie