PDA

View Full Version : [RM + Sped] Thermalright Ultra 120 eXtreme + Ventole

MArCoZ_46
07-09-2007, 09:30
Come da titolo, vendo il mio Thermalright Ultra 120 eXtreme che non ha bisogno di presentazioni :)

Il dissi è completo di scatola, bundle e scontrino.

VENDUTO A: I SOLITI SOSPETTI (CONSEGNA A MANO)

----------------------------------------------------------------------------------------------

3x Ventole Recom 120 mm - Blue Blower:

Dimensioni 120x120x25mm
Pad antivibrazioni
1700 rpm
19 dbA
6 anni di garanzia

http://www.pc-cooling.de/images/products/200200502/200200502.jpg

Prezzo: 5 euro cadauna + s.s. a vostra scelta

VENDUTE A: I SOLITI SOSPETTI (CONSEGNA A MANO)

P.s. Ho anche altre ventole (e materiale vario) in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532016)
----------------------------------------------------------------------------------------------

Per favore, non chiedetemi di scambiare, non mi serve nulla al momento e se dovesse servirmi qualcosa lo scriverò qui.

RuLeZ::

- Prezzi non trattabili
- Non scambio con NULLA
- Code veloci max 12/24h
- Precedenza consegna a mano
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento anticipato con ricarica PostePay (solo in caso di spedizione)
- No interventi inutili per favore
- Eventuali segnalazioni in pvt per favore

Per qualsiasi dubbio/chiarimento sono sempre disponibile, chiedete e vi risponderò appena possibile, tenendo conto che sono al lavoro fino alle 18. :)

Coda Ultra 120 eXtreme::

VENDUTO A: I SOLITI SOSPETTI (CONSEGNA A MANO)

Coda Ventole::

VENDUTE A: I SOLITI SOSPETTI (CONSEGNA A MANO)

sinergine
07-09-2007, 09:38
coda dissi...
un attimo che informo...

è completo di tutto?
quanto tempo ha?
motivo della vendita se non chiedo troppo?

MArCoZ_46
07-09-2007, 09:46
coda dissi...
un attimo che informo...

è completo di tutto?
quanto tempo ha?
motivo della vendita se non chiedo troppo?
Ciao!
Si, è completo di tutto, altrimenti avrei scritto di eventuali mancanze :)
Ha 2 mesi circa.
Lo vendo perché non posso orientarlo verso la ventola in estrazione del case, purtroppo ho poco spazio e con la nuova scheda madre il socket è più decentrato, e il 120 eX non entra più.
L'alternativa era bucherellare l'alluminio che separa i 2 scomparti del mio case, per usare la ventola dell'ali in estrazione, ma onestamente non sono capace e non me la sento...

blengyo
07-09-2007, 10:21
coda :)

scambi col fratellino minore thermalright xp-120 piu conguaglio? (scusa, te lo chiedo dato che mi sembra di capire che hai anche tu problemi logistici col dissi...)

MArCoZ_46
07-09-2007, 10:28
coda :)

scambi col fratellino minore thermalright xp-120 piu conguaglio? (scusa, te lo chiedo dato che mi sembra di capire che hai anche tu problemi logistici col dissi...)

Non mi serve nulla, ho gia un nt06 da usare momentaneamente, finché non scelgo il nuovo dissi ;)

MArCoZ_46
07-09-2007, 10:30
Ho aggiornato le code, rinnovo la mia richiesta pregandovi di rispettarla :)

Per favore, non chiedetemi di scambiare, non mi serve nulla al momento e se dovesse servirmi qualcosa lo scriverò qui.

olddan
07-09-2007, 11:07
Ciao, non è che per caso hai anche la staffa per il socket 939? Se si considerami in coda, altrimenti niente :)
Luca

MArCoZ_46
07-09-2007, 11:12
Ciao, non è che per caso hai anche la staffa per il socket 939? Se si considerami in coda, altrimenti niente :)
Luca
Mi spiace ma quella non è inclusa nel bundle da Thermalright, va acquistata separatamente :(

sinergine
07-09-2007, 11:15
Ciao!
Si, è completo di tutto, altrimenti avrei scritto di eventuali mancanze :)
Ha 2 mesi circa.
Lo vendo perché non posso orientarlo verso la ventola in estrazione del case, purtroppo ho poco spazio e con la nuova scheda madre il socket è più decentrato, e il 120 eX non entra più.
L'alternativa era bucherellare l'alluminio che separa i 2 scomparti del mio case, per usare la ventola dell'ali in estrazione, ma onestamente non sono capace e non me la sento...

Ma non potevi orientarlo verso il retro perchè toccava qualcosa o perchè non è possibile?
O meglio si può montare in tutte le direzioni? Sempre che non tocchi da qualche parte...

Ti chiedo perchè ho una Asus P5K Deluxe che come posizione è uguale alla Blitz che hai tu... Sempre se è sul quel pc che era montato...

sconticino sulle ss?
bonifico non lo accetti?

lucadue
07-09-2007, 11:15
coda per una ventola:D

MArCoZ_46
07-09-2007, 11:31
Ma non potevi orientarlo verso il retro perchè toccava qualcosa o perchè non è possibile?
O meglio si può montare in tutte le direzioni? Sempre che non tocchi da qualche parte...

Ti chiedo perchè ho una Asus P5K Deluxe che come posizione è uguale alla Blitz che hai tu... Sempre se è sul quel pc che era montato...

sconticino sulle ss?
bonifico non lo accetti?
Allora, facciamo chiarezza:
il dissi puoi montarlo come ti pare, a patto che il case te lo permetta.
Nel mio caso specifico, col la p5w dh deluxe potevo metterlo come volevo, in quanto il socket era meno decentrato e il dissi entrava cmq nel case.
Con la blitz, invece, il socket è più decentrato e posso mettere il dissi solo in un senso.
In pratica non è la scheda madre il problema, ma la struttura del mio lian-li.
Non ho più il conto corrente, quindi solo postepay :)
Se vuoi risparmiare sulle s.s. c'è il pacco ordinario, che costa 7 euro e alla fine è come un j+3.

coda per una ventola:D
Ok :)

MArCoZ_46
08-09-2007, 12:15
Up :)

MArCoZ_46
09-09-2007, 16:51
Up! :)

@ utenti in coda:
tutti spariti? :confused:

MArCoZ_46
10-09-2007, 10:54
Up! :boxe:

MArCoZ_46
11-09-2007, 08:11
Up :p

MArCoZ_46
12-09-2007, 10:02
Up! :oink:

MArCoZ_46
14-09-2007, 14:22
Up! :Perfido:

I soliti sospetti
14-09-2007, 16:47
Coda per il dissi e ovviamente consegna a mano ;)

MArCoZ_46
14-09-2007, 21:13
Coda per il dissi e ovviamente consegna a mano ;)
Hey, come va :)
Leggo solo ora, oggi giornata terrificante e non ho manco la forza per pigiare i tasti :D
Ho letto i pm, domani non dovrebbero esserci problemi per incontrarci, se non è troppo tardi fammi sapere che ci sentiamo al cell, ciao!

tonys
14-09-2007, 21:42
coda per due ventole 120

MArCoZ_46
14-09-2007, 21:45
coda per due ventole 120
Ok, quando vuoi... :)

I soliti sospetti
14-09-2007, 22:24
Hey, come va :)
Leggo solo ora, oggi giornata terrificante e non ho manco la forza per pigiare i tasti :D
Ho letto i pm, domani non dovrebbero esserci problemi per incontrarci, se non è troppo tardi fammi sapere che ci sentiamo al cell, ciao!

Chiamami quando vuoi e domani ci vediamo!!
Ciao;)

MArCoZ_46
15-09-2007, 19:18
Ultra 120 eXtreme venduto poco fa a: I Soliti Sospetti (consegna a mano). :)

Restano le 3 ventole, tonys confermi la coda per 2 ventole?

MArCoZ_46
16-09-2007, 22:54
Ventole prenotate da I Soliti Sospetti, quindi momentaneamente vendita sospesa!