marco.torino
07-09-2007, 10:53
Io ed un mio amico(studiamo ingegneria delle tlc) siamo vicini di casa ed entrambi abbiamo una connessione wireless,ognuno ha la sua nn condividiamo nulla. A scopo estremamente di sola cultura e soprattutto per meglio proteggerci vorrei sapere come faccio a craccare la sua rete wireless(so già la sua password e lui sa la mia quindi è veramente sl a scopo di "cultura") con chiave wep.
Premetto che mi sn fatto una piccolissima cultura in questo campo ed ho visto che il miglior programma per questo uso è aircrack. Il problema è che io uso un portatile centrino quindi con il wireless integrato(dovrebbe essere il 3945)e i driver del wildpack non servono...qualcuno di voi sa come posso aggirare l'ostacolo???ovviamente non voglio comprare nessuna scheda wireless in aggiunta!Spero possiate aiutarmi!
Premetto che mi sn fatto una piccolissima cultura in questo campo ed ho visto che il miglior programma per questo uso è aircrack. Il problema è che io uso un portatile centrino quindi con il wireless integrato(dovrebbe essere il 3945)e i driver del wildpack non servono...qualcuno di voi sa come posso aggirare l'ostacolo???ovviamente non voglio comprare nessuna scheda wireless in aggiunta!Spero possiate aiutarmi!