PDA

View Full Version : HELP seggiolino auto

Redux
07-09-2007, 09:09
Aiutatemi :mc:
Ovviamente sul primo acquisto (fatto d'urgenza, come potrete immaginare) mi hanno inchiappettato, vendendomi una cosa scomoda da montare e soprattutto che non può essere montata fronte marcia.
Cosa mi consigliate per esperienza o per sentito dire?
Vorrei una cosa comoda da montare, comoda per la mia tatina, sicura/sicurissima, e con una vita utile decente, nel senso che mi vada bene almeno fino a quando la mia tata deve usare il seggiolino.

essegi
07-09-2007, 09:35
innanzi tutto il gruppo (limiti peso) che vuoi
http://www.altroconsumo.it/map/src/107972.htm
ti invio pvt

|aura
07-09-2007, 09:38
mi sorella aveva quello della "inglesina" era comodo da montare anche per me che sono impedita con il pupo che si muove e nel panico se piange.
e lo ha usato per tutti e due i bimbi, quindi industruttibile...

Quello di cui parlo io è quello tipo culla, non il seggiolino di quando sono un po piu grandicelli

Redux
07-09-2007, 09:44
innanzi tutto il gruppo (limiti peso) che vuoi
http://www.altroconsumo.it/map/src/107972.htm
ti invio pvt

MITTICO :)

Quello di cui parlo io è quello tipo culla, non il seggiolino di quando sono un po piu grandicelli

Ecco, io cerco per Gaia, quindi 1 anno e quasi 4 mesi e 9 kili circa.

|aura
07-09-2007, 09:59
come seggiolino ha quello della chicco mi sembra che sia 7-15kg o 10-15kg e si mette ijn un lampo

Redux
07-09-2007, 10:09
Ho visto la recensione che mi hai mandato: quello che ho io, il matrix, è l'ultimo in classifica :D
mi han proprio sodomizzato :rolleyes:

essegi
07-09-2007, 10:16
Ho visto la recensione che mi hai mandato: quello che ho io, il matrix, è l'ultimo in classifica :D
mi han proprio sodomizzato :rolleyes:
beh, dai, guarda pure l'altra, ti fai un quadro non solo dei costi ma pure delle caratteristiche, sicuramente sceglierai meglio

:)

Redux
07-09-2007, 10:25
beh, dai, guarda pure l'altra, ti fai un quadro non solo dei costi ma pure delle caratteristiche, sicuramente sceglierai meglio

:)

Me l'hai già mandata? appena la ricevo la guardo

Grazie :)

essegi
07-09-2007, 10:33
Me l'hai già mandata? appena la ricevo la guardo

Grazie :)
sì, se non ti fosse arrivata avverti

ovvio ulteriore bacione a Gaia :D :)

Redux
07-09-2007, 10:43
sì, se non ti fosse arrivata avverti

ovvio ulteriore bacione a Gaia :D :)

non arrivò :)
bacione in sospeso :D

essegi
07-09-2007, 10:50
non arrivò :)
bacione in sospeso :D

:doh: sono già fuso alle 11 di mattina... :fagiano:
l'avevo inviato al .it....
rimediato... puoi procedere :D :)

kikki2
07-09-2007, 22:22
Io sto usando 'l'ovetto' della Maxi Cosi e lo lascio sempre montato in macchina
mi sembra veramente buono e fatto bene
fra un po' lo cambieremo e prenderemo uno che abbiamo visto in negozio che ruota di 90° verso al portiera così è + semplce entrare/uscire
considera che cmq fino a 24 mesi ( o 13 kg) è meglio ( anzi mi pare obbligatorio) montarlo in senso contrario alla marcia