PDA

View Full Version : Come craccare una rete wireless

marco.torino
07-09-2007, 10:53
Io ed un mio amico(studiamo ingegneria delle tlc) siamo vicini di casa ed entrambi abbiamo una connessione wireless,ognuno ha la sua nn condividiamo nulla. A scopo estremamente di sola cultura e soprattutto per meglio proteggerci vorrei sapere come faccio a craccare la sua rete wireless(so già la sua password e lui sa la mia quindi è veramente sl a scopo di "cultura") con chiave wep.
Premetto che mi sn fatto una piccolissima cultura in questo campo ed ho visto che il miglior programma per questo uso è aircrack. Il problema è che io uso un portatile centrino quindi con il wireless integrato(dovrebbe essere il 3945)e i driver del wildpack non servono...qualcuno di voi sa come posso aggirare l'ostacolo???ovviamente non voglio comprare nessuna scheda wireless in aggiunta!Spero possiate aiutarmi!

tutmosi3
07-09-2007, 11:42
Sai benissimo che, anche se a scopo culturale, anche se sei in buona fede, anche se non faresti nessun danno, queste informazioni non ti possono essere date.

Ciao

marco.torino
07-09-2007, 12:19
so bene ke è una cosa illegale farlo ma lo si fa per acquisire + informazioni possibili per poi proteggerci nel miglior modo possibile...alla fine le porte blindate, cn tutti i trucchi che hanno inventato ora(vedi chiavi con calamite etc.etc.), le hanno costruite smanettandoci un pò su.....e cmq ho letto molti altri forum su questa discussione senza alcuna lamentela...

Stev-O
07-09-2007, 14:39
Sai benissimo che, anche se a scopo culturale, anche se sei in buona fede, anche se non faresti nessun danno, queste informazioni non ti possono essere date.

Ciao

e sai benissimo che questa discussione avrà vita breve, come il celibato di tut :D :asd:

forse anche meno:rolleyes:

[ma anche solo il titolo]:rolleyes: :rolleyes:

marco.torino
07-09-2007, 15:11
scusate nn pensavo d fare tanto baccano cn questa curiosità...