View Full Version : Vista e Ubuntu...
enry2772
07-09-2007, 09:43
Ciao amici volevo sapere se posso installare ubuntu ultima versione con Vista gia' installato...mi puo' creare problemi??
Grazie.
AntonioBO
07-09-2007, 10:22
Ciao amici volevo sapere se posso installare ubuntu ultima versione con Vista gia' installato...mi puo' creare problemi??
Grazie.
Non dovrebbero esserci problemi, presumo. Però se vuoi un sistema per uso home in termini di usabilità e di multimedialità (tutti i codec già presenti incluso il 3d di Beryl), ti consiglio una ubuntu derivata che è Linux Mint. Non te ne pentirai :D . Se ti piace giocare nei pacchetti dei rep troverai pane per i tuoi denti con Open Arena e Quake 3 western
chicco83
07-09-2007, 10:27
utilizzo con soddisfazione ubuntu feisty in dual boot con windows vista.
a dire la verita',vista ormai non lo utilizzo da un po',ma le rare volte che lo avvio funziona senza problemi... ovviamente non vede la partizione di linux,visto che e' formattata con un filesystem che windows non riconosce.
cmq... nel mio caso,nessun problema nell'installazione e nella modifica del boot manager (ubuntu installa grub,in generale comunque linux ne mette uno diverso da quello di windows).
insomma,i due sistemi convivono pacificamente :D
quando esce il nuovo desktop 3d ?
enry2772
07-09-2007, 16:30
Grazie amici per le vostre info...allora procedo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.