View Full Version : Interessante novità su MySKY
TonyManero
07-09-2007, 09:51
Salve a tutti,
Apro per segnalare una novità tecnicamente banale ma molto fashion per i possessori di decodere MySKY!
Praticamente hanno fatto che loggandosi sul sito di SKY ed accedendo alla programmazione TV puoi decidere di registrare un programma direttamente tramite web! Il sito raccoglie la tua richiesta e, tramite satellite, lo invia al tuo decoder che mette in programmazione la registrazione richiesta!
Di fatto, qua dal mio ufficio al lavoro, posso andare sul sito SKY e dirgli di registrarmi i simpson... tornandoa casa per la pausa pranzo me li trovo belli e pronti!
Figata! :D
jumpjack
08-09-2007, 18:32
E che piffero c'entra con "scienza e tecnica"???
Ti pagano un tot per ogni forum in cui posti questa cosa?!?:mbe:
TonyManero
08-09-2007, 21:23
E che piffero c'entra con "scienza e tecnica"???
Ti pagano un tot per ogni forum in cui posti questa cosa?!?:mbe:
Certo... mi ci sono comprato il Ferrari. :rolleyes:
Lucrezio
08-09-2007, 23:53
Sposto in piazzetta ;)
*sasha ITALIA*
09-09-2007, 02:07
idea carina ma tanto ho già firmato la disdetta .. che se lo riprendano sto cesso di decoder
idea carina ma tanto ho già firmato la disdetta .. che se lo riprendano sto cesso di decoder
ciao , posso chiederti perchè hai fatto disdetta di mysky ?
io stavo pensando di aggiungere questo servizio al mio abbonamento ...
l'hanno offerto pure a casa mia per 3 mesi gratis :stordita: e non sapevo se accettare o meno... ma se mi dici cosi :fagiano:
però la cosa di registrare dal web è figa :sbav: ma in pratica ha un hd interno? :stordita:
l'hanno offerto pure a casa mia per 3 mesi gratis :stordita: e non sapevo se accettare o meno... ma se mi dici cosi :fagiano:
però la cosa di registrare dal web è figa :sbav: ma in pratica ha un hd interno? :stordita:
si e codificato.
Basta registrare in raw, poi passare al pc in huffyuv e comprimere in xvid/mpeg2 e hai risultati migliori
*sasha ITALIA*
09-09-2007, 11:15
prima di tutto, esce solo su SCART e S-Video. Sulle TV HD si vede da cani.
E' progettato malissimo: scalda come pochi, è enorme ma soprattutto l'hard disk funziona SEMPRE
Anche quando è spento, di notte, di giorno, senti la ventola e l'hard disk girare... non riesco a dormire avendolo in camera e quindi stacco la corrente.
Poi è lentissimo nel muoversi tra i menu per via della registrazione su HD automatica (che si può comunque disabilitare ma rimane lento lo stesso)
dulcis in fundo la programmazione ad esempio di serial concatenati si può fare solo in rari casi e con pochi canali, e le registrazioni sulle reti nazionli devono avvenire inserendo l'orario esatto come un banale videoregistratore....
fa schifo. Fosse stato più veloce, più piccolo, meno rumoroso e con uscita HDMI con upscaling (lo fanno tutti i lettori DVD da pochi euro ormai) sarebbe stato perfetto.
pistolino
09-09-2007, 11:20
Colgo la palla al balzo per chiedere una info relativa sempre a SKY, ma con il decoder "normale"...lo Skybox tanto per intenderci. ;)
Da quando c'è stato l'aggiornamento software (con grafica nuova etc), il decoder è lentissimo. Esempio: premo "Interattivi" e passano 6 secondi prima che si apra. :mc: Nei menu idem. A volte, durante lo zapping si blocca. A voi succede lo stesso? :confused:
Regards
Io lo ho e mi ci trovo bene, anche se ci sono tutti sti difetti è molto comodo perché molte volte non ho voglia di vedermi quella determinata trasmissione e allora premo "R" e sono apposto. Tutalpiù lo provate per i 3 mesi e se non vi va lo ridate indietro.
ma non solo
il mio, che è marcato thomson ed è del 2003 (uno dei primi per intenderci), ha il cursore dei menu che sta sempre spostato sulla sinistra
per "andare a destra" devo fare il "doppio click" col telecomando
e dopo naturalmente rimane sempre a destra:D
oltre a numerose altre angherie tipo freeze momentanei dello zapping, appesantimento delle procedure ecc
fattelo cambiare, sono in pratica obbligati a farlo se lo richiedi...
ah colgo l'occasione per ricordare sta cosa che gira adesso:
http://www.emulesecurity.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1538
sky ti sorprende sempre :rolleyes:
Sposto in piazzetta ;)
c'è un Thread in Cinema, letteratura, arte e spettacolo
Sono possessore pure io di un mySKY, ho approfittato dell'attuale promozione x testarlo ( prima avevo un semplice abbonamento mondo+sport) : è uno spettacolo, chi torna più indietro :D
Edit: Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057149)
c'è un Thread in Cinema, letteratura, arte e spettacolo
Sono possessore pure io di un mySKY, ho approfittato dell'attuale promozione x testarlo ( prima avevo un semplice abbonamento mondo+sport) : è uno spettacolo, chi torna più indietro :D
Edit: Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057149)
perfetto ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.